Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: anioco_e_mela    17/10/2008    3 recensioni
Introduzione rimossa poichè non vi sono cenni relativi alla trama. Si prega di inserirne una valida.
Rinoa81, assistente amministratrice.
Genere: Drammatico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




2. CAPITOLO SECONDO: NELL'INTESTINO DI ANIOCO



Per la foga con cui Anioco aveva ingollato Mela ella non era stata scalfita dai denti che Anioco non aveva perché era un uccellino e gli uccellini non hanno i denti.
Così Mela rimase intatta intatta (intatta).
Ma Mela soffriva.Soffriva! Soffriva perché era lontana dal suo amato Mango. E cominciò a disperarsi e la crudeltà del mondo le piombò addosso con la foga di un macigno.
Improvvisamente, una piccola acida lacrimuccia s'affacciò al suo occhio che non aveva perché era una mela e le mele non hanno gli occhi.
Precipitando in conseguenza della legge di gravitazione universale, dipendente dalla costante di Kavendish cui Nessuno può sottrarsi (come afferma la terza legge della dinamica), la lacrimuccia giunse fra i succhi gastrici che Anioco aveva perché era un uccellino e gli uccellini hanno i succhi gastrici e...


PUBBLICITÀ!!!

[questa è una pubblicità di partito indipercui è partita e ufficialmente schierata]

VOTA! per un paese dove le mele potranno s'amusarsi!

VOTA! per un paese dove gli uccellini posseggono libertà di parola!

VOTA! per un paese dove le mele e i manghi si accoppiano amorevolmente fra i cespugli (citazione liberamente tratta-->oasis)!

VOTA! per un paese dove NanoYo è sempre aperto!

P.Sa.I.
(Partito Social-Anioco Italiano)!!!!

FINE PUBBLICITÀ


...il fatto avvenne!!


fine del secondo capitolo!!!
...
to be continued

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: anioco_e_mela