Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: slice    22/10/2014    5 recensioni
Kakashi e Sakura. Mh, è una roba molto più chiacchierata nel fandom inglese, ma anche qui ho letto tanto su di loro; avevo provato pure a cimentarmi, ma è venuta una cosa fin troppo velata e mi ha lasciata con la voglia addosso. Qualche giorno fa cercavo una challenge con l'intenzione di fare una raccolta Raido Kurenai e invece, esattamente quando non ci stavo più pensando, l'ispirazione per la KakaSaku mi ha trovata. Questo è un po' quello che c'è dietro al titolo: la mia Sakura riscopre l'amore proprio quando si era rassegnata. (Mi rendo conto di andare super contro corrente - come mio solito u.u' - visto la direzione delle ultime scan. Ma, uh, pace.)
Ci saranno varie comparse, accenni ad altre coppie, vari rating e probabili accenni spoiler. Avvisati.
Questa raccolta partecipa a "The Itten Challenge" indetto da Edelvais Verdefoglia sul forum di Efp.
Genere: Azione, Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kakashi Hatake, Sakura Haruno
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Tabella blu, prompt: onde del mare





Trasportata oltre



Oltre il confine sud, nel Paese delle Onde, hanno percorso il ponte Naruto incappucciati e, accompagnati da un po' di nebbia mattutina, sono riusciti a passare inosservati.
Nonostante Sakura sapesse che la segretezza non sarebbe durata per tutta la missione, si scopre sorpresa quando vede il nemico fermare la sua corsa tra botti di combustibile ricoperte di tag esplosivi e portare le mani nel simbolo della pecora.
Il panico la smuove invece di paralizzarla: con lei ci sono Kakashi e Naruto e, anche se è rimasto indietro per raccogliere i rotoli, l'intricata diramazione di cunicoli sotterranei in cui sono può benissimo diventare anche la tomba di Sasuke. Così Sakura si precipita verso la parete, impatta il pugno con la pietra e quella si sgretola come fosse un biscotto.
Le fiamme trovano sfogo verso l'alto, giacché si è premurata di far avanzare la voragine fin sul soffitto, ma l'onda d'urto li sbalza contro i detriti.
Il sole la acceca, poi l'acqua la sommerge.
Appena tornata in superficie prende una grossa boccata d'aria e, con la testa annebbiata dall'adrenalina, si guarda intorno con ansia crescente, chiamando i compagni.
“Sakura chan, siamo qui!”
La voce del jinchuuriki la fa voltare e lo trova in acqua a sbracciarsi nella sua direzione; Sasuke lo raggiunge in piedi sulla superficie e si china con l'intenzione di tirarlo su.
Sakura trova il maestro attaccato alla roccia della scogliera. Subito lo raggiunge a nuoto.
Kakashi si tiene la testa e, quando si volta a guardarla, lei può vedere del sangue sulla tempia.
“Sakura,” dice, frastornato, cercando di non dar peso alla ferita per non farla preoccupare. Stupido idiota.
Lo abbraccia e l'uomo fa altrettanto con un braccio solo per continuare a reggersi. Il suo respiro è veloce e il suo cuore batte forte, Sakura sa che l'adrenalina travolge anche lui, si ricorda però di certi effetti solo dopo avergli portato le gambe intorno ai fianchi. Kakashi le mette il naso tra i capelli bagnati ma non si muove, Sakura invece si preme contro l'erezione. Il braccio intorno alla sua vita si stringe, mentre lei sospira e mette la testa sulla sua spalla.
Le onde del mare gli si infrangono addosso e spostano i loro corpi fornendo un po' di frizione.
“Sakura,” ripete. La sua voce è profonda e ha un colore scuro, intenso, rosso, qualcosa che le fa correre un brivido sulla schiena. Non l'aveva mai sentita così. “Ottimo lavoro, hai salvato la squadra e la missione.”
Lei scioglie quell'abbraccio, si sente tanto accaldata da meravigliarsi che l'acqua tutt'intorno non stia evaporando, ma incontra il suo occhio con orgoglio.
“Mio padre è morto per non essere riuscito a salvare entrambe.”
I suoi occhi verdi si allargano e neanche i due versi sorpresi alle spalle riescono a distrarla da quello nero davanti a lei.
“Haruno Sakura, chuunin, in rappresentanza del villaggio della Foglia ti promuovo al grado di jounin con effetto immediato.”
Sasuke lascia andare Naruto per lo stupore, lui ricade malamente in acqua con un urletto poco maschile.



500 parole







Ancora una volta erano uno sbotto di parole in più, ma vabbè, ormai ho il callo... Non so bene dove, però c'è. *lo cerca*

FERMI TUTTI! *sviene* Che nessuno dubiti della meritocrazia a Konoha! XD Una delle prossime flash sarà incentrata (più o meno) su questo e chi ha dubitato si sentirà molto stupido. AH! In ogni caso Naruto picchierebbe tutti e, a questo punto, persino Sasuke li guarderebbe male a morte, quindi l'onore di Sakura è salvo. *ride*

Grazie Aya88 per l'estremo betaggio! chu



  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: slice