Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: amolefossette    27/10/2014    1 recensioni
RACCOLTADI ONE-SHOOT
I protagonisti sono nuovamente Harry e Faith. Tutte le one shoot sono ambientate dopo la mia storia (Journey to hapiness). Alcune sono dolci, altre passionali, alcune leggermente erotiche ma nulla di che, metto comunque il rating arancione.
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lo studio del David Letterman Show era immenso; Faith era lì da mezz’ora e non aveva fatto altro che sbagliare corridoio, entrare nella porta sbagliata e perdersi continuamente.
-- Mi scusi, per il camerino dei One Direction?
Chiese alla fine ad una addetto alla sicurezza, dato che era stanca di tornare indietro dopo essersi resa conto di aver sbagliato. Aveva sempre avuto un senso dell’orientamento ottimo, ma quel posto la confondeva.
-- La seconda porta di quel corridoio.
Rispose l’uomo indicandole la strada.
-- Grazie mille.
Disse lei sorridendo e si avviò verso la direzione giusta. Quando arrivò avanti alla porta, bussò e aspettò qualche secondo prima che Zayn le aprisse.
-- Grazie a Dio non ho sbagliato porta.
Disse lei, Zayn scoppiò a ridere e la fece entrare. Il camerino era grande abbastanza da ospitare almeno dieci persone: le pareti erano bianche e alte, quasi completamente occupate da specchi, mentre sulla parte destra della stanza c’era un divano blu e un appendiabiti semivuoto. Harry era in fondo alla stanza, intento a vestirsi, i capelli erano ancora spettinati e indossava solo un accappatoio.
-- Ehi.
Disse Faith andando verso di lui e dandogli un bacio sulla guancia, lui sorrise e la strinse a se per qualche secondo.
-- Avevi detto che andavi a prendere dell’acqua, ci hai messo una vita.
Disse Harry guardandola, lei scosse la testa.
-- Mi sono persa.
Ammise arrossendo e lui accennò una risata prima di girarsi e sollevare due camicie.
-- Quale ci sta meglio con i pantaloni neri?
Chiese mostrandole a Faith e facendo un cenno verso i pantaloni; lei osservò i jeans stretti neri e indicò la camicia a destra.
-- Sicuramente quella.
Disse annuendo, Harry sorrise e poggiò entrambe le camicie sull’appendiabiti.
-- Vado a fare una doccia veloce.
Disse Harry togliendosi l’accappatoio e rimanendo in boxer. Faith non poté fare a meno di guardarlo, era più forte di lei, così fece scorrere lo sguardo sul corpo di Harry e si soffermò sul suo torace, era una delle parti che preferiva dopo il viso e le mani.
-- Vuoi unirti a me?
Chiese lui a voce bassa e sorridendo in modo malizioso, lei rise e scosse la testa.
-- Styles, stai cercando di vestirti, non l’inverso. Sarebbe controproducente unirmi a te.
Rispose lei avvicinandosi a lui e baciandolo velocemente sulle labbra, lui sbuffò mettendo il broncio.
-- Va bene.
Disse con voce bassa e le lasciò un bacio lieve sul collo prima di chiudersi in bagno.
Faith uscì dal camerino e si costrinse ad andare ad andare a prendere un caffè, era esausta in quei giorni e non voleva rischiare di iniziare a sbadigliare. Stavolta le fu più semplice ritrovare la strada, il suo senso dell’orientamento non la stava deludendo. Quando rientrò in camerino, dopo aver bevuto un caffè orribile ma efficace, trovò Harry pulito e pettinato intento ad infilarsi la camicia che lei aveva scelto.
-- Ti aiuto io.
Disse lei coprendo la distanza tra di loro a grandi passi e abbottonandogli la camicia, quando finì lo guardò e sorrise.
-- Sei perfetto.
Disse aggiustandogli il colletto, lui sorrise baciandola velocemente.
-- Grazie.
Disse poi guardandola. Prima che lei potesse rispondere Paul chiamò i ragazzi, i quali uscirono tutti e si diressero in studio.
Faith aveva assistito a qualche intervista prima di allora, se ne stava nel backstage e osservava, ma quella era divertente e spontanea come poche.
David stuzzicava i ragazzi senza cattiveria e loro facevano ridere tutti con le loro risposte sempre pronte.
Ad un certo punto David richiese il silenzio.
-- Devo fare una domanda importante ad Harry.
Disse diventando improvvisamente serio, Harry annuì guardando il conduttore.
-- Ieri sei stato fotografato insieme ad una ragazza di cui non si sa ancora l’identità.
Disse lui unendo le mani, Harry accennò una risata e abbassò lo sguardo scuotendo la testa imbarazzato. Faith si agitò all’istante: il giorno prima erano stati a fare una passeggiata in tarda sera, entrambi si erano incappucciati per bene e coperti in modo da apparire irriconoscibili, erano stati attenti e credevano di non essere stati visti. Ma come puoi non notare Harry Styles? Faith sospirò nervosa aspettando la risposta del suo ragazzo.
-- E’ una mia amica e siamo andati a fare un giro.
Disse lui cercando di restare serio, il rossore appena visibile sugli zigomi.
-- Mmh, però abbiamo foto interessanti.
Disse David e i ragazzi accennarono dei sorrisini, Harry si agitò appena. Dopo pochi attimi sullo schermo apparve una foto: Faith era di spalle, il cappuccio della felpa sulla testa e i jeans stretti, non le si vedeva il viso e quindi riuscì a tirare un sospiro di sollievo. Il viso che s’intravedeva bene era quello di Harry e s’intravedevano anche le sue mani sui fianchi della figura femminile e i suoi occhi rivolti leggermente verso il basso, a guardare il viso di lei. La foto seguente li mostrava lateralmente, Faith con una mano appoggiata sul petto di lui e Harry che le sorrideva. L’ultima li mostrava praticamente incollati, le mani di lei cingevano il collo di lui ed Harry la stava baciando.
Quando le foto finirono di scorrere Harry rise imbarazzato e scosse la testa senza dire nulla.
-- Chi è quest’adorabile ragazza con cui sei così amico?
Chiese David, Liam gli diede una piccola gomitata ridendo, Harry scosse la testa.
-- Una persona con cui mi sto frequentando, ma per ora preferisco tenere i dettagli per me.
Disse lui educatamente e senza smettere di sorridere, Fatih sorrise tranquillizzandosi e David annuì. Quell’uomo sapeva sempre quando era arrivato il momento di fermarsi e smettere si insistere e Faith lo apprezzò molto.
-- Comunque sia non riuscite proprio a staccarvi le mani di dosso, eh?
Chiese lui e Niall scoppiò a ridere trascinando tutti gli altri. Harry diventò di nuovo rosso e scosse la testa coprendosi il viso tra le mani, quando rialzò lo sguardo stava ridendo e riuscì a malapena a rispondere.
-- Beh, almeno ci proviamo.

*spazio autrice*
lo so, è una vita che non aggiorno, ma ho una scusa plausibile: sono stata in inghilterra per un progetto a scuola per un mese, sono tornata pochi giorni fa e mi scuso ragazze. non so se mi seguite ancora,comunque sia posto lo stesso questa os. scusate ancora.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: amolefossette