Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Yuna Shinoda    19/10/2008    3 recensioni
Spoiler di Breaking Dawn
Raccolta di drabbles sulla coppia Edward / Bella.
Generalmente dovrebbero essere quasi tutte ambientate dopo Eclipse, e alcune contengono spoilers su Breaking Dawn.
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
templatefrozen


Prompt: 087. Vita
Rating: Verde

Conteggio Parole: 281

 

 

Una pozza rossa di sangue per terra, proprio pochi secondi fa.
Una corsa su, in una stanza vuota, giusto qualche nano secondo fa.
Una lotta contro la morte, adesso.
Non sono sicuro di poterci riuscire, dato che io non so nemmeno cosa sia la morte, e nemmeno la vita.
Cosa è dopotutto, una vita?
Una nuova persona al mondo, una nuova bocca da sfamare, una nuova persona da amare. Su questo sono molto più scettico... Io ci riuscirò? Riuscirò ad amarla?
Bella stava urlando dal dolore. La stava quasi per uccidere.
“Sai fare il massaggio cardiaco?” chiesi a Jacob, mentre cercavo di salvarle la vita.
Jacob annuì, e andò dall'altra parte.
Io mi diedi forza, e poi addentai i miei canini affilati nella sua pancia.
Cercai di fare meno danni possibili, poiché tenevo alla sua vita. Tenevo anche alla vita di ciò che portava dentro di sé, solo perchè Bella lo amava già follemente.
Riuscii, in pochi secondi, a fare un taglio perfetto.
Presi il neonato con le mani, che si tinsero subito di sangue rosso. Lo stesso sangue che avevo tanto desiderato per due anni, ormai.
Iniziò a piangere, mentre vidi il suo sesso. Era una bambina.
Il mio odio svanì in un secondo, non appena vidi la sua faccina dolce. L'amavo di già.
Bella la reclamò, anche se era molto debole.
Accuratamente, gliela mostrai. “Renesmee...” fu l'unica parola che disse. E mi preparai al mio dovere: non farle perdere la vita. Rosalie fu subito pronta, e fece una corsa in stanza solo per prendere la bambina.
Quella notte, non solo nacque mia figlia. Fu anche la notte in cui Bella rinacque di nuovo.
Questa volta, per vivere per sempre.

 

 

Ringraziamenti:

Ringrazio coloro che affettuosamente mi hanno commentato ^^ elyxyz, Princesseelisil, madamina, e ai 17 che hanno aggiunto la raccolta ai preferiti. Senza di voi non sarei qui!

E, vi dico, prima di andare a ripetere un po' di cinese per domani, che molto probabilmente stasera posterò la terza parte di "Twilight in the college"... ^^

Se volete leggerla, andate QUI ^^

A presto! Yuna

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Yuna Shinoda