Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: StoryGirl    16/10/2008    4 recensioni
Harry Potter è innamorato...
Innamorato perso di Draco Malfoy...
Ma, quando scoprirà tutti i suoi segreti, riuscirà ad aiutarlo??
L’amore che il moretto prova per il biondino, sarà abbastanza forte da abbattere ogni ostacolo??
Genere: Romantico, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, Yaoi | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Harry Potter | Coppie: Draco/Harry
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I personaggi sono sempre della mitica Row

I personaggi sono sempre della mitica Row...

Continuo a complicarmi la vita ^^, anche se ho ben quattro fic all’attivo (due Draco/Ron, una Draco/Herm e una Draco/Pansy) eccomi ad intraprenderne un’altra, non ho idea di quanto sarà lunga o quando aggiornerò, fatto sta che quest’idea mi girava per la testa da un po’ di tempo, e non ho resistito a metterla su foglio... spero vi piaccia...

Come sempre... BUONA LETTURA!!

***

Harry Potter è innamorato...

Innamorato perso di Draco Malfoy...

Ma, quando scoprirà tutti i suoi segreti, riuscirà ad aiutarlo??

L’amore che il moretto prova per il biondino, sarà abbastanza forte da abbattere ogni ostacolo??

L’AMORE PUÒ VERAMENTE SUPERARE OGNI OSTACOLO??

by StoryGirl

 

Ron non riesce a stare zitto,

Hermione però, sapeva già tutto.

E loro, fidanzati.

 

ORMAI FIDANZATI

“Anche nel mondo dei Maghi esistono i pregiudizi?” domandò Harry a Blaise, una volta che furono rimasti solo loro, insieme a Draco, nella stanza.

“Purtroppo.. come nel mondo dei Babbani, anche nel nostro ci sono persone come Ron” rispose prontamente il moro, squadrandolo con cipiglio severo.

Cosa intendeva fare ora Harry?

Lasciare Draco in balia di sé stesso per poter così ritornare amico di Ron?

Molte domande affollavano la mente del Serpeverde e una spiccava tra tutte: “Lo amo veramente?”

Quella era, forse, la domanda che più di tutte gli premeva.

Lui amava veramente il Grifondoro?

O il suo era solamente un sentimento dettato dalla gelosia di vedere Draco, il suo Draco confidarsi con qualcuno che non fosse lui?

Non era sicuro della risposta, o meglio, è preferibile dire, che non volesse veramente darsi una risposta perché quest’ultima equivaleva a porre un cappio di morte attorno alla sua testa.

O così pensava lui.

Se veramente si era innamorato di Potter, voleva dire dover mettere i bastoni tra le ruote al suo migliore amico, o peggio, soffrire in silenzio.

Non sapeva neppure lui cosa era meglio pensare.

Dal canto suo, Harry, era troppo indaffarato a pensare a come risolvere i mille problemi che si erano posti sul suo cammino per accorgersi dei sentimenti di Blaise.

E come poteva lui anche solo immaginare che il migliore amico del suo, ormai fidanzato, lo amasse?

Era una cosa inconcepibile.. almeno per lui.

Quello che era certo era che doveva farsi venire un’idea, ed al più presto.

Proprio mentre puntualizzava ciò la porta sbattè e fece capolino la massa di riccioli di Hermione Granger, la sua fonte di salvezza, o almeno così credeva Harry.

“Harry!!” urlò la ragazzina precipitandosi all’interno della stanza e svegliando così il biondo, addormentato fino a pochi attimi primi.

“Cosa, Hermione?” domandò il moretto guardandola preoccupato, senza però notare il risveglio di Draco.

“E’ vero quello che mi ha detto Ron? Tu e Malfoy siete fidanzati? Oh Harry, Ron era sconvolto.. non puoi nemmeno immaginare la sua faccia, la sua espressione” mormorò la ragazza con un’espressione serena e stranita al tempo stesso.

Harry strinse i pugni, conficcandosi le unghie nel palmo della mano.

E così Ron era andato ad avvisare tutti della novità, certo che non poteva per una volta farsi i fatti suoi.

Doveva sempre dire tutto.

“Sì è vero, io amo Draco e lui ama me” rispose risoluto.

Draco sorrise mentre guardava la schiena del suo, ormai, fidanzato.

“Se è così, vi auguro di essere felici” commentò Hermione, sorridendo imbarazzata.

Aveva capito di aver fatto una gaffe ad irrompere nella stanza in quel modo, ma non poteva che farlo.

Non credeva fosse veramente possibile una cosa del genere.

Finalmente Harry si era accorto di amarlo.

E Draco ricambiava.

Hermione era al settimo cielo anche se non riusciva a comprendere il perché Ron ne fosse così sconvolto.. una volta che si accettava la notizia, era facile da digerire.

E lei l’aveva fatto molto tempo fa.

“Grazie Hermione. Comunque, ho bisogno del tuo aiuto. Noi dobbiamo salvare Draco” disse Harry, quasi acido.

Non gli importava di niente ormai.

Solo di una cosa, un’unica cosa ancora più importante della propria vita.

Salvare il suo fidanzato.

***

 

MiKeYwAy4EvEr : Grazie!!

E’ bello sapere di essere riuscita nel proprio intento.

Credo anche io di stare, come dire, migliorando nella scrittura.

Forse è presuntuoso dirlo a sé stessa, però credo che sia così.

Ti ringrazio comunque di seguirmi e commentare.

Spero di ricevere ancora tue recensioni, con magari altri commenti critici e altri consigli.

Mi sono stati veramente utili.

Grazie!!

 

Lupetta : Anche per Blaise?

Tutto risolversi per il meglio?

Uhmm.. non lo so xD a dire la verità io sono molto per i finali tristi delle storie, non so perché xD

Mi ispirano di più.

Comunque ti ringrazio e spero che anche questo chap ti possa piacere.

 

 

dark90 : Huah xD

Ora so a chi chiedere quando scriverà il capitolo della tortura di Lucius Malfoy xD

No, sto scherzando xD A dire la verità non so se esisterà mai un chap simile u.u ma magari ne scrivo uno solo per te!!

Hai visto?

In questo chap il bel Zabini sta iniziando a chiedersi cosa prova veramente per Harry.

Sarà amore o qualcosa d’altro?

E quale sarà il piano che troverà Harry per riuscire, finalmente, a salvare il bel biondino?

Continua a seguirmi e grazie!

 

valefan : Con questo stile di scrittura devo dire che mi trovo meglio, mi sembra anche più scorrevole del solito.

Ti ringrazio per il tuo commento e come vedi, il rossino non accetterà molto facilmente questo amore.

E chissà cosa penserà di Blaise.

Se mai lo saprà ovviamente.

Grazie dei tuoi commenti!

 

Un ringraziamento sentito va anche a coloro che leggono solamente o a chi ha la fanfiction tra i preferiti (ben 49 persone), grazie!

 

Naturalmente sarei felice di ricevere anche i vostri di commenti ^^

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: StoryGirl