Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: sousuke sagara    15/10/2008    7 recensioni
Era un giorno primaverile e nel villaggio della foglia, tutti erano felici e contenti: bambini, anziani e anche i ragazzi con i loro rispettivi partner. Erano presenti anche Naruto e Sakura, che trascorrevano felicemente del tempo insieme. Intanto fuori dal villaggio… acenni sasusaku e sasukarin
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ino Yamanaka, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era un giorno primaverile e nel villaggio della foglia konoha,e tutti erano felici e contenti,dai bambini hai anziani e lo era

Era un giorno primaverile e nel villaggio della foglia, tutti erano felici e contenti: bambini, anziani e anche i ragazzi con i loro rispettivi partner. Erano presenti anche  Naruto e Sakura,  che trascorrevano felicemente del tempo insieme. Intanto fuori dal villaggio…

 

-         allora va bene, io vado Konoha a prendere delle cose nella mia casata,quando avrai finito la tua missione, ci rivedremo al villaggio – disse un ragazzo dai capelli mori

-         Ok, ma cerca di stare attento. Ti ricordo che sei un traditore proprio di quel villaggio – rispose una ragazza con degli occhiali e capelli corti di colore rosso.

 

Il ragazzo sorrise alla preoccupazione della ragazza e le rispose…

 

-         Farò attenzione, ma ti ricordo che prima o poi ci andremo a vivere nella mia casata e ridaremo vita al mio clan. Probabilmente avremo delle difficoltà all’inizio, ma credo che spiegando, alle autorità del villaggio, il motivo del mio ritorno, capiranno.

-          Davvero? Lo spero! Allora va bene, io parto per la missione. Ci vediamo Sasuke-kun – disse la ragazza.

-         A presto Karin, ciao!

-         Arrivederci – disse karin, la quale era pronta a partire per la missione.

 

Detto questo i due ragazzi si diressero in due direzioni diverse.

 

-         Sono giunto al villaggio. Ora quello che devo fare è andare dall’hokage – pensò  l’Uchiha e si diresse verso il palazzo del quinto hokage

 

Tsunade si trovava nel suo ufficio. Era impegnata a sistemare le ultime pratiche delle missioni, quando all’improvviso si accorse della presenza di qualcuno fuori dalla porta. Con un tono serio disse – chi c’è la fuori? Fatti vedere?

La porta si aprì, alla chiamata della donna, e davanti ai suoi occhi, si presentò il giovane Uchiha. Tsunade  spalancò gli occhi dalla sorpresa. Sasuke, il ragazzo per cui Naruto si era dato tanto da fare in quegli anni, ora era lì, nel suo ufficio. Sapeva che si trattava di un ninja pericoloso, ma mantenne il controllo e decise di non passare subito all’attaccò, ma comunque mantenne alta la guardia.

 

-         Sasuke Uchiha! Cosa sei tornato a fare a Konoha – chiese la donna in posizione da combattimento.

-         Sono tornato perché voglio rifondare il mio clan – disse il ragazzo con molta tranquillità.

-         Sei ricercato come traditore di livello S e vuoi che creda a quello che mi hai detto? Che prove ho, per credere che quello che dici è la verità – disse la donna seria.    

-         Se lei non ci vuole credere allora non lo faccia, ma io, come ho detto, sono tornato solo per rifondare il mio clan.  Ora che la mia vendetta si è compiuta, non ho più motivo di lottare contro Konoha. Vorrei ritornare a vivere nel villaggio dove sono cresciuto, quindi vi chiedo di riaccettarmi a Konoha – disse l’Uchiha sempre con la stessa calma di prima.

 

Tsunade sembrava incerta sul da farsi. Sasuke era un traditore ed accettarlo così, come se niente fosse accaduto, le sembrava rischioso. Ma i suoi compagni, in quegli anni, avevano continuato ad avere fiducia in lui e la donna decise questa volta di fidarsi.

 

-         Va bene! Puoi stare al villaggio, ma alla prima mossa sbagliata, ti prometto che non avrai risparmiata la vita. Ah e inoltre… per farti perdonare tornerai a svolgere le missioni con il tuo vecchio team 7.

 

Il moro accettò, dopo di chè si diresse verso la sua vecchia casa, quella del suo clan, il luogo da dove tutto era iniziato.

 

Rigrazio la scrittrice Neko per averla letta e corretta prima della pubblicazione grazie ancora.

 

Spero che vi piaccia ah una cosa tengo a precisare che questo primo capitolo lo odio ho fatto fatica a scriverlo,ma mi serve per la storia,spero di avere abbastanza recensioni e che vi piaccia.

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: sousuke sagara