Film > Pirati dei caraibi
Segui la storia  |       
Autore: gitana90    19/10/2014    2 recensioni
Ed ecco una nuova, raccolta, un po' più ordinata dell'altra.
Composta da quattro flash-fic, che, seguendo le fasi di vita ovvero: infanzia, adolescenza, giovinezza e vita adulta se si dice cos, descriveranno il significato del mare per Jack durante appunto queste fasi.
A presto.
*01:Tra i pochi svaghi che gli erano concessi, quello era il suo preferito.
*02: Suo padre aveva ragione, il mare era davvero un ossessione per lui.
*03:Non sentiva niente, solo il rumore delle onde mare: il rumore della sua libertà
*04:Forse, suo padre si sbagliava; il mare non dava la vita, il mare era la vita stessa.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jack Sparrow
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era seduto davanti alla finestra della casa, immaginando di poter solcare il mare su una barca. Il mare era diventato il suo unico conforto, la sua ossessione quasi la sua ancora di salvezza. Era l'unico raggio di luce in quella palude melmosa. Non passava giorno senza che si affacciasse o si recasse alla spiaggia per sentire l'odore, per vedere quel blu intenso. Il mare era la sua via di fuga, lo sapeva. Era convinto che si sarebbe ammalato se non avesse anche solo sfiorato con la punta dei piedi la sua spuma. Forse proprio in quel momento si stava ammalando perchè non era fuori, sulla spiaggia. Un tuono squarciò il cielo nuvoloso. Poggiò la testa sul davanzale, un po' più calmo e una grossa mano gli sfiorò la testa. Suo padre aveva ragione, il mare era proprio un ossessione per lui.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Pirati dei caraibi / Vai alla pagina dell'autore: gitana90