Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Dramioexsempre    19/10/2014    2 recensioni
Hermione Granger, eroina del mondo magico, a soli vent'anni è una delle medimaghe migliori del mondo.
La sua vita cambierà quando scoprirà chi è il suo nuovo capo, Draco Malfoy
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Ginny Weasley, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hermione Pov
 
"No, non è possibile, ci deve essere una spiegazione logica! Draco Malfoy, colui che mi ha deriso per anni, adesso sarà il mio capo al San Mungo"
Mentre dentro di me, penso a tutto quello che sta succedendo, rimango a fissare Malfoy che, ovviamente, deve sempre cogliere ogni occasione per deridermi.
"Granger, lo so che sono un figo assurdo, però  non potrai imbambolarti davanti a me ogni volta che mi vedrai, anche perchè se lo venisse a sapere il tuo fidanzatino Donnola, cosa pensi direbbe? "
A quel punto interviene Blaise
"Draco"
Io scoppio a piangere, ogni volta che sento chiamare in causa Ron, un senso di infelicità, vergogna e disprezzo mi assale.
Blaise mi abbraccia e mi consola, lui c'è sempre per me, nella buona e nella cattiva sorte. Capisce tutto di me, benedico tutte le volte quel santo giorno in cui l'ho incontrato ed è nata una straordinaria amicizia.
Riesco a calmarmi, ma Blaise mi rimprovera 
"Herm, quante volte te lo devo dire !
Devi passare avanti a questo episodio!
Non puoi tutte le volte farti sconfiggere dal rancore per quel coglione.
Tu non hai nessuna colpa, lui ti ha tradita, umiliata nel peggiore dei modi ! Voleva abusare del tuo corpo Hermione !
Reagisci ! 
È ad Azkaban, non ti farà più del male! "
"La Donnola è ad Azkaban?" Esclama stupefatto Malfoy
"Ma mi senti quando parlo, o fai finta di ascoltare" Risponde scocciato Blaise
"Granger, quando ti sarai ripresa, voglio le cartelle dei tuoi pazienti sulla mia scrivania,  ora, con permesso, vado a lavoro" mi si rivolge Malfoy, in un modo che sembra persino tenero.... Ma cosa dico, tenero Draco Malfoy ahaha.
Malfoy Pov 
Cazzo ! La Mezzosangue è diventata uno schianto ! Ha un profumo buonissimo, che aleggia in tutto il suo ufficio, è diventata più donna. Fortunato Blaise che la può baciare e abbracciare. Come diamine ha fatto a trattarla in quel modo quel dannato Weasley.
 
Hermione Pov
"Herm, stasera tu e Ginny siete invitate a cenare nell'umile dimora di Blaise Zabini" parla con una faccia buffa Blaise.
Dopo essermi ripresa gli rispondo "Accettiamo volentieri l'invito, Magiavvocato Zabini"
 
Riprendo a lavorare, ma la mia testa è immersa in altri pensieri.... Dopo un'ora, non ho ancora iniziato a lavorare, ma ho capito che per concludere la storia di Ron una volta per tutte, devo andare ad Azkaban.
Prendo il mantello e la borsa e mi smaterializzo ad Azkaban.
 
Il luogo più ripugnante che io abbia mai visto !
Riesco a entrare, Ronald Weasley è seduto, incatenato.
Quando mi vede, si alza e si avvicina alle sbarre.
Io lo guardo e gli manifesto tutto il mio disgusto per la persona che è diventata.
Lui resta impassibile e decide di parlare "sei solo una puttana, se sono qua è solo per colpa tua, ma giuro che te la farò pagare"
Ho sentito abbastanza, mi giro e me ne vado. Adesso mi sento libera di ricominciare a vivere! È solo uno stronzo egoista e se lo sono andata a vedere, è solo per rinfacciargli quanto sia stronzo e per togliermi la soddisfazione di rinfacciargli il mio disprezzo per lui.
 
Torno al San Mungo, finisco il lavoro nell'ufficio, faccio il giro dei pazienti e porto le cartelle nell'ufficio di Malfoy.
 
"Granger ti devo parlare" e sigilla la porta.
"Dica tutto" Faccio calma io. Lui ride, non ghigna, ma ride. È così affascinante ! Oddio, io ho appena pensato che Malfoy sia affascinante! Beh, è vero !
"Innanzitutto puoi darmi del tu"  " e poi beh si mi dispiace per oggi, non sapevo cosa ti era successo"
"Fa niente, ehm se non c'è altro io andrei a casa"
"Sisi, ciao"
 
"Ginny, ci sei ?"
"Herm, hai conosciuto anche tu il nuovo capo ?"
"Si, però mi sono dovuta ricredere, Malfoy sembra cambiato; Ah Ginny, stasera andiamo a cenare da Blaise, va bene ?"
"Ovvio"
"Ahah Gin lo sapevo che ti piaceva Blaise"
"Smettila Herm, tanto lui non mi guarderà mai"
"Staremo a vedere ahah"
 
Mi sdraio sul letto, con una bella tazza fumante di cioccolata calda e continuo a leggere un libro interessantissimo sulla medicina babbana, in attesa della cena da Blaise
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Dramioexsempre