Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Shimi    18/10/2008    2 recensioni
Masashi guardava la sua cinepresa... Da grande sarebbe diventato un grande regista, avrebbe fumato tanta erba e avrebbe mandato in scena un film che parla di magia, di tipi emo e di covoni di paglia ribelli!! Ma prima avrebbe dovuto superare la rimaneresoloperchètuttisenesonoandatiinpizzeriafobia!!!!
Genere: Parodia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
4^chack si gira Chappy 4^ Tutta colpa di quel maledetto Itachi...
Anche la volta scorsa vi avevo lasciato degli interrogativi e come ormai di consueto rivelerò alla fine le risposte ad ognuno di essi...
Ora torniamo sul set del nostro film preferito...
Sasuke: Ma non è valido perchè a te è nero e a me è rosa shokking con i brillantini al posto dei tasti???
Naruto: Perchè io sono più intelligente!!!
(Allora Naruto non esageriamo vabbene che sasukkia...emh cioè Sasuke è un po' stupido ma non esageriamo col dire che tu sei intelligente!!! A tutto c'è un limite...
Si potrebbe dire che in questo periodo l'autrice c'e l'ha con Sasuke perchè lui è idiota ma non che tu sia intelligente-piccola parentesi dell'autrice-)
Sasuke: No non è per quello, è una macchinazione di Itachi.. lui mi odia!!!! E farebbe di tutto per uccidermi!! Anche...
Naruto: Farti avere con i punti della pizzeria un frullatore rosa shokking con i brillantini al posto dei tasti... -__-
Sasuke: si Naruto!!!Hai visto che mente perversa???
Naruto:...
Sakura:Si Sasuke-kun che mente perversa!!!!!
InnerSakura:E devi vedere come lo sono io!!!! muahahahah *w*
Uno sguardo languido si dipinse sul volto di Sakura
Sasuke si volatilizzò!!!

MASASHI: Bene ragazzi ora faremo lo smistamento nelle varie case.... Allora ho bisogno di Naruto, Sasuke .... Sasuke dove sei??? Ah eccoti.... Sasuke smettila di nasconderti dietro quel frullatore rosa shokking guarda che non serve a molto!!!
Poi Sakura  e chi più ne ha più ne metta!!!
Tutti:ok...
Tsunade: Bene ed ora inizieremo lo smistamento ora  vi chiamerò uno ad uno qui... vi metterò questo cappello parlante a forma di cane...°-°....vabbè....Stavo dicendo vi metterò questo cappello in testa e lui vi smisterà nelle varie case....
Sasuke Uchiha....cioè Ron Wesleay
Il moro che si stava mettendo lo smalto appena comprato: melanzana con pagliuzze argentate, alzò la testa e si guardò intorno....
Sasuke: Mi hanno chiamato?
Tutti:-____________-''
 Tsunade: Bè si...
Sasuke: Ah ok ora arrivo...
Tutti:-___________________________________-''
Il moro salì le scale e si sedette su uno sgabello uscito dal reggiseno di Tsunade e quest'ultima gli mise in testa che come lo sfiorò urlò Suono-nero!!!!!
Tsunade: Bene abbiamo il primo Fogliadoro
Pakkun:Ma ho detto Suononero....
Tsunade:Zitto che cavolo ne vuoi sapere tu!!!!
Mba!!
Tsunade: Sakura Haruno.... Hermione Granger!!!!
Sakura :eccomi...
Pakkun: Bleah che schifo non la voglio toccare mettila dove vuoi!!!!
Tsunade: Ok allora Fogliadoro pure lei !!!!
Il tavolo di fogliadoro: NOOOOOOO noi non la vogliamo!!!!!
Tsunade: OK andiamo avanti....
Comparsa: Possiamo sistemarci da soli  tanto sappiamo già dove dobbiamo andare
Tsunade:Ok
MASASHI: Ma ragazzi la scena!!!!
Tutti: Ma non rompere non vedi che vogliamo andare tutti in pizzeria!!!!
MASASHi:ok ma oggi vengo con voi!!!!
 cartello Davanti alla porta della pizzeria: Vietato l'ingresso ai registi di grande successo....
MASASHI: °O°..............


dopo molto tempo in ospedale.....


MASASHI:Allora per la prossima scena Dovete semplicemente girare per la scuola mentre la marionetta doppiata da kankuro vi spiegherà le varie cose....
Tutti: ok!!!
MASASHI: Bene chack si gira!!!!
Kankuro:Allora per prima cosa vi mostrerò un po' la scuola questo è l'ingresso bla bla bla bla bla bla bla bla bla...
bla bla bla bla bla bla bla bla bla.....bla bla bla bla bla bla bla bla bla.....bla bla bla bla bla bla bla bla bla.....bla bla bla bla bla bla bla bla bla....
Bla Capito??
Tutti:ooooooooooooooo!!! °o°fantastico!!!!
Kankuro:ED ora vi porterò nei vari piani fino ad arrivare alla nostra sala comune!!!! Fate attenzione alle scale si spostano!!!
voci sconosciute:anf anf.....
Altra voce sconosciuta: FORZA LAVORATE MUOVETE QUELLE CHIAPPE IMMONDE *FRUST FRUST* ( colpo di frusta)
Kankuro: Non badate a quelle voci sono solo i fantasmi che vivono nel castello....
Voci: MUOVETEVI!!!!! CHE SIETE PER CASO DEI FANTASMI????
I ragazzi seguirono le voci fino a che non arrvarono alla loro fonte: IL SOTTOSCALA....
Aprirono la porta dell sottoscala e al scena che si parò loro davanti fu:
Tipi muscolosi e sudati che giravano una ruota, che serviva ad azionare un meccanismo che facevano muovere le scale, frustati da un'altro uomo....
Tutti: °O°.....
MASASHI: Ragazzi non è come pensate voi... è che ... è che non avevamo molti soldi.....
Voce fuoricampo: La Shimi brows ti ha dato più 50 000 000 $ per questo film....(dove ce li aveva non si sa)....
MASASHI: OK emh.... Chi vuole andare in pizzeria???
Tutti: IO!!!
E così andarono in pizzeria.
Mentre erano lì...
Sasuke: perchè sulla mia pizza c'è meno mozzarella che sulla tua???
Naruto: Non lo so...
Sasuke: Scommetto che è stato Itachi....Soltanto lui poteva avere un'idea così malvagia....
Naruto: Si certo....
Sakura: Scusami Sasuke-kun perchè tu e Itachi avete fatto lite.....
In quel momento una nuvoletta contenente un ricordo si formò sopra le loro teste....
Itachi si stava preparando per una nuova missione quando Sasuke emo-kid lo ferma...
Sasuke emo-kid: Fratellone, fratellone... Mi insegni la tua tecnica per mettere lo smalto senza sbavare???
Itachi: no mi dispiace fratellino non ho tempo chiedi a papà..
Sasuke emo-kid;Ma lo sanno tutti che tu sei più bravo di papà a metterti lo smalto!!!
Itachi: Mi dispiace fratellino sarà per la prossima volta...(prende una mazza uscita dal nulla e colpisce il fratello sulla testa procurandogli un emmorragia e poi scappa)
Sasuke dopo 4 ore:Maledetto Itachi... tiodio!!!

La nuvoletta sparì e Sasuke soddisfatto guardò gli altri aspettandosi che tuttigli dessero ragione, ma dove prima c'erano i suoi amici ora c'era il nulla...
Sasuke: Tutta colpa di quel maledetto Itachi...


E adesso vi farò altri quesiti che vi tormenteranno fino a quando non posterò di nuovo!!!!
Itachi è gay???
Sasuke prova un'attrazione verso il fratello??? o altri??
IL frullatore che ha vinto Sasuke è per caso un figlio di SAkura???
E Sakura è per caso un OGM???
Naruto cos'altro vincerà  con i punti della pizzeria??


Ed ora risponderò alle domande che vi avevo posto nel capitolo scorso
Un frullatore può essere emo?? Ebbene io non lo so chiedete a Sasukkia
è vero che chi non lavora non fa l'amore??? Bè no non è vero ma faremo credere a tutti i nostri fidanzati che se non lavorano non avranno niente.....

Perchè Sasuke ce l'ha tanto con suo fratello??? Perchè è un cogli**arghhhhhh(fangirl di sasuke con a capo yurei tentano di uccidere l'autrice)
in testa Shikamaru ha per caso un ANANAS??? bè si per sbaglio il parrucchiere gli aveva tagliato a zero i capelli e allora lui per non perdere l'amore di Temari si è messo un'ananas in testa....
Se il preside è Jiraya chi saranno gli altri personaggi?? Bè lo scoprirete nelle prossime puntate!!!!
E cosa fareste se l'autrice vi dicesse che ha smesso di fumare??? Bè non fareste nulla che cavolo ve ne frega??? No??
 
Rigrazio tutti quelli che hanno letto e commentato vi voglio bene!!!!!!
P.S. non mi andava di corregerlo se ci sono errori e mancano virgole è colpa della mia pigrizia...

Shimi
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Shimi