Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: slice    26/10/2014    5 recensioni
Kakashi e Sakura. Mh, è una roba molto più chiacchierata nel fandom inglese, ma anche qui ho letto tanto su di loro; avevo provato pure a cimentarmi, ma è venuta una cosa fin troppo velata e mi ha lasciata con la voglia addosso. Qualche giorno fa cercavo una challenge con l'intenzione di fare una raccolta Raido Kurenai e invece, esattamente quando non ci stavo più pensando, l'ispirazione per la KakaSaku mi ha trovata. Questo è un po' quello che c'è dietro al titolo: la mia Sakura riscopre l'amore proprio quando si era rassegnata. (Mi rendo conto di andare super contro corrente - come mio solito u.u' - visto la direzione delle ultime scan. Ma, uh, pace.)
Ci saranno varie comparse, accenni ad altre coppie, vari rating e probabili accenni spoiler. Avvisati.
Questa raccolta partecipa a "The Itten Challenge" indetto da Edelvais Verdefoglia sul forum di Efp.
Genere: Azione, Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kakashi Hatake, Sakura Haruno
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Tabella blu, prompt a scelta libera: luce





Una finestra di troppo



Ha una spalla gelata. Sakura fa in tempo a pensare di coprirsi che le coperte vengono su da sole, tuttavia quest'anomalia non la sveglia: sa dove si trova. È nuda sotto strati di coperte calde con Kakashi premuto sulla schiena, un braccio sotto la sua testa e il cuscino, l'altro intorno alla vita. Le dita dell'uomo sono mollemente adagiate dentro la sua mano da quando si è addormentata.
Lì sotto c'è un caldo asciutto, sicuro, che la fa accoccolare di più contro il corpo alle sue spalle. Sospira, mentre Kakashi affonda ulteriormente il viso tra i suoi capelli e il cuscino. Per un momento, Sakura immagina il grigio argenteo di quei ciuffi disordinati mischiarsi con il rosa dei suoi. Sorride pigramente.
Contenta, dischiude le palpebre e riscopre l'esistenza del mondo fuori.
L'atmosfera ha una luce blu, calma, magica, le cose intorno sembrano fluttuare in questo strano limbo mattutino. Tra ciglia chiare ritrova i contorni di un mobilio semplice, le superfici sgombre, il pavimento pieno di indumenti. Le sue mutandine sembrano quelle di un'altra, viste da lì, quindi sospira, appena il braccio intorno alla sua vita si stringe un po', e rimane a contemplare quell'aria blu, sperando che duri.
Poi suona la sveglia.
C'è un grugnito nei suoi capelli, lei chiude gli occhi quando quel braccio si alza, il bicipite le sfiora la tempia e l'allarme cessa.
Sente Kakashi sdraiarsi supino, stirarsi. Dopo, il silenzio le suggerisce che lui la stia guardando. Si volta, sbatte le palpebre lentamente e lo osserva guardarla. Quando le tocca una ciocca di capelli, lei richiude gli occhi.
C'è qualcosa d'insolito nel suo organismo. Sente di essere diversa, ma non riesce a mettere il dito sul motivo; sa solo di sentirsi rilassata e serena come ormai non era da tempo.
Decide comunque di muoversi, lo decide per circa tre, dieci minuti, magari un'ora, perché sembra passare un'eternità prima che la sua mano si muova; all'inizio a scatti, come se esitasse. Sakura tocca il petto del ninja e ascolta il battito cardiaco attraverso il palmo.
Kakashi sorride, la lascia sonnecchiare qualche altro minuto, poi la tira a sé. La bacia sulla guancia, prima di abbracciarla.
Sakura gli si stringe addosso finché non sa più dove finisca lei e inizi lui.
“Devo alzarmi,” le sussurra nell'orecchio, accarezzandole un fianco.
“Non puoi...” mugola lei, “c'è la luce blu.”
Kakashi alza la testa e si guarda intorno, confuso.
“Cosa c'è?”
“La luce blu,” dice Sakura, ora un po' più sveglia, “mia madre diceva sempre che finché la luce è blu, la mattina, c'è ancora tempo per restare al caldo.”
Nel silenzio i sensi le si assopiscono di nuovo, poi lui inizia a tremare.
La sua risata mal trattenuta la sveglia del tutto; Sakura alza la testa, chiede “cosa?”, arrossisce per essere spudoratamente praticamente sopra di lui, ma torna a chiedergli cosa abbia da ridere.
“Tua madre voleva solo tenerti lontana dalla sua camera finché aveva tuo padre nel letto!” trilla.
Lei fa una smorfia schifata, lui le ruba un bacio.



500 parole







Ah, l'amour... Mi è costata un'emicrania, l'amour! uu'

Non so cosa dire! Per questo pleonastico motivo, e per la vostra delizia, per una volta, taccio. Il super evil mal di testa, invece, vuole dirvi che è stato molto difficile scrivere questa flash. Mooolto difficile.

Grazie Aya88 per il betaggio! ^^





  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: slice