Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: evanss    16/10/2008    10 recensioni
Lei è la figlia dell’eroe del mondo magico.
Lui è l’unico erede dei Malfoy.
Lily e Scorpius non sanno che quest’anno le loro vite cambieranno per sempre.
Tra pregiudizi, litigate, carezze, baci rubati e tante coccole preparatevi per la nascita di una bellissima storia d’amore.
Spoiler settimo libro, pairing Lily/Scorpius.
Postato ultimo capitolo ;D
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, James Sirius Potter, Lily Luna Potter, Scorpius Malfoy | Coppie: Lily/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Wecome To PageBreeze

Family Troubles

Amo la mia famiglia, amo la mia famiglia.
Lily Potter ripeteva questa frase nella sua testa da molto tempo ormai.
Avete presente il film “Il mio grasso grosso matrimonio greco”?Ecco, la famiglia della protagonista non era niente a confronto della famiglia di Lily.
La rossa sbuffò esasperata quando Lucy rovesciò per la terza volta consecutiva il bicchiere colmo di coca cola.
Voi direte e che sarà mai?
Lo aveva pensato anche Lily, però prima che Fred iniziasse a bisticciare con Roxanne, prima che Molly scoppiasse in un pianto disperato perché nessuno le prestava attenzione, prima che Ted e Vic andassero a pastrugnarsi sul tavolo della cucina(se li vedeva zio Bill erano guai) e prima che James tentasse di farle bere la pozione Polisucco per trasformarla in Fleur.
Era bello avere la cara zia sempre a portata di mano, aveva sogghignato James.
Per fortuna che zio Bill non aveva sentito.
«Lil, ti sei incantata?»
La voce di Hugo, con in mano due brocche di birra, la riportò alla realtà.
«No... Pensavo»
Accompagnò suo cugino nella cucina, per guardarlo mentre preparava uno dei suoi soliti intrugli da somministrare a Rosie.
«Non vedo l’ora che questi parenti rumorosi spariscano» sbuffò suo cugino.
«Già»
«Ehi voi che confabulate?»
La voce era squillante, chiara, non poteva non appartenere a lui. Dopo aver rivolto un breve sorriso a Lily, si catapultò su Hugo per dargli uno scappellotto.
Che volete farci, Ted Lupin era fatto così.
«Niente di che, cerchiamo un modo per far arrabbiare Rosie»
«Veramente sei tu che stai cercando un modo, io assisto e basta»
«Ah Lily Lily, sei diventata una cattiva ragazza anche tu?» rise Teddy, mentre lei gli faceva una linguaccia.
«Ehi a proposito» disse il giovane Lupin con uno strano sguardo. Si avvicinò a Lily, con l’intenzione di farsi dire qualcosa.
«Cosa?» fece Lily un po’ spaesata. Conosceva bene Teddy e quello sguardo non prometteva nulla di buono.
«Quand’è che ci presenti il fidanzato biondo?» disse gioviale il ragazzo, mentre i suoi capelli si tingevano diventavano verde acqua. Lily, che aveva appena iniziato a bere un po’ d’acqua, sputò tutto quanto.
«Ragazzi, festeggiamo su. Cosa sono questi musi lunghi?» esordì James, appena entrato nella cucina con un cappello messicano in testa. A Natale.
James vide lo sguardo furioso che gli stava rivolgendo Lily, poi passò lo sguardo a Hugo che se la rideva e per ultimo a Ted, che pareva un po’ dispiaciuto. Ops, forse aveva detto qualcosa di troppo.
«James Potter come diavolo ti permetti a dire in giro i fatti miei?»
Ted si sovrappose subito tra i due, prendendo in braccio Lily che scalciava come una matta.
«Lily tranquilla non l’ho detto a nessuno!» precisò Teddy, mentre la poggiava terra.
James alzò subito le mani in segno di resa.
«Che palle, tanto ormai lo devi dire no?»
«Appunto, sono io che lo devo dire!A chi diavolo l’hai detto?» fece arrabbiata.
«A nessuno, solo a Teddy» fece con un sorrisetto per niente convincente.
«Certo, come no. Il giorno in cui ti fidanzerai tu lo saprà tutto il mondo stanne certo» ribatté furiosa.
Con uno sguardo un po’ impaurito, Harry Potter fece ingresso in cucina.
«Ehm, ragazzi tutto bene?»
«Oh si Harry.. stavamo festeggiando» chiarì Ted, mentre i capelli diventavano fucsia.
James intanto, per chiarire la situazione, prese in mano il suo cappello messicano.
Harry scosse la testa.
«James, devo ricordarti che è Natale?Siamo in pieno inverno, cosa c’entra quel cappello?»
Hugo scoppiò a ridere, seguito a ruota da Teddy. Perfino Lily stirò le labbra in un debole sorriso.
«Oh beh.. è festa no?» fece James, mentre suo padre si arrendeva e tornava in Salotto dagli altri.
«Sei un deficiente» ruggì Lily.
«Lil e piantala su» borbottò suo fratello, mentre si passava la mano tra i capelli.
«Ehi basta adesso. State buoni. Lily stai tranquilla, non l’ho detto a nessuno»
«Teddy lo so, non ce l’ho con te. E che questo stupido deve sempre farmi..»
«Ok ok. Chiaro il concetto.. senti ma, ce lo presenti prima o poi?» disse gentile Teddy, mentre James simulava un attacco di tosse.
«Beh si, prima però dovrei dirlo a papà»
Lily rise quasi, una risatina nervosa. Già, dirlo a suo padre.
Già se lo immaginava, come minimo sveniva. E poi ci sarebbero stati anche zio Ron, nonna Molly, nonno Arthur. O Merlino.
«Beh Lil, scusa se te lo dico ma non vorrei essere al tuo posto quando glielo dirai» ghignò Hugo, mentre l’intruglio che stava preparano iniziò a bollire.
«Già, neanche io. Hugo ma mi spieghi che cavolo è?» fece la rossa indicando la pozione che suo cugino aveva in mano.
Lo vide ghignare all’istante.
«Beh, questa me l’ha consigliata papà, anche lui l’ha fatta a mamma tempo fa»
«Zio Ron è un mito, l’ho sempre detto» disse James sghignazzando.
«E che sarebbe?»
«In pratica la persona che lo beve è vittima di una specie di incantesimo.. non può aprire nessun libro per 48 ore»
Ted si precipitò a battere il cinque, mentre James era già saltato addosso a suo cugino.
Lily intanto pensava alla povera Rosie, per due giorni senza libri!
«E’ perfido..» cominciò Lily, mentre Hugo si girava per guardarla, un po’ stranito. Lily che non gradiva uno scherzo?
«.. ma è semplicemente geniale!» concluse Lily, mentre il sorriso tornava sul volto di suo cugino.
In fondo, la sua famiglia non era poi così male.


Gli ospiti se ne erano andati da un bel po’ e Lily se ne stava buona e tranquilla nella sua stanza, un po’ annoiata.
Era rimasta da sola, con Al che stava nella sua stanza e James giù in salotto a guardare la tv. Ma conoscendolo, Lily poteva giurare che stesse già dormendo.
I suoi genitori erano usciti, con zia Hermione e zio Ron.
Lily, che stava sul suo letto, si voltò per ammirare il paesaggio innevato fuori dalla finestra.
Era strano, Scorpius non si era fatto sentire per niente.
Bah, magari avrà avuto da fare.
«Intanto mi faccio un sonnellino và» si disse Lily.
Stava giusto mettendosi più comoda quando…
«AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH»
L’urlo di James, che proveniva dal piano di sotto, la fece quasi cadere giù dal letto.
Subito si rialzò in piedi e si precipitò, con Al davanti a lei, di sotto.
Quello che vide, fu senza dubbio uno dei momenti in cui Lily rise di più nella sua vita.
Al stava già praticamente collassando.
Davanti a lei, in un angolo, James Potter in boxer che si copriva con un cuscino e nell’altro angolo Scorpius Malfoy, che continuava a scusarsi, ma in realtà rideva.
«Tu!Razza di serpe schifosa!Come ti salta in testa di smaterializzarti sul divano dove io sto dormendo!» ruggì James, con gli occhi ancora assonnati e il telecomando puntato verso il Serpeverde a mo di bacchetta.
Anche Scorpius pareva un po’ scioccato, parlava quasi balbettando. Ma si vedeva lontano un miglio che stava per scoppiare a ridere.
«Potter, mi dispiace.. e che non sapevo bene come..» tentò Scorpius, lanciando un’occhiata a Lily, in cerca d’aiuto. Ma la sua ragazza era troppo impegnata a rotolarsi dalle risate per prestargli attenzione. Bell’aiuto!
«Certo come no!Ti giuro Malfoy, prima o poi…»
«Potter ma sei impazzito?Secondo me l’ho fatto apposta a smaterializzarmi sopra il divano dove tu ronfavi?Se proprio dovevo smaterializzarmi sopra qualcosa sceglievo il letto di Lily» buttò fuori sincero.
Ops. Strano silenzio.
Lo sguardo di James non prometteva nulla di buono.
«Brutto maniaco, pervertito, depravato…» fece, mentre si avvicinava sempre di più al Serpeverde, telecomando alla mano.
«O Merlino Potter era una battuta!Stavo scherzando.. era così per sdrammatizzare davvero, scherzavo!»
«Beh, io no» ruggì il maggiore dei Potter, mentre Al batteva i pugni a terra per il troppo ridere.
Lily avrebbe voluto continuare a ridere, ma decise che era meglio intervenire, dopotutto lei e Al avevano riso abbastanza!
«James dai basta….» disse ridendo, mentre si avvicinava ai due. Scorpius, sollevato dal fatto che finalmente si fosse accorta della situazione, le rivolse un sorriso.
«Ciao» fece Lily, incurante del fatto che James fosse a venti centimetri da loro, con un’espressione inquietante sul volto e un telecomando in mano. Senza contare il fatto che fosse in boxer e con un cuscino che gli copriva metà pancia.
Davvero una strana situazione.
«Ciao» rispose Scorpius.
«Alla fine sei venuto» sussurrò Lily, mentre James, in preda a una crisi di nervi, spostava lo sguardo da lei a Scorpius. Erano impazziti?C’era una lite in corso e quei due si mettevano a fare gli innamorati?
«Te l’avevo promesso» rispose lui.
«Ehi ma la volete piantare!Lil non puoi metterti in mezzo, io e l’albino stavamo discutendo!»
Lily gli rivolse uno sguardo truce, Al si morse il labbro per non ridere mentre Scorpius inarcò il sopracciglio.
Poi, sotto lo stupore di tutti, scoppiò a ridere, nello stesso momento in cui lo fece James.
Lily rimase interdetta, se non era una situazione bizzarra quella!
Proprio in quel momento, un sonoro pop e uno strillo impaurito li fecero voltare.
Niki Robinson era appena arrivata e guardava la scena sbigottita. Fece uno strano sorrisino, poi decise di dire qualcosa.
«Ma che succede qui?James, Scorpius.. lo sapevo che prima o poi sareste finiti insieme!»
Lily e Al ricominciarono a ridere, James strabuzzò gli occhi, come se gli avessero rivolto il più grande degli insulti.
«Ma che cosa.. sei impazzita Robinson?Io e Malfoy non..»
«Già noi stavamo solo.. voglio dire io sono..» lo aiutò Scorpius.
Al si mise in mezzo, poverini!Era il momento di dargli una mano.
«Niki, è tutto frutto di un equivoco. James tu vai a vestirti. Scorpius tu…» lasciò la domanda in sospeso.
«Lui viene con me!Noi usciamo ok?» fece Lily, mentre trascinava Scorpius su per le scale, sotto lo sguardo stordito di James.
Rivolse un ultimo sguardo alle scale, ormai vuote, poi si concentrò su Al e Niki che proprio in quel momento cominciarono a sbaciucchiarsi.
«Aiuto!Basta, ho bisogno di una doccia.. o mio Dio, cos’è questa una casa d’appuntamenti!» sbottò James scioccato, il telecomando sempre nella mano destra.
«Dal modo in cui sei vestito direi di si» ghignò Niki, abbracciata a Al.
James ruggì per tutta risposta, poi prese il cuscino, gli occhiali e si diresse verso la sua camera.
Intanto, Lily era appena entrata in camera sua, Scorpius al seguito. Dovevano uscire, quindi meglio prendere il cappotto e soprattutto il regalo.
«Eccomi, ancora un attimo e possiamo…»
Lily lasciò la farse in sospeso, mentre il cappotto che aveva tra le mani le cadde a terra.
Ora le sue mani avevano altro a cui pensare, strette attorno al collo di Scorpius, mentre le mani di lui risalivano lungo i suoi fianchi.
La stava baciando e come sempre il tempo pareva essersi fermato.
Eppure a Lily quello sembrava un bacio diverso.. Scorpius non l’aveva mai baciata così, era passionale, deciso, un bacio che sapeva di desiderio.
Quando si staccarono, sorrisero entrambi scoprendosi a corto di fiato.
«Wow» sussurrò Lily, mentre si sistemava una ciocca di capelli dietro l’orecchio.
«Già»
«Ehm.. vogliamo uscire?»
«Certo, andiamo dai» fece Scorpius, aiutandola a raccogliere il cappotto e dirigendosi al piano di sotto. Proprio quando erano fuori dalla camera, Scorpius si bloccò all’improvviso.
«Ehi, un momento»
«Che c’è?» fece Lily.
«Possiamo smaterializzarci»
«Puoi smaterializzarti, semmai» replicò Lily. Lei non sapeva proprio come fare.
«Ok, reggiti ragazzina» disse lui porgendole il braccio. La vide un po’ titubante poi, dopo un sorriso, Lily si aggrappò al suo braccio.
Con un “pop” un po’ più silenzioso del solito, Lily e Scorpius scomparvero da Casa Potter.


Quando atterrarono, Lily si guardò intorno.
Attorno a lei c’erano alberi, case, e soprattutto tanta, tanta neve.
«Che ne dici, può andare?» le chiese il Serpeverde.
«Si.. ma dove siamo?»
«E io che ne so» sogghignò Scorpius.
Lily gli diede all’istante un gomitata. Che scemo che era!
«Scemo.. ehi prima che mi dimentichi.. questo è per te» sussurrò Lily, porgendo a Scorpius il pacchetto che teneva tra le mani. Lui le carezzò la guancia, poi si scostò la giacca in pelle per estrarre un pacchetto.
«E questo è per te»
Lei fece una leggera risatina. Non ce lo vedeva proprio Scorpius in giro per i negozi a cercare i regali.
«Grazie» disse lei, poi prese a scartare il regalo. Quando finì, sotto l’occhio attento di Scorpius, prima spalancò gli occhi, poi iniziò a ridere. Tra le mani, teneva una macchietta fotografica. Babbana.
Lui la fissò un po’ stranito.
«Perché ridi, non ti piace?Ho pensato che potevamo farci le foto e..»
«No no.. è che.. apri il tuo»
Scorpius, continuando a non capire, seguì il consiglio della sua ragazza, aprendo il pacchetto.
Si ritrovò in mano una piccola macchinetta fotografica, babbana.
«Ma ci siamo fatti lo stesso…» balbettò lui.
«Già, che idioti eh?»
Scorpius stava per mettersi a ridere, poi recepì bene il messaggio, inarcò il sopracciglio e si rivolse a Lily.
«Ehi ragazzina, parla per te» sogghignò.
Lei gli fece una linguaccia poi, sotto il consiglio di Scorpius, iniziarono a sfruttare i regali.
Mentre lei metteva in scena le facce più strambe, lui ridendo scattava foto su foto.

< /FONT> 

< /FONT> 

< /FONT> 

Spazio Autrice
Buonasera**
Eccomi qui, spero che voi stiate meglio di me, tra raffreddore, scuola e robe varie ç_ç
Spero che vi sia piaciuto il capitolo, soprattutto perchè si sono rincontrati Lily e Scorpius*_*
E come si sono rincontrati aggiungereiXD
Povero James!
Vabbè, comunque grazie mille per i commenti**
State all'erta perchè nei prossimi capitoli la questione si farà interessante..soprattutto per le più curiose riguardo la vita sentimentale di James**
Alla prossima belle<3
< /FONT>

pekai: Roby<3 eheheh, Katherine ha lasciato il segno eh? Beh, non posos rivelare troppo, ma stai tranquilla che non lascierà i nostri schermi!Grazie mille per i complimenti cara<3 Alla prossima** < /FONT>

cloe sullivan: eh si, proprio una bella famiglia!baci, alla prossima**

MimiMiaotwilight4e: garzie mile cara!spero che anche quetso capitolo ti sia piaciuto, alla prossima<3 baci**< /FONT>

Bec Hale: Bec<333 grazie mille, spero che la tua curiosità sia stata un pò ripagataXD ci si vede sul foroH<3 bacioni** < /FONT>

ninny: ehehe, che ne dici del regalo?T'è piaciuto?alla prossima, baci<3< /FONT>

Arwen_90: mi fa piacere che ti sia paiciuto, un piccolo assaggiod ella famiglia Potter!piace anche a me parlare di loro<3 alla fine visto qual era il regalo?XD alla prossima cara, grazie mille**< /FONT>

alemalfoy: ale!finalmente sie riuscitaa iscriverti!che bello, più siamo meglio èXD piaciuto il regalo di Scorpius e Lily?XD a presto cara, ci sentiamo sul forum<3 baci**< /FONT>

lilyluna_4e: grazie mille, spero che anche quetso ti sia piaciuto** alla prossima<3< /FONT>

isina4everyoung: ehehe, epr la reazione di Harry dovrai aspettare, intanto puoi gustarti le reazioni di JamesXD Baci**

DilettaWCG: Dils*_* spero che il capitolo ti sia piaciuto<33 vieni sul forum quando puoi<3 bacioni** < /FONT>


Grazie mille anche ai 138 preferiti*_*

Kisses;

Vale.

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: evanss