Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: lisamixer    20/10/2014    0 recensioni
10 anni dopo Breaking Dawn.
I Cullen abitano a North Vancouver, dove si sono trasferiti anni fa per la crescita abnorme di Renesmee.
Che cosa succederebbe se in città arrivasse una nuova ragazza? E se Emmett fosse attratto da lei, mettendo in discussione la sua storia con Rosalie?
TRATTO DA UN CAPITOLO:
EMMETT POV
Durante le lezioni ripenso all'incontro con Grace, spero che Rose non lo noti. Grace é veramente bella, non posso fare a meno di pensarla, ma io sono innamorato di Rose.
GRACE POV
Mi sveglio nel bel mezzo della notte, mi giro verso sinistra e vedo qualcuno, sembra Emmett. Sono un po' spaventata ma alla fine penso sia solo la mia immaginazione e mi rimetto a letto. Penso a Emmett, sempre lui. Forse mi sto innamorando, no é solo una cotta passeggera, penso tra me e me. Poi cado nel sonno profondo.
Genere: Fantasy, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Emmett Cullen, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Grace pov

É venerdì e dopo le lezioni mi sto dirigendo a mensa. Penso spesso a Emmett e Eli a volte lo nota che sono sovrapensiero così mi chiede che cosa ho e le rispondo un semplice 'niente'. Ancora non volevo dirle niente. Dopo aver preso il pranzo ed essermi seduta al solito tavolo, aspetto le ragazze. Ed eccole arrivare.
-Ehi tesoro- dice Ash, abbraciandomi.
-Ehi bellissima- le rispondo, ricambiando l'abbraccio.
Ash va a prendere il pranzo e poi vengono anche Eli e Casey che lo hanno già preso.
-Ciao bella!- dice Casey e mi dà un bacio sulla guancia.
-Ehi Casey!- dico, dandole anch'io un bacio sulla guancia.
-Grace!- dice Eli e mi abbraccia pure lei.
-Eli!- dico e l'abbraccio pure io.
Poi arriva Ash, che si siede vicino a me.
-Ma tutto 'sto affetto?- dico.
-Eh ti vogliamo bene!- dice Ash, parlando a nome di tutte e tre.
Iniziamo a mangiare il nostro pranzo. Ecco che entrano i Cullen. Vedo Emmett insieme a Rosalie. Poi Bella ed
Edward, io e Bella ci salutiamo come al solito.
Quando tutti i Cullen si siedono, Emmett si gira verso di me e mi saluta, sorridendo. Ma quant'é bello il suo sorriso?
Io faccio lo stesso e la sua ragazza mi guarda in malo modo.
Distolgo lo sguardo e chiacchero con le ragazze.

Emmett pov
Avevo appena salutato Grace...
-Chi é quella?- dice Rose e mi giro. La guarda male, ma prima che possa rispondere, risponde Bella.
-Si chiama Grace, l'ho conosciuta a biologia, é carina e simpatica- dice Bella.
-E tu come la conosci?- dice sempre Rose. Oddio adesso inizia l'interrogatorio...una cosa che mi dà fastidio di Rose
é la sua gelosia. Non so cosa dirle, se le dico la verità sarà peggio, visto che le avevo detto una bugia...ma per mia
fortuna interviene di nuovo Bella.
-Glielo presentata io, ho incotrato Emm in corridoio e visto che Grace mi sta molto simpatica glielo presentata, non ti
dispiace, vero?- dice Bella.
E in quel momento non posso fare altro che pensare: grazie, Bella!
-No, non ti preoccupare- dice Rose con un sorriso rivolto a Bella.
Dopo dovrò ringraziare Bella, per quello che ha fatto. E dovrò fare anche una bella chiaccherata con Ed...
Dopo andiamo a casa. Quando io e Bella ci ritroviamo da soli in giardino, la riangrazio.
-Grazie mille, per oggi- dico.
-Di niente Emm, ma come l'hai conosciuta?- mi chiede.
Le racconto la storia.
-Bene, adesso andiamo- dice e detto questo entriamo in casa.
Appena entrato vedo Esme, che per me é come una madre.
-Ciao Emmett- mi dice.
-Ciao mamma- dico.
-Sto andando insieme alle ragazze a fare un giro, non vi dispiace, vero?-
-No, al contrario-
-Bene-
Dopo poco scendono Rose, Bella e Alice.
-Ehi sorellina, come mai sei così felice?- dico, vedendola tutta felice.
-Fratellino caro, sto andando a fare shopping!- dice tutta contenta.
Poi lei e Bella vanno a salutare i rispettivi fidanzati.
Io intanto saluto Rose. Le do un bacio a stampo e lei ricambia.
-Dai, su andiaamo!- dice Esme.
-Si!- dice Alice, in un gridolino.
-Manca Nessie!- dice Rose.
-Arrivo!- grida la mia nipotina dal piano di sopra.
Quando Nessie arriva, se ne vanno.
-Ed, dobbiamo parlare- dico, sedendomi sul divano accanto a lui.
-Di che cosa?- dice.
-Di Rose
-Bene, cosa vuoi sapere?-
-Vorrei sapere cos'ha pensato a mensa, oggi...-
-Diciamo che é gelosa-
-Ok-
Dopo esco in giardino a prendere una boccata d'aria.

Grace pov
Sono a casa e sono preoccupata per come mi ha guardato Rosalie. Mi distolgo da questo pensiero e penso a cosa potremmo fare nel week-end. Suona il telefono e risponde Eli. Dopo poco chiude la chiamata e viene in sala.
-Che ne dici se andiamo a casa di Ash? Viene anche Casey!- dice Eli, entusiasta.
-è una bellissima idea- dico, felice di distogliermi dai miei pensieri per un po'. -Era lei che ha chiamato?- continuo.

-Si! Sai prossimo sabato compie gli anni e siccome casa sua é molto grande ha deciso di fare una festa e di invitare
un bel po' di gente. Ha detto che possiamo aiutarla a prepare gli inviti e dormire a casa sua, così domani andiamo a
fare shopping a uno dei centri commerciali di Vancouver!- dice, tutta contenta.
-é veramente un ottima idea e vedo che tu sei entusiasta- le faccio notare.
-Si, allora chiamo mia mamma per avvertirla- dopo di che, chiama Lilian e l'avverte.
Prendiamo entrambe le nostre borse, dentro alla mia ci metto dentro il cellulare, gli auricolari, il mio libro e il
portofoglio in cui ci sono i soldi che mi ha lasciato mia mamma. Poi prendiamo una valigia molto piccola e ci
mettiamo dei vestiti puliti, il pigiama e il beaty-case.
-Bene, possiamo andare- dice Elizabeth.
Saliamo in macchina e andiamo a casa di Ash. Arrivate là, scendo e vedo un villa enorme e a dir poco stupenda.
Suoniamo e ci viene ad aprire Ash. Ci fa salire in soggiorno, dove troviamo Casey. É seduta sul tavolo, dove ci sono dei fogliettini rettangolari rosa. Ci sediamo tutte e noto che ci sono giusto quaattro penne per compilare gli inviti.
-Io e Casey li abbiamo già compilati per James, Michael e Henry.-dice Ash.
Poi iniaziamo a compilare gli inviti. Non parliamo per una mezz'ora.
-Che ne dite de inviatiamo i Cullen?- propongo.
-Oh, ehm... hai ragione potremmo invitarli, non lo fa mai nessuno.- dice Ash.
-E poi i ragazzi sono anche carini!- dice Casey.
-Ma sono fidanzati! Comunque invitiamoli potrebbe rivelarsi un'occassione per conoscerli.- dice Eli.
-Tu conosci Emmett? Sai l'altra volta ho notato che vi siete salutati.- dice Casey.
Le rispondo di sì e racconto come ci siamo conosciuti, tutte ascoltano attente.
-Ti piace?- mi chiede Eli.
-No- dico, sperando che non si accorgono che sto mentendo.
Forse dovrei dirgli la verità, penso, ma per ora non lo farò.
-Allora domani shopping!- dice Ash.
Verso le sei, tornano i genitori di Ashley e alle 19.30 mangiamo. Dopo aver finito di mangiare, andiamo in camera di Ash che é grande e molto bella. Ha le pareti violette e un letto matrimoniale, gli armadi dello stesso colore dei muri, c'é una scrivania e in fondo alla stanza c'é il balcone e a destra il bagno. Ci mettiamo tutte il pigiama, ci sediamo sul letto matrimoniale di Ash e iniziamo a parlare. A mezza notte andiamo a dormire.

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: lisamixer