Film > The Amazing Spider-Man
Segui la storia  |       
Autore: kamy    25/10/2014    1 recensioni
Peter, come Spiderman, sta venendo addestrato dallo Shield per fare parte della nuova generazione di super-eroi protettori della Terra. Il suo nuovo addestratore, però, è addirittura l'agente Romanoff. Riuscirà il ragnetto a non finire intrappolato nelle maglie della vedova nera?
Partecipa alla fanfiction challenge II.
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Peter Parker
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.
Partecipa alla fanfiction challenge II:
Personaggi: Natasha Romanoff\Peter Parker
Prompt: Biscotti



Cap.2 Inizia l'addestramento

Peter si guardò intorno, osservò una serie di alberi e udì il fruscio prodotto dal vento tra le foglie. Avanzò, le scarpe gli affondavano nel fango e il vento gli scompigliava i capelli.

“Dovrei avvertire mia zia che non rientro” disse.

“Le comunicazioni qui sono vietate. Dammi il cellulare” ordinò la Romanoff allungando il braccio. Peter alzò un sopracciglio e socchiuse un occhio.

“E quanto ci staremo?” chiese. Natasha lo afferrò per un braccio, glielo girò dietro la schiena facendolo gemere e gli passò l’altra mano di sopra, perquisendolo.

“Ahi, ahi! Datti una calmata!” si lamentò Peter. Natasha gli strappò il cellulare di mano e lo spezzò a metà. Peter si liberò e indietreggiò.

“Una calmata! Non ho neanche il cambio e mia zia si preoccupa!” gridò. Natasha mise una mano sul fianco e si piegò in avanti.

“Resteremo fin quando l’addestramento non sarà finito. Forse non hai capito che ora sono io il tuo addestratore” sancì. Si tolse il cappuccio, facendo ondeggiare i grossi boccoli rossi.

“Sì, lo so. Tu e Barton siete una leggenda. Mai un recupero durante le missioni, che non erano certo scaramucce, ma disastri di livello 7. I migliori punteggi di sempre in spionaggio, rapidità d’omicidio e combattimento. Però questo non vuol dire che mi puoi rapire!” si lamentò Parker.

“Tra un po’ farà buio. Comincia a raccogliere il necessario per creare un rifugio” ordinò la Romanoff. Peter sospirò e incrociò le braccia.

“Non mi aspettavo i biscotti, mammina, ma almeno evita di mangiarmi vivo” brontolò. Natasha sorrise.

“Attento, le vedove nere li mangiano i ragnetti come te” lo minacciò. Peter rabbrividì.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Amazing Spider-Man / Vai alla pagina dell'autore: kamy