Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: pietradiluna    21/10/2014    1 recensioni
Quando Caroline si sveglia capisce subito che qualcosa non va. Dov'è finito il Grill? E cos'è tutto quel silenzio? Ma cosa più importante: perché il suo cuore batte di nuovo così forte e così veloce?
Un viaggio temporale in cui la nostra protagonista bionda dovrà confrontarsi con una nuova realtà alle prese con una famiglia originale un po' più...umana.
(Situata dopo la 3x15)
Genere: Avventura, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Caroline, Forbes, Klaus
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Uscendo dal Mystic Grill Caroline era sicura che Klaus l'avrebbe seguita, d'altronde era questo il suo piano, distrarre Klaus mentre gli altri pugnalavano Kol, e naturalmente le stava riuscendo benissimo, ma perché sentiva quella strana sensazione di disagio nel profondo del suo stomaco?
Dammi una possibilità Caroline, parlami, impara a conoscermi, ti sfido.
Ma subito dopo aveva capito cosa stava succedendo, ed eccolo di nuovo, il suo sguardo deluso, come se per una volta si aspettasse che lei fosse sincera... Ma anche quella volta, non era stato così.
Caroline guardò Klaus allontanarsi velocemente per difendere il fratello minore, quando cominciò a sentire dei sussurri... 
-C'è qualcuno?
Cominciò a camminare quando all'improvviso fu circondata dal fuoco, e i precedenti sussurri lontani erano ormai diventati una cantilena continua...
-Cosa diavolo... 


Buio.


Il cinguettio degli uccelli era l'unico suono che c'era nell'aria , il tepore del sole sul viso e il piacevole venticello, tutto era così piacevole per Caroline, che negli ultimi tempi non aveva avuto affatto il tempo per rilassarsi a causa di tutto l'evento sovrannaturale, e... Aspetta.
Aprì gli occhi, improvvisamente ricordandosi che qualcosa non quadrava: dov'era finito il Mystic Grill? e le case, i suoi amici? L'asfalto?!
Cos'era tutto quel verde intorno a lei, dove si trovava?! Ma soprattutto, perché il suo cuore batteva all'impazzata



 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: pietradiluna