Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    26/10/2014    5 recensioni
Questa è una raccolta di capitoli per la maggior parte ispirati da me per merito delle puntate che sono andate in onda..reazioni o conseguenze che non abbiamo mai visto a quello che è successo nel telefilm.
-alcuni capitoli sono stati revisionati.
Genere: Fluff, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Dean Winchester, Sam Winchester
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: Incest | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Missing moment di Supernatural'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Estratto del capitolo 24 della mia fan fiction “il mio amore ti salverà”

https://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2844175&i=1



A Sam sembrava che adesso le sue carezze stavano diventando più leggere. Si accorse che Dean stava scomparendo, e riprese a baciarlo sulla bocca  con frenesia come a non lasciarlo andare.
 
“No, non ancora, non adesso” gli diceva.
 
“Sam…io non riesco….te l’ho detto che non riesco a combattere questa cosa per molto tempo.”
 
“Non andartene ancora. Resta ancora un po’” lo scongiurò artigliandosi alla sua maglietta.
 
“Sam, ricordati che ho fiducia in te” gli disse prima di sparire di nuovo.
 
 
Sam si voltò. Dean era sparito. La ragazzina era sparita. E lui era rimasto di nuovo solo.
 
 
Missing moment che Sam avrebbe voluto che succedesse:
 
Sam vide Dean sparire di nuovo sotto i suoi occhi… lentamente, con il cuore a pezzi e le lacrime che gli annebbiavano la vista, usci fuori dall’acqua…nella sua mente immagini e fantasie di quello che avrebbe voluto che invece fosse successo.
 
Lui che portava Dean fuori dall’acqua, tenendolo in braccio.

Dean esausto, con le lacrime agli occhi, ma vivo e concreto tra le sue braccia.

Di nuovo con lui.

Avrebbe tanto desiderato che fosse andata proprio cosi.






















Note dell'autrice: Rompo gli schemi e arrivo anche a mettere in mezzo altre ff perchè davvero, vedendo un' immagine di sam in mezzo al mare o lago che fosse, con in braccio Dean, non ho potuto fare a meno di desiderare di mettere questo missing moment. La foto mi ricorda meravigliosamente quel momento!!! :p ps se riesco, la posterò in futuro, con i dovuti credit! 

Per chi non ha letto questa mia ff: Il pezzo incriminato si trova a fine capitolo :)) E tranquilli, Dean non era morto :))

Se volete leggere quella ff per capire meglio, il link è a inizio di questo capitolo :)
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza