Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Its a beautiful day    21/10/2014    1 recensioni
Alyson. una piccola esuberante sedicenne, comicia a sognare due ragazzi: uno biondo e uno moro.
Questi ragazzi, saranno spesso presenti nei suoi sogni, prendendo possesso della sua mente. Lei però non sa chi siano e per quale motivo siano sempre presenti nei suoi sogni.
Nel frattempo, nella vita reale, Alyson riesce finalmente a legare con Manuel, introverso diciotenne, per cui ha una cotta da un anno.
Si avvicinano molto, fino a diventare migliori amici.
Un mese dopo l'inizo dell scuola, tuto cambia: nuovi arrivi e nuovi amori travolgeranno la vita di Alyson, portandola su una montagna russa di alti e bassi, che finirà per toccare definitivamente il fondo.
La vità reale non è tutta rose e fiori, e Alyson lo capirà presto.
In questa storia, amore e amicizia si intrecceranno, mettendo il protagonista davanti ad una scelta: lei o lui?
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
* "Così ora te la fai con Liam? Complimenti Alyson, pensavo amassi me, non lui!" la voce di Niall è furibonda
"Infatti è così Niall. Liam è solo un amico" ho le lacrime agli occhi
"Basta Alyson. Basta cazzate!"
"No Niall ti prego.." la mia voce è rotta dal pianto *


Mi sveglio di colpo. Ho il fiatone, le lacrime stanno minacciando di scendere. Le asciugo con le mani, sentendo mia madre salire le scale.
"Sono sveglia!" esclamo prima che possa entrare

"Ti voglio giù fra quindici minuti" grida

"Okay" rispondo.
Cosa stavo sognando? Niall era piuttosto incazzato. Ma perché? Perché stavo frequentando Liam? Oh Niall, cosa mi stai facendo? Quel sogno sembrava così reale.. 
Le lacrime affiorano di nuovo ma cerco di trattenerle. Mi alzo e mi lavo la faccia. Poi scendo a far colazione.
"Mi raccomando non voglio nessuno a casa okay? Il telefono me lo porto sempre dietro" 

"Sì mamma, chi vuoi che venga? Sono tutti a scuola!" sbotto

"Non usare quel tono con me" urla

"Okay okay" torno a mangiare i miei pancake.

"Pulisci al cucina poi" aggiunge indicando la penisola, sporca d'impasto. 

"Va bene ciao"
Esce dalla cucina, prende le chiavi della macchina ed esce. Finalmente sola. O purtroppo sola.
Il sogno mi torna in mente, e lo stomaco si chiude, facendomi passare completamente la fame. Lascio quello che rimane dei pancake e pulisco il bancone. Suonano al campanello. Involontariamente mi spunta un sorriso: Liam è qui!
Apro la porta e rimango completamente pietrificata
"Ehy piccola trasgressiva" due occhi color oceano mi stanno sorridendo

"Ni-Niall. Che ci fai qui?" chiedo incredula

"Posso entrare?" ride

"Oh, certo" mi sposto per farlo passare

"Ieri so che è venuto Liam a farti visita. Oggi sono venuto io. Va bene lo stesso?"

Mi chiedi se va bene? È fantastico! Solo io e te.. A casa mia

"Ce-certo che va bene" gli sorrido

"Come hai potuto avanzare dei pancake?" chiede con finto orrore

"Non avevo molta fame" il sogno fa copolineo di nuovo nella mia testa "Puoi mangiarli te" sorrido

"Magari una forchettata.." dice "Wow sono fantastici! L'hai fatti tu?" aggiunge dopo averli assaggiati

"Sì" rispondo imbarazzata

"Magari la mia ragazza sapesse fare dei pancake così buoni!"
Avvampo all'idea di svegliarmi la mattina accanto a lui e preparargli i pancake
"Potrei insegnarle qualcosa" sorrido. Cosa? L'ho detto sul serio? Alyson ma che cazzo ti passa per la testa?

"Magari" ride. Oh, che risata meravigliosa. "Allora non puoi uscire? Proprio chiusa in casa?"

"Esatto, tipo carcerata. È terribile" aggiungo sconsolata

"Lo so.. Mi ricordo quando i miei lo facevano con me"

"Allora penso che mi capirai"

"Esatto" ride di nuovo "Comunque ho portato dei film, magari ce ne vediamo uno. Che ne dici?"
Io. Lui. Divano. Vicini. Magari abbracciati. Sì cazzo!
"Oh va bene" sorrido

"Mh vediamo, insidious o esp?" 

"Film leggeri.." dico sgranando gli occhi

"Pensavo ti piacessero gli horror.." risponde imbarazzato

"Oh, sìsì mi piacciono" rispondo velocemente "Andiamo con esp" gli sorrido

"Perfetto è un film bellissimo" mi fa l'occhiolino.
Oh, tu sei bellissimo Niall
"Mi fido" sorrido nuovamente

Ci sediamo sul diavano, e abbraccio il mio immancabile cuscino.

Mi alzo dal divano sconvolta, alla fine del film.
"Hai avuto paura?" mi chiede divertito Niall

"Io? Pa-paura? Nah"

"Beh, i tuoi occhi sgranati dicono altro" ride 

"Vuoi da mangiare?" chiedo cambiando discorso

"No, un bicchere d'acqua va benissimo" mi sorride

"Vieni" contraccambio il sorriso
Andiamo in cucina e gli passo il bicchiere d'acqua. Comiciamo a parlare: è così bello ascoltare la sua voce, guardarlo mentre parla. Gli fisso la bocca e involontariamente mi lecco la labbra: mai avuta così tanta voglia di baciare delle labbra, se non forse quelle di Manuel. Le fisso, pregando Dio che lui non lo noti, ma non riesco a farne a meno.
"Ehy ci sei?" mi schiocca le dita davanti alla faccia divertito "Hanno suonato alla porta"

"Oddio! No aspetta, mia madre sicuramente non è. Aspettami qui" mi dirigo verso l'ingresso e guardo dallo spioncino: è Manuel!
"Manuel!" gli salto al collo, abbracciandolo. Sono due giorni che non lo vedo e non lo sento

"Ciao piccola" mi bacia la testa

"Entra" gli sorrido e lo porto in cucina dimenticando della presenza di Niall

"Ah, non sapevo avessi visite" fulmina Niall con lo sguardo "Piacere Manuel"

"Piacere Niall" gli risponde tutto sorridente porgendogli la mano, ma non riceve nessun segno da Manuel

"Manuel vuoi qualcosa?" cercando di eliminare un po' di tensione

"Ehm, no grazie" mi cinge con un braccio la vita ma è più che ovvio che a Niall non importa

"State insieme?" chiede Niall, cuorioso

"No.. Nono. Siamo migliori amici" sorrido

"È la mia piccolina" risponde Manuel. È come se stesse 'marcando il territorio'.
Ci spostiamo in salotto dove parliamo un po'. Manuel è comunque tesissimo e ha sempre qualche parte del corpo sopra di me: se non è il braccio, è la gamba. Se non è la gamba, è la testa. Potrei anche dire che sembra geloso di Niall.
Se ne vanno entrambi per le cinque e Manuel ha fatto intendere che domani verrà a casa mia, e vuole essere da solo. Dopo il comportamento di oggi, l'idea non mi entusiasma affatto: sono sicura al cento per cento che mi farà una ramanzina per chissà quale valido motivo.
Continuo a pensare allo strano comportamente di Manuel e riordino il salotto prima dell'arrivo di mia madre.
Appena arriva a casa, mi saluta. Sembra stranamente di buon umore. Ma che le sta succedendo? Ceniamo in assoluta tranquillità, cosa che non succedeva da due giorni, e poi ci mettiamo a guardare un film in tv. Ma mia madre sembra assente, persa nei suoi pensieri. 
Sembra un'adolescente. 
Sembra innamorata. 
Scuoto la testa, cercando di eliminare quel pensiero. 
Dopo la separazione con mio padre, circa sei anni fa, mia madre non è più uscita con un uomo, non ne ha più voluto sapere di uomini. Chi le avrà fatto cambiare idea?
"Vado a letto, buona notte mamma" le dico, cercando di vedere come reagisce

"Ah, già a letto? Notte tesoro" mi sorride, e torna a fissare la tv
Okay, o gli alieni hanno rapito mia madre, oppure è innamorata. Sorrido nel vedere mia madre comportarsi nella mia stessa maniera, arricciandosi i capelli, e sorridendo da sola, fissando la tv.
Salgo in camera, e m'infilo nel letto, ma mi ci vuole un po' per riuscire a dormire. Non voglio sognare di nuovo Niall, o Liam, proprio ora che sto cominciando a frequentarli. Diventerebbe davvero troppo imbarazzante. 
Voglio togliermeli dalla testa, ma non riesco. Continuano a comparire nei miei sogni e non riesco ad impedirlo.
Chiudo gli occhi, tiro un lungo sospiro e mi addormento.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Its a beautiful day