Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: _Zexion_    17/10/2008    1 recensioni
Amore malato, amore folle, amore...
"Al cuor non si comanda" Tanti amori, tante coppie, tant cuori che diventeranno uno solo nello stesso momento in cui capiranno....
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Altri, Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Allora... era da tanto che non aggiornavo vero? Perdonatemi, ma proprio mi era passato di mente questa fic. *me chiede umilmente perdono*
Perciò per chi la segue.... ringraziate ryanforever che me l'ha ricordato xD Eh sì, l'ho aggiornata solo perchè me lo hai chiesto u_u altrimenti... u_u"
Quindi ti dedico il capitolo (anche se non ho la più pallida idea se ti piace la coppia ^^") sperando ti piaccia
Detto questo... ringrazio chi aveva commentato lo scorso capitolo e beh, chi ha la fic tra i preferiti!
Mi sono cimentata in una Neji Hinata.... un pò... così così.... lascio a voi il giudizio. In ogni caso, tecnicamente questa raccolta dovrebbe essere più Sasu Naru.... però dato che accetto altre coppie, se ne volete una, chiedete >_< ne accetto di qualsiasi tipo o genere. Sbizzarritevi! Detto questo, vi lascio alla storia...

Luna

Era una sera come le altre a Konoha. O almeno era quello che poteva sembrare.
In alto nel cielo, la luna piena guardava come sempre il villaggio e i suoi abitanti dormire, mentre li cullava con i suoi dolci raggi.
Quella sera però, qualcuno la osservava, seduto sotto il portico della villa del suo clan…

-Neji-niisan?-

Il ragazzo si voltò, facendo incrociare i suoi occhi bianchi come la neve con quelli candidi e puri della cugina.

-Hinata-sama…. Non dovreste essere sveglia…-

La ragazza, avvolta nel suo candido kimono si avvicinò, sedendosi al suo fianco.

-Non riesci a dormire Neji-niisan?-

Il cugino non disse nulla, abbassando il capo e osservando la luna, questa volta attraverso il riflesso dell’acqua.

-E’ bella la luna vero?-

Annuì lentamente, senza mai osare alzare lo sguardo verso la cugina. Nonostante i rapporti fossero migliorati da anni, ancora non riusciva a spiegarsene il motivo, lui non riusciva a parlare liberamente con la cugina. Eppure anche Hinata non balbettava più in sua presenza…
La sentì sospirare e quasi si irrigidì.

-Neji-niisan… tu mi odi ancora?-

A quelle parole alzò la testa di scatto, guardandola e se ne pentì quasi subito. Incontrò gli occhi della cugina così simili ai suoi e vi si perse dentro.
Lentamente alzò una mano, che si andò a posare sul viso di lei.

-Hinata…-

La ragazza si stupì non poco di sentirsi chiamare così senza suffisso e gli regalò un timido sorriso, prima di sentire le labbra del ragazzo posarsi sulle sue. Rimase immobile, mentre Neji si allontanava e arrossiva.

-A… allora io vado…-

Senza dire null’altro, si alzò, correndo quasi verso la propria stanza e vi entrò, non prima di aver dato un ultima occhiata alla luna.

È tutta colpa della luna, quando si avvicina troppo alla terra fa impazzire tutti.
(William Shakespear)

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: _Zexion_