Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: isina4everyoung    16/10/2008    4 recensioni
Questa è la mia prima ff su Twilghit. Una ff ambientata in un mondo dove Bella non c'è più.IN un mondo dove la tristezza ha avvolto le vite dei nostri personaggi. Un mondo dal quale è meglio fuggire. La mia è una raccolta di lettere per Bella. Lttere di addio e arrivederci.Lettere d'amore e odio. Di tristezza e solitudine.
Genere: Romantico, Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ieri ho aperto un libro ed ho trovato una poesia.

L’ho letta, la finivo e dovevo rileggerla, non capivo perché poi improvvisamente i versi hanno preso forma nella mia testa ed ho capito che la leggevo perché in quella poesia, in quei versi ed in quelle parole c’era racchiuso il mio errore, il più grande.

 

[…se saprai vedere andato a pezzi quanto avevi

messo su con il lavoro d’una vita,

ed accettare di ricostruirlo

anche se con strumenti ormai sciupati…]

 

Non sono mai riuscita a dimenticare. Non ho mai avuto la forza di accettare pienamente quello che sono diventata.

Mi sono sempre guardata alle spalle.

Chiudevo gli occhi e li riaprivo sperando di svegliarmi da questo terrificante sogno, ma non succedeva mai ed allora mi fermavo a pensare a tutto quello che avevo perso.

All’inizio ero disperata, mi trovavo con persone che non avevo mai visto prima, affamata di un sapore mai provato; poi è arrivato Emmett.

Con lui mi sono trovata subito a mio agio e pian piano ho ripreso a sorridere, ma ancora chiudevo gli occhi sperando di svegliarmi nel mio letto, con i miei genitori ed i miei sogni. Puntualmente rimanevo delusa.

Gli anni passavano ed io continuavo a viaggiare con Carlisle e gli altri. Ho conosciuto ogni genere di vampiro, ma non mi ci sono mai ritrovata pienamente. Alcuni,come noi, avevano deciso di integrarsi nella società ed altri si comportavano come delle bestie, feroci ed affamate; tuttavia le due specie avevano una cosa in comune, l’unica che io non avevo mai avuto: accettavano la loro natura.

Pian piano gli anni hanno formato un secolo ed io credevo ormai di essere normale(per quanto possa esserlo un mostro).

Riuscivo a sorridere pensando alle corse tra i boschi, alla caccia e non mi fermavo più tanto spesso a ricordare.

 

Poi sei arrivata tu, l’umana che si innamora del bel vampiro e che vuole essere “cambiata” ed allora io non ci ho più visto.

Non riuscivo a capacitarmi che qualcuno scegliesse di diventare un vampiro, e non potevo sopportare di vedere tutto quello che avevo perso.

Avrei voluto parlarti molte volte, farti ragionare, ma non ce la facevo.

Ogni volta che mi avvicinavo a te il desiderio di avere quello che non potevo avere ritornava più vivido che mai, ed allora ho deciso di allontanarti. Ho preferito farmi odiare da te, che sopportare in silenzio un dolore nascosto per anni.

Ho lasciato che fossero i miei risentimenti a guidarmi.

Solo ora mi rendo conto di quanto sono stata sciocca.

Tu eri innamorata ed affascinata da una cosa che, se sfiorata solamente, poteva apparire così diversa, eccitante e fantastica ed io non sono riuscita a capirlo.

Tutti gli anni passati a dimenticare quello che ero stata mi sono crollati addosso con una ferocità tale da farmi cadere, ed io non ho avuto la volontà di rialzarmi.

Non so neanche perché ti sto scrivendo questa lettera che non ti arriverà mai.

L’unica cosa che so è che grazie a te ho finalmente imparato a guardare in faccia la realtà e a non avere paura.

Per questo ti ringrazio.

Grazie davvero,Bella.

 

Rosalie

Ok ci siamo, questa è la fine!

Mi dispiace finire questa fan fiction ma è così.

Prima di ringraziarvi voglio spiegare a tutti perché non ho messo Emmett. A me piace moltissimo come personaggio, ma non sono riuscita a trovare qualcosa da scrivere. Il rapporto con Bella è sempre stato superficiale e ho preferito evitare di mettere una lettera che non c’entrava niente. Spero capiate.

 Alemalfoy: grazie per le recensioni! Ti voglio bene

Chiara-burrobirra(o come si scrive il tuo nome): mi dispiace di non averci messo Emmett e mi scuso, ma le ragioni le ho spiegate sopra.

Cassandra leben: grazie per le belle recensioni, spero che anche questo capitolo ti sia piaciuto

Lilycullen: spero che la lettera ti sia piaciuta (è stato difficile scriverla)

Lialian: grazie di tuuto!

Fantastic paul: allora mi dispiace che sei arrivato solo alla fine! Comunque allora ti spiego questa era una raccolta di lettere scritte a Bella dopo la sua morte alla fine di New Moon. Spero che ti siamo piaciute.

 

Un saluto anche a che legge solamente, ed un grazie a tutti voi che avete aggiunto questa storia tra i preferiti.

Isina4everyoung.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: isina4everyoung