Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Aya88    18/10/2008    1 recensioni
Una raccolta su diversi paring rigorosamente a sorpresa. Il motivo centrale: rivedere il volto della persona amata attraverso gli elementi naturali. Spero che a qualcuno possa piacere.
Partecipante al contest 'Leggende dal passato' indetto da Kiki e Red e vincitrice del premio speciale di kiki 'Premio Poetica'
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
inioSai

 

Quando c’è la luna piena e la notte è accompagnata da un cielo privo di nuvole, lascio la mia camera, insieme all’insostenibile silenzio che l’avvolge, e raggiungo un prato non lontano dall’abitato. Lì, distesa sull’erba soffice, alzo lo sguardo sperando di trovare ancora una volta conforto.
Sai, non ho mai saputo molto su di te, eppure mi manchi lo stesso; da quando una missione ti ha portato via per sempre, il mio pensiero si rivolge costantemente a te. E guardare la luna incorniciata dal buio della notte mi aiuta a rivedere il tuo volto e appaga la mia mente e il mio cuore.
Il suo pallido candore mi ricorda, infatti, quello del tuo volto, che stonava in modo così perfetto con il colore dei tuoi capelli.

 

 

 

 

 

 

Angolo dell’autrice

La coppia precedente era una KakaSaku( mare = verde, primo calare del sole = rosa…questi erano i colori).

Detto questo, siamo arrivati alla fine; i motivi sono semplici.

1)      non ho più idee e temo di diventare ripetitiva

2)      voglio concentrarmi su “Quando il passato ritorna”(ci tengo particolarmente) e c’è la fic per il contest “Kunoichi tribute”

3)      tra pochi giorni inizia l’università (ultimo motivo ma non meno importante)

 

Per non lasciarvi nel dubbio quest’ultima coppia è …rullo di tamburi……una SaiIno (si era capito? Spero di si ^_^)

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Aya88