Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Sarry_    25/10/2014    1 recensioni
H: NO aspetta un attimo, entra dentro(prendendomi il braccio e facendomi entrare)
H: tu stasera vieni quindi?
I: Sì ma solo per vedere Niall e Josh non di certo per te.. dissi scherzando
Non feci in tempo a finire la frase che Harry mi scaraventò contro il muro e mi “rinchiuse” con le sue braccia
I: Cosa stai facendo Harry?
H: No, non ce la faccio più
I: Non ce la fai più di cosa?
H: Ma è possibile che tu non riesca a capire!!!
I: Cosa?
Senza neanche rendermi conto le nostre facce si erano avvicinate ad una distanza sempre minore
H: Non riesci a capire che tu mi piaci, mi sei piaciuta da quel 12 novembre quando ti venni addosso per sbaglio, non capisci che ogni volta che parli con qualche altro ragazzo a me ribolle il sangue nelle vene,che se tu solo me lo chiedessi sarei capace di andare sulla luna pur di vederti sorridere facendo comparire quelle tua irresistibili rughette intorno ai tuoi magnifici occhi tanto belli da riuscire a farmi perdere e a farmi dimenticare tutte le fatiche che provo durante la giornata, sei lamia droga, non riesco a fare a meno di te!
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Josh Devine, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NIALL POV    17,30
All'ora stabilita arrivammo in aeroporto anche se eravamo solo in quattro visto che le altre coppiette ci aspettavano a casa;qualche minuto dopo uscì dal terminal una  bellissima ragazza che si diresse verso di noi correndo verso Sil abbracciandola! ( https://www.youtube.com/watch?v=UpsKGvPjAgw&list=UUbW18JZRgko_mOGm5er8Yzg )Era alta e magra con dei capelli neri abbastanza lunghi che con due fantastici occhi e un sorriso ancora migliore, l’avevo già vista quel giorno tramite webcam ma dal vivo era veramente bellissima!
Dopo aver salutato anche Harry si girò verso di me..
N: Niall piacere
La: Piacere Laura,anche se Silvia credo ve lo abbia già detto,sono una vostra fan.. (un po’ emozionata)
N: Sembri emozionata...ma ti ricordo che io e te ci siamo già visti qualche settimana fa...(le feci l’occhiolino)
La: ahah è vero

SILVIA POV
I:Ciao Lally!!!
L: Ciao Silvietta!!
Ci abbracciammo
I: Mi spieghi una cosa?
L: What?
I: Ma perché ogni volta che ti vedo sei sempre più bella?
L: Ahah Smettila Sil!
I: Dico solo la verità...ma adesso passiamo alle presentazioni anche se non credo ce ne sia bisogno...
H: Piacere Harry
L: Ciao, sono Laura,ma chiamami pure Lally!
H: Bellissimo nome! Davvero!
L: Grazie, mi è stato detto che sei il moroso di Silvia...
H: Sì, perché?
L: Trattala bene, se no anche se mi piaci come cantante, ti spacco!! Intesi?(facendogli l’occhiolino)
H: Certo! Stai tranquilla, non la farò soffrire (sorridendole)
I: Bene Lally,adesso è il turno del tuo grande amore...
L: Ahaha, no.
(parlando in italiano per non far capire niente agli altri...)
N: Niall piacere
La: Piacere Laura,anche se Silvia credo ve lo abbia già detto,sono una fan di alcune vostre canzoni.. (Si vedeva che era un po’ emozionata erano così carini insieme...)
N: Sembri emozionata...ma ti ricordo che io e te ci siamo già visti qualche settimana fa...(le fece l’occhiolino)
La: ahah è vero
I: E per ultimo ma non meno importante,per intanto, c’è Zayn
Z: Piacere sono Zayn
L: Piacere Laura
Z: Come è stato il viaggio?
L: Tutto a posto grazie, a parte il fatto che avevo un signora davanti che continuava ad urlare al marito, povero uomo!!
I: Ragazzi vi va di tornare a casa,prima che si sparga la voce che siete qui,e almeno lei si riposa un attimo?
N H: Certo!
Z: Io dovrei andare da un’altra parte, ci vediamo a casa..
I: Ok a dopo Malik!
H: Per fortuna che siamo venuti con due auto...
I: Come avevo detto io... Venite che andiamo...
Così ci recammo al parcheggio  caricammo i bagagli di Laura, e salimmo in auto io e Harry davanti e Niall dietro con Laura...
N:Laura, cosa ti porta qua in Inghilterra, oltre al rivedere Sil?
L: Sono molti i motivi per cui sono qua... primo di tutti è il rivedere Silvia,e anche  perché faccio la modella e la giornalista per Vogue...
H: Cavolo!! Sei una ragazza molto impegnata allora... non come qualche ragazza scansa fatiche che durante tutta la settimana è peggio di un ghiro...
I: Non capisco a chi ti riferisca... io non sono pigra...
N: In fondo non è che lei sia pigra è che il suo letto si sente solo senza di lei e sai che lei è sempre molto altruista...
Scoppiò una risata generale
I: Brava Niall tu si che saresti un moroso perfetto,non come questo ragazzo dannatamente bello che ti rinfaccia che sei pigra e dormigliona...Che ne pensi Lally, Niall non sarebbe un moroso perfetto?
L: Ehm.. Boh, Sì (arrossendo)
Anche Niall arrossì anche se l’unica cosa che credo abbia capito è il suo nome...
N: Potremmo mettere un po’ di musica?
Così io accesi la radio
Partì Don’t u worry child e io e lei iniziammo a cantare come due ragazzine, finita la canzone Harry scoppiò a ridere
I: Cosa avete voi due?
H: Niente, diciamo che fai ridere,sembri sempre più pazza man mano che passa il tempo
I: Zitto rimbambino! (facendogli la linguaccia)

(Laura POV)
(mentre i Sarry battibeccavano prendendosi in giro...)
L: Ma sono sempre così questi due?
N: Per la maggior parte di tempo sì, non gli piace prendersi sul serio, ma sono proprio perfetti uno per l’altra...
L: Ahaha è vero non ho mai visto Silvia così felice, lei è sempre stata molto giocosa e pazza ma tendeva a nascondere il suo vero essere agli altri,adesso invece che sta con Harry si vede che è felice e veramente innamorata, non come quando stava con il “cretino”(mimando le virgolette con le dita), lei si ostinava ad essere indulgente con lui, pensava di non meritarlo,di essere troppo poco per lui lasciandolo fare quello che voleva, ma in verità Silvia è veramente una bellissima persona sia dentro che fuori....
N: Penso tu abbia veramente ragione anche se io l’ho conosciuta quando eravamo piccoli ma si “mostrava”come è solo a pochi bambini... Penso anche io sia una persona fantastica...E invece di te che mi dici?Sei fidanzata?
L: Emh,no...
N: Tasto dolente?
(finito il battibecco tra i Sarry)
S: No è solo che a non ascoltare le amiche,si fanno grandi cazzate...
L: Beh,in effetti...ma è passato non pensiamoci più.


SILVIA POV

I: Va beh torniamo a cose serie...stasera cuciniamo io e te, la Pizza va bene?
L: Vuoi che io muoro!?!?!
I: Ma da piccola tua mamma ti faceva volare e non ti riprendeva? Lally mi diludi...
(I ragazzi ci guardavano male....)
Io e Laura ci guardammo negli occhi e scoppiammo a ridere...
N: Tornando alla pizza, a me va bene, ma non sarebbe meglio ordinarla?
I: Non ti fidi delle mie doti culinarie?!?
H: Fai bene!!
I: Smettila Harry se no tu vai a letto senza cena...
N: No non è per quello è che non è troppo tardi per fare l’impasto?
I: Non se mi aiuta anche lei... Io e lei siamo una perfetta catena di montaggio e poi l’impasto l’ho già tirato fuori ieri sera almeno si scongelava...Comunque Lalli stasera cucini principalmente te,devi prendere per la gola il biondino,no? se no non te lo sposi più...
L: Che Cretina...(sorridendo)
H: potreste spiegare anche a noi poveri inglesi perchè ridete tanto?
I: Lunga storia (guardandoci complici io e lei)
Dopo tre quarti d’ora arrivammo davanti a casa e iniziammo a scaricare i bagagli di Laura
N: Dammi pure qua, li porto dentro io...
L: Ma no dai...
N: No, insisto
L: Ahaha ok, grazie...
I:Se voi due la finite di flirtare magari ti faccio venire dentro a conoscere gli altri
L: smettila idiota!
Così entrai e trovai tutti i ragazzi sul divano
I: ragazzi, venite un attimo qui che vi devo presentare una persona

I: Ragazzi lei è Laura
Li: Ciao io sono Liam! (porgendole la mano)
Ni: Piacere Nicole, ma chiamami pure Niki
Lo: Ciao io sono Louis (andando ad abbracciarla)
El: Sono Eleanor, non far caso al mio moroso è sempre affettuoso quando vede una bella ragazza
La: ahah grazie del complimento...
So: Sophie, piacere
J: Josh, il moroso di Sophie! Piacere
L: Piacere mio

I: Niall, aiutala a portare le sue valigie su in camera mia...
N: Certo capo!
Finito di mettere via le sue cose Laura scese per cucinare
La: Lascia pure fare le cose a me in cucina tu apparecchia...
I: Agli ordini capo
Così io apparecchiai e Laura preparò la pizza la facemmo lievitare,verso le sette la infornammo, e iniziammo a mangiare...
 J: Ragazzi dobbiamo fare un annuncio moolto importante...
_____________________
Buon ciao a chiunque!!!
Lo so sono pessima ad aggiornare solo adesso ma ho iniziato la scuola quindi ho tutti i pomeriggi occupati dalle lezioni.SORRY
Lo so che è cortino come capitolo ma volevo lasciare la suspance per l'ultima affermazione di Josh...chissà cosa sarà questa grande notizia...
Nel capitolo fa la comparsa effettiva anche Laura una factotum della moda che passa da una sfilata all'atra,da un articolo all'altro, e sembra che ci anche il biondino si è accorto di lei...ma con il tempo si vedrà quindi...quindi boh
Riguardo all'ultimo capitolo mi aspettavo davvero almeno una seconda recensione,ma non c'è stata...
Va beh...
Ringrazio comunque tutti quelli che la seguono/ricordano/ e sopratutto quelli che recensiscono
Aggiorno a due recensioni
Enjoy
Sarry_ :)
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sarry_