Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _VasHappenin_xx    27/10/2014    4 recensioni
Sofia è una normalissima ragazza di diciassette anni. Il destino le farà incontrare un ragazzo,Harry. Lui non è come tutti gli altri... le nasconde un segreto.
Tutto nasce per gioco, una scommessa, cosa succederà?Sofia cambierà Harry facendogli capire cosa significa amare? Oppure Harry cambierà Sofia facendola entrare nel suo mondo? Alla fine questi ragazzi sapranno innamorarsi o sarà tutto una banale illusione?
Dal terzo capitolo:
Aveva una ragazza e ci provava con me?Era una persona orrenda!
Si girò e se ne andò dicendomi “Sognami stanotte!”
“Non voglio fare incubi!”vidi gli altri del gruppo ridere e sorrisi soddisfatta della mia risposta ma vidi Harry fulminare con lo sguardo i suoi amici che cercavano di ridere senza farsi vedere .
Si allontanò e io mi voltai per andarmene quando sentii una mano afferrarmi …non si poteva dire che quella fosse la mia serata fortunata.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi staccai subito. Io desideravo quel bacio ma non potevo riceverlo. Mi stava usando di nuovo?O magari si trattava di un’altra scommessa?
Mi alzai e raggiunsi la porta. Uscii e  con la coda dell’occhio riuscii a vedere che si stava tenendo la testa fra le mani guardando un punto indefinito sul pavimento.
Ma cosa mi era saltato in mente? E io ero la tipa del “Imparerò ad odiarlo”? La coerenza insomma.
ZAYN’S P.O.V.
Ero davanti all’armadio cercando qualcosa da mettere quando si spalancò la porta ed entrò Harry.
“Hey, cosa è successo?”
“E’ questo il problema: io non lo so”
“Mi puoi spiegare perché sei così agitato?”
“Zayn, io non so proprio cosa mi prende”
“Ah bene… se magari mi dicessi cosa sta succedendo, potrei aiutarti..”
“E’ colpa di Sofia”
“Ma cosa? Sta passando dei giorni davvero brutti: vive in una casa che non è sua, con ragazzi che non conosce e con uno che, anche se non lo vuole ammettere, le ha spezzato il cuore”
“Tu dici che le interesso ancora?”
“Io penso di si .. ma tu stai cercando tutti i modi per essere odiato… Aspetta .. ma perché stiamo parlando di questo adesso?”
“Zayn, io l’ho appena baciata.”
“Ma non ti basta tutto quello che le hai fatto? Perché continuare a giocare con lei?”
“Il punto è questo: io volevo quel bacio davvero”
“Stai scherzando?”
“No, e dovrei odiarla ma bho”
“Oh cavolo…. ma allora perché continui a trattarla male?L’hai fatta allontanare troppo”
“Io la tratto male perché  non può piacermi, non può!”
“Così facendo fai solo soffrire lei e te… stai nascondendo i tuoi sentimenti”
“Non mi è mai successa una cosa così, non so come comportarmi. Cerco di starle lontano ma non ci riesco. E oggi ho combinato un bel casino. Dovevo continuare a fare lo stronzo ma ho rovinato tutto.”
“Oppure questo è l’ inizio di qualcosa di nuovo? Perchè non provi a parlarle?”
“Ma come faccio? Avevo preso una decisione: dovevo essere duro. Non posso avvicinarmi di nuovo come se nulla fosse successo. Che poi in  questi ultimi giorni mi sono lasciato troppo andare,anche se volevo starle lontano non potevo. Facevo il cattivo ma sentivo che stava cambiando qualcosa e infatti ho avuto un paio di atteggiamenti dove non mi sono riconosciuto neanche io.”
“Harry..prenditi un giorno di pausa, vai in un posto tranquillo e pensa a quello che vuoi veramente. Dopo sarà tutto più facile, devi solo fare ordine nella tua testa” dissi calmo.
“ Forse hai ragione” disse uscendo dalla stanza.
Wow che rivelazione. Non avrei mai pensato che a Harry potesse piacere sul serio una ragazza. Finalmente si era tolto la maschera da duro senza cuore.
                                                                                           ***
SOFIA’S P.O.V.
Era mezzogiorno ed erano appena tornati Louis e Niall.
“Sofia prepara tu il pranzo… Harry non c’è” disse Louis gridando dal salone.
“Ok”
Per fortuna sapevo cucinare qualcosa ma guardai nel frigorifero e c’era davvero poco.
 “ Ehm, nel frigo non c’è niente..” dissi andando nell’altra stanza.
“Niall accompagnala al supermercato… “
“Okay”
“Un attimo solo” dissi salendo le scale.
Dopo un sacco di tempo avevo la possibilità di uscire di casa: un sogno.
Sistemai i capelli , mi truccai un po’ e scesi velocemente  le scale.
“Allora?Andiamo?”
“Si, ecco Niall”
Uscii dalla porta e osservai la strada. Era una bella giornata.
Andammo a piedi: il supermercato era molto vicino.
“Prendi qualcosa di buono” si raccomandò Niall.
“Certo”
Girando per gli scaffali del negozio decisi di preparare della pasta e per secondo del pollo. Mi diressi alla cassa e pagò Niall.
Uscimmo e dopo pochi passi Niall cambiò strada.
“Ti va di fare una passeggiata?”
 “Niall, dovrei cucinare… Louis si incazzerà”
“Non ti preoccupare, andiamo.”
“Va bene… è da tanto che non esco ed è bello prendere un po’ di aria fresca”
“Già..”
Andammo in un parco. Questo lato del paese non l’avevo mai visto. Era più in periferia ed era più tranquillo.
C’erano un sacco di  villette, macchine e ogni tanto si intravedevano piscine…bhe era un posto abbastanza ricco.
 
Dopo un po’, purtroppo, ritornammo a casa e iniziai a cucinare.
 
Mentre preparavo il pollo entrò nella stanza Zayn.
“Buongiorno”
“Ciao Zayn”
“Come va oggi?”
“Ehm … abbastanza bene”
“Sicura?” Probabilmente sapeva qualcosa su quello che era successo stamattina… aveva uno sguardo strano. O forse sono solo io che mi sento attaccata sapendo che ho fatto qualcosa di sbagliato?
“Si, sicurissima”  dissi un po’ bruscamente.
“ Va bene…”
Iniziò a preparare la tavola.
“Ma Harry e Liam non vengono a pranzo?” chiesi
“Liam no e Harry non penso.”
“Okay…” Ovvio, faceva come sempre.. mi evitava.
                                                                                       ***
Alle due era tutto pronto e iniziammo a mangiare. Erano tutti molto silenziosi fin quando Louis non si decise a parlare “ Ah Sofia, oggi abbiamo un incarico per te…”
Iniziavo ad avere paura.
“Cosa devo fare?”
“Tranquilla, devi solo fare da cameriera ad una riunione che si terrà in terrazza”
“Ma perché la riunione è oggi?Non doveva essere la settimana prossima?”chiese Zayn.
“L’abbiamo spostata … meglio prendere gli accordi oggi, ci conviene”
“Bisogna avvisare Harry, lui non lo sapeva”
“Ma io devo preparare qualcosa?”chiesi.
“No, porteremo qualcosa da mangiare noi. Devi solo indossare il vestito che ti porteremo dopo e devi sistemare il terrazzo. Le persone inizieranno a venire dalle 22”
“Okay”
                                                                                                 ***
 Erano le 21 ed era tutto pronto tranne io.
Mi spogliai ed entrai nella doccia. Massaggiai bene i capelli e tutto il corpo. Dopo  venti minuti avevo finito.
Asciugai i capelli e presi il vestito che mi avevano dato.
A vederlo non era brutto ma una volta indossato mi resi conto della sua lunghezza. Mi arrivava a metà gamba sul ginocchio, era molto aderente, lasciava scoperta una parte di schiena e in più  avevano abbinato delle scarpe con il tacco davvero scomode.
 Questa serata sarà molto lunga.
Una volta pronta salii e arrivai sul terrazzo. Avevo sistemato un tavolo dove avevo poggiato le bevande e le cose da mangiare, al centro c’erano vari divani. Chissà di cosa dovevano discutere…
“Wow Sofia” disse Niall “Stai benissimo”
“Insomma… non mi sento a mio agio con questo vestito”
“Non ti preoccupare, stai davvero bene….Hey Lou, guarda che ottima scelta hai fatto”
 “Si, piacerà anche agli altri” disse guardandomi. Tutto questo mi metteva abbastanza a disagio, non amavo stare al centro dell’attenzione eppure stasera sembrava che questo fosse proprio il mio compito…
Bussarono al campanello.
“Su avanti … cosa aspetti? Vai ad aprire!” disse Louis.
Corsi per le scale ed aprii la porta. Non era una faccia nuova, era semplicemente Harry.Non dissi niente, non avevo niente da dire.
Mi guardò dalla testa ai piedi con un’ aria sorpresa… ma dopo un po’ iniziava a infastidirmi questo silenzio.
“Ti stanno aspettando su Louis, Niall e Zayn. Liam arriverà tra poco” restò a fissarmi ancora un po’ e dopo salì al piano di sopra. Che nervosismo. Era ritornato tutto come prima…
 
Restai in salone, salire e scendere le scale era molto faticoso con queste scarpe.
Dopo un po’ bussarono alla porta. Andai ad aprire ed entrarono due ragazzi. Erano carini: uno aveva gli occhi azzurri e i capelli biondi mentre l’altro aveva gli occhi azzurri e i capelli castani.
“Ciao bellezza”
“Ciao… Vi stanno aspettando di sopra”
Mi sorpassarono e andarono in terrazza.
Bussarono di nuovo ma questa volta era solo Liam che si precipitò su.
 
 
Dopo circa venti minuti in terrazza c’erano circa una ventina di sconosciuti.
“Ora resta qui, sono tutti presenti”
“Va bene..” ma perché cavolo dovevo restare qui?Che noia.
Mi affacciai al terrazzo. Da qui si vedeva tutto il quartiere, era piuttosto carino.
Ad un tratto sentii la voce di Louis “Allora è tutto ok?Bene, festeggiamo!”
Liam si  avvicinò a me e disse “ Vai in cucina. Lì ci sono tutti i vassoi da portare qui”
Scesi le scale e entrai in cucina. C’era Harry.
Senza guardarlo presi due vassoi e uscii dalla stanza.
“Hey…ehm… ti serve una mano?”
Non risposi,ero arrabbiata con lui e con me stessa.
Dopo i primi scalini lo vidi sbucare dalla cucina con altri due vassoi. A cosa dovevo  questa sua bontà?
Arrivai in terrazza e posai i vassoi sul tavolo  che avevo preparato nel pomeriggio. Harry mi imitò.
“Dai un bicchiere di questo a tutti” disse Louis indicando una bottiglia sul tavolo.
Odiavo ricevere ordini e soprattutto in questo momento, ma non potevo mandare tutti a quel paese e quindi, anche se con poca calma, iniziai a distribuire i bicchieri tra tutti quei ragazzi. La cosa peggiore era essere osservata da tutti.
Finalmente era rimasto solo l’ultimo gruppo di ragazzi.
“Ciao bellezza, come va?” disse un ragazzo con occhi verdi e capelli biondi mentre gli porgevo il bicchiere.
“Bene” dissi dura cercando di fare il più presto possibile. Odiavo parlare con gli sconosciuti.
“Hey Louis” disse ad alta voce facendo girare tutti  “Dove hai preso questa ragazza così bella?” Avvampai. Questo era imbarazzante.
Louis non rispose ma gli sorrise. “No,davvero…non me la puoi prestare?Me la farei senza pensarci due volte.” Tutti scoppiarono in una grossa risata. Abbassai la testa per non far vedere gli occhi lucidi. Questa era un’ umiliazione… mi faceva arrabbiare ma non potevo reagire. Adesso lo potevo dire:avrei preferito vivere all’oscuro di tutto questo invece di  convivere con quella gente… quella sera dovevo restare a casa di nonna, non dovevo seguirli.
“Non ti permettere Peter. Non parlare mai più di lei in questo modo!” inaspettatamente quella voce arrivava da Harry.
“E perché?” disse guardandomi maliziosamente “Guardala un po’ ” avvolse il suo braccio intorno alla mia vita. Glielo tolsi immediatamente.
“Dai, non fare la cattiva..” continuò. La cosa orribile era che tutto  stava avvenendo davanti ad altre persone. Per loro era come uno spettacolo.
“Basta,Peter.. lasciala stare”
“Altrimenti che fai?”
“Non ti conviene provocarmi” disse Harry spingendolo.
“Basta ragazzi, penso che sia troppo arrivare alle mani per una troietta qualunque” intervenne il suo amico.
“E’ lui che non si controlla!” esclamò “Che cazzo ti prende?” disse guardando Harry.
“Lei è mia” 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _VasHappenin_xx