Anime & Manga > Digimon > Digimon Tamers
Segui la storia  |       
Autore: Angie96    20/10/2014    2 recensioni
Diamine, sto pubblicando la prima Takato X Juri della storia della sezione :o
Preparatevi ad una storia romanticosa ad altissimo tasso di fluff!
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jeri Katou, Takato Matsuda, Un po' tutti | Coppie: Juri Katou/Jeri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Si avvicinò alla castana e le prese la mano:
«Devo parlarti»
Disse, con un'espressione seria, mentre conduceva la ragazza nel balcone di casa sua:
«C-c'è una cosa che avrei voluto dirti da molto tempo»
La sua espressione si ammorbidì, non appena arrivò a destinazione: Juri sorrise:
"Finalmente"
Pensò, intanto Takato era diventato tutto rosso:
"Non puoi tirarti indietro"
«Tu...»
"Dillo"
«Mi...»
"Un ultimi sforzo"
«Piaci!»
«Mi piaci tanto... Anzi: io ti amo!»
_______

Juri era pietrificata: aveva tanto voluto che quel momento arrivasse, si era perfino preparata a tutte le possibili dichiarazioni che Takato avrebbe potuto fargli, ma non erano servite a nulla e, come se non bastasse, il suo cuore aveva perso diversi battiti mentre ascoltava quello che aveva da dire il ragazzo.
Doveva recuperare quel poco di lucidità che le rimaneva, perché lui aveva bisogno di risposte: strinse la stoffa del vestito, guardando il castano negli occhi con altrettanta determinazione:
«Ti amo anch'io: non ho fatto altro che aspettare questo momento per tanto tempo»
Lo urlò, perché a lei non importava in quanti l'avrebbero sentita o data per pazza: per Juri esisteva solo Takato, tutto il resto non contava.
Del resto i due non si erano nemmeno accorti che il resto del gruppo li stava spiando dalla finestra della camera da letto dei coniugi Matsuda (quella con il balcone), a parte Ruki, che trovava immaturo, ma soprattutto meschino fare una cosa del genere e, a quanto pareva, quegli idioti non conoscevano nemmeno cosa significasse la parola Privacy.
«Spostatevi, ho una cosa da dire a questo idiota»
La rossa allontanò tutti i presenti con poca delicatezza e si mise davanti alla porta del balcone, infastidita:
«Baciala, idiota!»
Takato avvampò di nuovo, sentendo quello che le aveva sussurrato l'amica
«A-adesso?»
«E quando, sennò? Sono due anni che aspetta la tua dichiarazione, ora non fare il vigliacco»
Detto questo, Ruki se ne andò, spingendo gli altri verso il piano di sotto:
«Okay, la festa è finita: ora tornatevene a casa, prima che vi ci mandi a suon di calci nelle parti basse»
Quella ragazza sapeva essere davvero autoritaria, ma era stata comunque un tesoro a fare in modo che loro due rimanessero da soli e alla fine, Juri lo sapeva, avrebbe voluto sapere quello che sarebbe successo dopo, nonostante facesse finta di essere menefreghista.
Takato non osava fare la seconda mossa: dopo la dichiarazione il bacio non era obbligatorio, vero? Diamine, non era per niente bravo in quelle cose, soprattutto se doveva farle con lei: le prese le mani, un po' incerto, sperando di riuscire a seguire il consiglio che Ruki gli aveva dato prima, visto che anche la castana voleva che fosse così.
Lei, dall'altra parte, gli sorrise:
«Il bacio non è obbligatorio, per la prima volta, va benissimo così»
Lui si sentì uno stupido: lei era riuscita a leggerlo dentro, e stava cercando di farlo sentire a suo agio, solo per non complicare le cose ulteriormente.
Decise di avvicinarsi per darle un bacio, ma si fermò proprio ad un soffio da lei, facendo sfiorare i loro nasi.
Lei, invece, sapeva che lui non avrebbe mai avuto il coraggio di baciarla, così lo afferrò per il colletto della camicia e lo avvicinò a sé, poggiando le labbra sopra le sue.
Rimasero in quella posizione per una decina di interminabili secondi, poi si staccarono:
«Wow...  Non avevo idea che sarebbe andata così»
«Ti aspettavi uno schiaffo?»
«Mi aspettavo tutto meno che questo»
I due rientrarono a casa, mano nella mano e consci che quel sentimento chiamato amore per loro sarebbe appena iniziato.
 
*****
L'angolo dell'autrice:
E con questa abbiamo finito: diciamo che il capitolo è più corto perché era una specie di epilogo a finale aperto (?) naaah, è chiusissimo xD ma non si sa che cosa accadrà nella loro vita dopo questo (?) e ho deluso le aspettative di Ayacchan.
Ringrazio tutti quelli che hanno sprecato il loro tempo per leggere questo obbrobrio e, forse, più avanti mi farò viva in questa sezione^^
Alla prossima!
Un abbraccio,
Angie 96
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Digimon Tamers / Vai alla pagina dell'autore: Angie96