Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: mocci91    17/10/2008    6 recensioni
Ormai Voldemort e' sconfitto e il Bene ha trionfato sul Male!Potra' la principessa Grifondoro portare in vita uno dei suoi "acerrimi nemici"?quale sara' la sua ricompensa....beh non voglio esere ripetitiva, ma, leggete e lo scoprirete! Storia dedicata alla mia coppia preferita in HP Draco/Hermione
Genere: Romantico, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Aprì con violenza la porta dell'infermeria.Corse alla scrivania dove Madama Chips stava dormendo,con la testa poggiata sulle braccia.Anche quella poverina, da due giorni circa, non aveva chiuso occhio.Era stanca, ma Hermione doveva svegliarla per forza.Adesso capiva perchè non aveva sentito nè lei nè Draco quando se ne erano andati!Si avvicinò alla donna e iniziò a chiamarla...
-Madama Chips?....Madama Chips, la prego, si svegli...è urgente..Madama Chips?- e dopo un ultimo colpetto al braccio, da parte della ragazza, la strega si svegliò
-Signorina Granger, che ci fa qui?Vada a letto, deve riposare!-
-Senta, adesso non sono io il problema! Lei deve aiutarmi...venga....-e la trascinò dalla sua postazione fino alle scale
-Signorina Granger, mi può spiegare cosa è successo?La prego,non posso lasciare l'infermeria incustodita!-
-Malfoy non sta bene! E' svenuto! E lei deve aiutarlo...-
-Mi scusi signorina Granger, ma il signor Malfoy è nel suo letto! Che bisogno c'è di portarmi qui?-e notò il viso di Hermione-
Oh santo Merlino!
Il signor Malfoy non è nel suo letto,vero?!  Ma quel ragazzo non si arrende nemmeno dopo aver rischiato di morire? E, di grazia, adesso dove si trova? Non può stare fuori dal suo letto in quelle condizioni! Ogni fatica può essere letale, la ferita può riaprirsi! Mi porti da lui!Subito! Ogni minuto è prezioso...- Hermione annuì e continuò a camminare seguita da una timorosa Madama chips... Durante il cammino, Hermione decise di parlarle del perchè della "fuga" di Malfoy dall'infermeria..
-Sà, dopo avergli detto di Blaise, lui non ci ha visto più.Ho avuto paura, aveva una faccia che non avevo mai visto! Madama Chips, lui tiene tanto a Blaise...e se lo perde, non so come possa reagire! Blaise è il suo migliore amico. Me lo ha detto lui stesso.Ha detto che se Blaise muore, lui perde tutto....-Madama Chips ascoltò le parole di Hermione in silenzio, continuando a camminare e poi disse...
-Non si preoccupi, faremo il possibile per Zabini...glielo giuro!-
Arrivarono alle scale e Hermione corse in fretta trascinando con sè la Chips, che non era più una giovinetta facendola affaticare molto.
-Eccolo! E' lì! Oh mio dio.....Malfoy!-il ragazzo era impallidito molto, anzi, troppo.Il sudore gli imperlava la fronte e le braccia muscolose.La macchia di sangue era diventata sempre più grande.
-Signorina Granger,bisogna portarlo in infermeria subito!Levicorpus!-il corpo del ragazzo volteggiò nell'aria fino a destinazione.
-Adesso lei mi deve aiutare.Prenda le garze e quell'infuso che si trova nell'armadietto a destra con l'etichetta azzurra!-Hermione annuì e fece quello che le chiese la strega...
Madama Chips, strappo' con forza la camicia del biondino(non aveva mica il tempo di sbottonargliela!) ed Hermione sussultò vedendo scorrere tutto quel sangue. Poi gli tolse le bende, ormai inutilizzabili, e chiese ad Hermione di passarle quell'infuso.
La strega ne mise una quantità abbondante su un pezzo di cotone molto grande e iniziò a pulire il fianco di Draco.Il ragazzo iniziò a svegliarsi...
-Signorina Granger,si sta per svegliare! Sentirà dolore...quindi prenda uno straccio e glielo metta tra i denti,presto!-Draco non ebbe neanche il tempo di aprire del tutto gli occhi che sentì un bruciore fortissimo alla ferita.Iniziò a srtingere con forza i denti sentendo il tessuto ruvido sotto la lingua.Hermione aveva fatto in tempo a mettergli in bocca quello straccio.Sentiva dolore Draco, ma quello non era niente in confronto alle frustate e ai cruciatus di suo padre.Una lacrima scese lungo il volto del ragazzo...Rabbia o dolore?Solo lui poteva saperlo.
Hermione teneva con forza i lembi dello straccio.Ogni volta che la Chips metteva il batuffolo di cotone sulla ferita del ragazzo, la presa diventava più stretta.Non lo aveva mai visto così.Dolorante,quasi agonizzante....(impaurito?)
-Furetto, cavolo, resisti....- Hermione gli urlò quasi quelle parole avvicinandosi di più all'orecchio del ragazzo
-Ho quasi finito signor Malfoy....un altrò pò.......sù, lei è un ragazzo forte.....-Malfoy strinse per un ultima volta lo straccio-Ecco, finito..-e svenne.

                                                                                           ° ° °
Dopo aver ricevuto la visita dei suoi amici che le avevano portato qualsiasi cosa andò di nuovo al letto di Draco!
Lei lo guardava.L'aveva guardato per tutto il tempo che madama Chips gli aveva fasciato il fianco.Aveva dovuto aiutarla per alzarlo, ogni volta che l'infermiera doveva mettergli la garza attorno tutto il busto.Lei guardava Draco e pensava a Blaise...
Flashback
Amava entrare in biblioteca a quell'ora perchè non  c'era quasi mai nessuno.Ma molto probabilmente si sbagliava...
-Draco, fai il bravo! Mi raccomando....-e fece un occhiolino al biondino -Ti raggiungo più tardi.Penso che Piton mi schianterà se entro domani non gli porto i 10 fogli di pergamena che mi ha dato per punizione!-
-Cazzi tuoi Zabini!La prossima volta impari a non specchiarti durante le sue lezioni!-e Draco ghignò (come nel suo solito)-Ci sentiamo Bla!-e per risposta ebbe un gesto con la mano come per dire "a dopo"
Camminò lungo gli immensi scaffali per trovare qualche cosa che potesse aiutarlo nel suo compito.Poi posò lo sguardo sul banco che era a pochi metri da lui,notando che c'era una grifoncina di sua conoscenza e accanto a lei un libro...quel libro "I lupi mannari: l'origine".Non era possibile che la Granger avesse preso proprio il libro che serviva a lui per fare il lavoro che Piton gli aveva ordinato.Come avrebbe fatto a prenderlo?Si avvicinò alla ragazza e con un colpetto di tosse cercò di attirare la sua attenzione, ma senza risultato, perchè la grifoncina non spostò neanche di un millimetro il suo sguardo posato sul libro aperto di fronte a lei!Allora i colpi di tosse divennero più pesanti e finalmente la ragazza si accorse di lui mentre chiudeva il precedente libro e apriva quello che serviva anche al ragazzo...
-Oh, ciao Zabini!- e per risposta ebbe una specie di grugnito che per lui significava "salutare"
-Che vuoi?- disse sussurrando sotto lo sguardo vigile della Pince...
-Granger, mi servirebbe, anzi no, mi serve il libro che stai leggendo!-
-Si, te lo do-e il ragazzo ghigno,perchè sapeva che ce l'aveva fatta ad ottenere ciò che voleva-Ma solo se mi chiedi per favore!-il sorrisetto comparso sul volto del ragazzo diventò un misto tra il sorpreso e la rassegnazione....
-E perchè dovrei farlo?-
-Perchè esiste una cosa che si chiama educazione e che in momenti come questi può e deve essere usata! Se tu non ne conosci neanche l'esistenza, questo è un buon momento per imparare ad utilizzarla!-
-Stronzate Granger! L'educazione io la conosco meglio di te.Quindi dammi quel libro e non fare storie! Ha prorpio ragione Draco,sei insopporatbile!-Hermione a quel nome si alzò e si avvicinò al ragazzo
-Senti, Zabini...Per prima cosa, Malfoy non sa niente di me e quindi non può giudicare persone che non conosce! Seconda cosa, io quel libro non te lo do,punto e basta!-
-Granger ma non capisci che se per domani io non porto quelle stupide 10 pagine di pergamena a Piton, quello mi spella?-
-Zabini, e a me cosa importa?! Spella te, mica me!
-
-Granger dammi quel libro!-adesso iniziava ad arrabiarsi..
-Oh...sai, la tua situazione si sta facendo sempre più pericolosa, Zabini! Più tempo passa e meno possibilità hai di consegnare quel compito entro domani... Comunque la mia risposta è.....NO!-adesso Blaise era davvero incazzato nero....Se avesse potuto, l'avrebbe uccisa quella mezzosangue (come la chiamava Draco).Si avvicinò pericolosamente alla ragazza e senza farle capire ciò che stava facendo, in un momento di distrazione della Pince, la prese per i fianchi-Ma che fai serpe!?- la stese sulla scrivania, dove c'era il libro e abbassò la bocca su un suo orecchio e sensualmente le disse- Hai perso granger!-sfilò velocemente il libro che era sotto la testa della ragazza e iniziò a correre per prendere posizione in un banco vuoto e iniziare quel maledetto tema!Ovviamente dietro le maledizioni di Hermione...
Si sedette aprì la sua borsa:prese molti fogli di pergamena, la sua penna, e aprì il libro. Da lontano però qualcuno,in imbarazzo per quello che era successo, notava con piacere che i minuti passavano e che la serpe non scriveva niente.Decise di avvicinarsi
-Che c'è Zabini? Oltre all'educazione, ti manca anche il cervello?-e il ragazzo puntò gli occhi su di lei come se volesse fulminarla con il solo sguardo.Però Hermione era Hermione e quindi, continuò a stuzzicarlo...
-Povero ragazzo! Il miglior amico del pupillo di Piton a studiare a causa di una punizione ingiusta,vero Zabinuccio?-Blaise questa volta reagì...
-Senti Granger, mi stai rompendo adesso! Non sono cazzi tuoi del perchè sono qui a studiare! Vai a farlo anche tu, sennò domani come fai ad essere la prima ad alzare la mano ad Erbologia?E comunque sì, ho avuto una punizione da Piton,contenta? Adesso vattene,ho da fare!-Hermione non poteva crederci. Le aveva detto davvero del perchè era lì? Una serpe non si sarebbe mai abbassato a parlare con la so-tutto-io e soprattutto ad abbassare la cresta con lei! (ogni riferimento è puramente casuale XD).Sorrise alla risposta di Blaise e poi disse
-Scusa Zabini! Davvero,non volevo disturbarti! Ci vediamo domani ad Erbologia!-e fece un cenno della mano per salutarlo
-Granger!-Hermione si girò verso di lui
-Lo so che ora starai pensando che una serpe non deve abbassarsi al livello di una so-tutto-io soprattutto se si chiama Hermione Granger....per me è difficile, ma.....io non so che scrivere!- e aspettò la reazione della ragazza che non tardò ad arrivare.Infatti Hermione Jane Granger, stava ridendo in faccia a Blaise Zabini!
-Senti Granger, se non vuoi aiutarmi, puoi benissimo dirlo,invece di fare tutta questa sceneggiata!-Hermione smise di ridere
-Oh mio Dio! Zabini tu mi stai davvero chiedendo di aiutarti?-Blaise alzò un sopracciglio.Quella ragazza,a volte, sembrava pazza!
-Ma certo che ti aiuto...e non preoccuparti,nessuno lo saprà....- Hermione gli lesse nel pensiero....Dopo aver sorriso si sedette  affianco al ragazzo e iniziò ad aiutarlo....
Da quel giorno, si incontravano sempre alla stessa ora in biblioteca, proprio quando non c'era nessuno.Iniziarono un pò per gioco,poi piano piano, Blaise si rese conto che la grifona non era così terribilmente insopportabile e Hermione, a sua volta, capì che Blaise non era solo vanitoso ,ma sapeva essere anche divertente e simpatico.
Fine Flashback
Sorrise a quel ricordo.Per tutto il tempo ebbe gli occhi chiusi e non si rese conto che Draco si stava svegliando.Quando aprì gli occhi, il ragazzo si ritrovò davanti quel sorriso...
-Perchè sorridi mezzosangue?-Hermione sussultò
-Come ti senti?-
-Beh....non posso dire che sono nella mia forma migliore ma rispetto a prima sto meglio.....Ma che ore sono?-
-Sono le 2 di notte Malfoy! Io vado a chiamare la Chips, e poi me ne vado nel mio letto....sono stanca.Per oggi basta!Ciao furetto-ed Hermione si alzò dalla sedia e iniziò ad incamminarsi verso il suo letto
-Hey mezzosangue?!-Hermione si fermò senza girarsi verso il ragazzo
-Che c'è Malfoy? Se devi dirmi che ho un bel sedere, evita!-il biondino ghigno ricordando  ciò che era successo il pomeriggio
-Perchè sorridevi prima?-Una lacrima rigò il volto della riccia...
-Ho ricordato Blaise e di come sono diventata sua amica!Ci vediamo domani Malfoy-A quelle parole Draco divenne cupo.Giurò a se stesso che sarebbe guarito per andare a cercare quello che ormai era diventato suo fratello.Non avrebbe fatto più sciocchezze come quella della notte precedente.Avrebbe aspettato la sua riabilitazione e poi si sarebbe messo al lavoro per cercarlo.Adesso non era più solo.La mezzosangue gli aveva fatto una promessa....Insieme in cerca della stessa persona...Chi l'avrebbe mai detto....
                                                                         
                                                                                         ° ° °
Aprì gli occhi di scatto,sentì un  peso sul petto.Iniziò a respirare e sentì, dopo troppo tempo, di nuovo il cuore battere.Credeva fosse un sogno, ma invece era pura realtà.....Finalmente.....

                                                                                        *§°§*
E finalmente 5° capitolo finito! Per quelle che volevano sapere come erano diventati amici la grifoncina e la serpe...eccovi serviti!
Il prossimo chappy,al più presto, giuro! Draco ormai(anzi finalmente) si è rassegnato....!Cavolo, ha rischiato di morire! E' troppo un eroe il mio bas***do preferito! Nel prossimo capitolo parlerò anche degli amici di Hermione e soprattutto del carlino alias Pansy Parkinson!
Ringrazio tutti quelli che leggeranno il chappy e che lo commenteranno.Allo stesso modo ringrazio le 25 persone dei preferiti! GRAZIEEEEEEEEEEEEEE! A PRESTO!
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: mocci91