Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Mary Kingsley    21/10/2014    0 recensioni
Questo è il diario estivo di quattro inseparabili amiche, emozioni, sensazioni, dubbi, perplessità, paure, equivoci, sorprese, feste, scherzi e molto altro ancora..... INIZIATE A LEGGERE SE NE AVETE IL CORAGGIO!!!!
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1 Luglio ore 10:05

Ieri sera c’è stato il famoso ballo in maschera, è stata una serata fantastica e divertente, i nostri abiti erano bellissimi, per non parlare poi delle maschere …
Ma torniamo a ieri sera dopo esserci preparate ci siamo incamminate verso la festa e per non farmi riconoscere da Harry sono entrata dalla porta secondaria dove ho trovato Dana ad aspettarmi mentre Giselle e Sierra sono arrivate dopo un quarto d’ora. Tutto ciò lo avevamo studiato per confondere le acque e mascherare le nostre identità …. Ma non sono sicura che abbia funzionato.
La serata sembrava trascorrere serenamente se non fosse stato per quella canzone che sembrava aver mandato in fumo i nostri piani!!!
La situazione era sotto controllo, Giselle e Sierra parlavano sorseggiando qualche drink e io ero con Dana,  fino a quando non misero Last first kiss …
Dopo le prime due o tre note Niall si avvicinò a Dana e le chiese di ballare e mentre loro scomparvero tra la folla mi sentì sfiorare i fianchi, e il calore delle sue mani mi fece rabbrividire ma non quanto i suoi occhi che appena mi voltai trovai intenti a scrutarmi, li avrei riconosciuti anche se fossero stati bendati …
 
«Ti ho trovata finalmente!» - non risposi e lo guardai interdetta
«Sono Harry … e tu Selene vero?» - gli avevo fatto venire il dubbio di essersi sbagliato e la cosa mi piaceva, ma non riuscii a trattenere quell’espressione per più di due secondi che iniziai a ridere
«Mi hai fatto prendere un colpo»
«Ahahah io non ho fatto niente, sei tu che non eri sicuro»
«Non è vero!» - tutta questa scena si svolse mentre cercavamo di “ballare”, e poi mi baciò, ci baciammo o meglio io e lui …. Insomma avete capito!
 
Lo stesso successe a Niall e Dana che come coppia erano nati in sordina ma avevano bruciato molto più velocemente le tappe mantenendoci a distanza di sicurezza.
 
(Giselle)
Prima di starmene in disparte con Sierra a sorseggiare qualche drink avevo conosciuto la ragazza di Zayn “grazie” a Louis, che aveva usato questa scusa per parlare con Sierra ed invitarla a ballare, e mentre loro zampettavano, li lasciai per spostarmi nell’aria single, ovvero gli sfigati che non sanno con chi ballare il lento …
Mentre mi allontanavo successero due cose inaspettate, la prima fu che dalla conversazione tra Louis e Sierra si sprigionò a un bollente bacio che non credo sia frutto dell’euforia, mentre la discussione sorta tra Liam e Sophie, che erano tornati insieme da poco si infuocò, cercai di sorpassarli senza farmi vedere ma Liam per ripicca mi prese per un braccio e mi baciò prima che io riuscissi a divincolarmi, sostenendo che io ero molto meglio di S. e lei oltre a dargli un schiaffo sciolse nuovamente il fidanzamento dicendogli che poteva fare quello che voleva, a “salvarmi” da quel delirio di cupido arrivò Zayn che mi trascinò via prima che la situazione si facesse ancora più esplosiva…
 
«Ma dove mi porti?»
«Fuori!»
«Perché?»
«Perché si!»
«Grazie per la risposta esaustiva, ma Perry dov’è? Aspetta non ho detto niente alle ragazze …» - avevo iniziato a farmi mille domande e a parlare a vanvera forse per colpa dei troppo drink, usciti dalla stanza mi baciò a stampo e disse
 
«Finalmente!»
«???»
«Finalmente hai smesso di parlare»
«Scusa mi dispiace ma non sono abituata a bere»
«L’avevo notato»
«Vai da Perry!»
«Perché?»
«Uno è la tua ragazza, due è venuta per stare con te, tre c’è un lento e quattro ti devi far perdonare per averla lasciata li ed essere scappato con un’altra!»
«E l’altra saresti tu?!»
«… Si ma non è questo il problema!»
«Hai ragione devo fare qualcosa»
«Lo so»
 
Si allontanò e tornò dentro, e io decisi di incamminarmi verso casa, nella speranza trovare la strada, che dopo tutto quell’alcool dubitavo seriamente di trovare.
Non feci in tempo a voltarmi che Perry uscì dalla stanza a grandi passi e subito dopo uscì anche Sophie che scomparve velocemente come la prima, si sono lasciati? Per colpa mia? Oddio che casino!
Quella porta si aprì più e più volte nel giro di pochi secondi, quando all’ennesimo andirivieni spuntò fuori Liam accompagnato da una biondina, non aveva perso tempo, chissà con chi stava Zayn? Lo avrei scoperto presto ma non era un problema, o meglio non ancora …
Come per rispondere ai miei dubbi post alcool uscì Zayn circondato da un mucchio di fan felicissime della rottura tra lui e la sua ormai ex …
Il suo viso aveva preso una smorfia buffissima mentre cercava di staccarsi da tutte quelle ragazze senza essere troppo brusco
 
«AAAAAAHHHH!» - il goffo tentativo mi fece sorridere
«Giselle invece di ridere aiutami!»
«Ragazze Zayn è ancora fidanzato» - una voce si levò dal coro e tutte si bloccarono voltandosi verso di me
«No … non ci siamo capite!» - inizia con tono di preoccupazione/paura per ciò che potevano fare
«Si è vero ma se non mi lasciate mi molla!» - disse Zayn
«No! Non è vero» - si allontanò da loro venendo verso di me
«Non è ancora ufficiale ma …»
«Ma … nulla» - si avvicinò ancora di più e bisbigliò al mio orecchio un grazie.
Le ragazze se ne andarono e anche noi ci incamminammo verso casa.

(Sierra)

Dopo il lento ci rincontrammo tutti al centro della sala, ma all’appello mancava Giselle, Zayn e Liam.
 
«Dov’è Giselle?»
«Non ne ho idea mi sono distratta un attimo – disse Selene – e poi non l’ho più vista»
«E’ colpa mia» - ribatté Harry con un sorriso malizioso
«Vista l’ora sarà andata a casa»
«Non vorrei essere malizioso ma per me è con Zayn!»
«Zayn? Non credo forse Liam ma Zayn proprio no, ma da dove ti vengono queste idee? Forse sono i ricci troppo lunghi!»
«Perché no?»
«No non si conoscono nemmeno così bene»
«Sicura?!»
«Si … no … forse?!»
 
Tornati a casa Sierra entrò in casa per prendere dei bicchieri e qualcosa da bere, visto che avevamo deciso di rimanere un po’ in veranda.
 
«Non ci crederete mai!»
«A cosa?»
«Giselle e Zayn stanno dormendo sul divano e sono abbracciati!»
«Visto che avevo ragione!!»
 
Scoppiammo tutti a ridere e svegliammo Zayn che a quanto pare ha il sonno molto più leggero di Giselle.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Mary Kingsley