Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: gbook2000    27/10/2014    0 recensioni
sono ancora una volta da sola in camera, mi sento sempre più sola e chiusa in me stessa, che ho di sbagliato?
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Ma cosa volete tutti da me?!" urlo e sbatto la porta della camera. Come sempre è tutta incasinata, i vestiti che strabordano dalla sedia, i libri sulla scrivania, e le cartacce di snacks appoggiate sul letto. L'ennesima litigata con mia madre, non che me ne importi più di tanto, ormai è una cosa così abituale per me, ma mi infastidisce così tanto non poterle rispondere come vorrei. Mi butto sul letto, e le lacrime escono da sole, inizio a piangere. Piango per tutta la merda che è la mia vita. Dal fatto che ho dei genitori del cavolo che pensano solo a loro, al fatto che sono sempre sola e sempre più chiusa in me stessa. Con le persone sono sempre scontrosa, e per questo non sono mai riuscita a legare con nessuno. Ho un carattere orrendo, ne sono pienamente consapevole, ma sono solo il risultato di quello che mi è stato fatto. A volte desidero avere un'amnesia, solo per un pò. Giusto il tempo di essere spensierata, di conoscere il mondo come è realmente, e non come lo vedono i miei occhi perennemente ignettati di odio verso tutti. Le lacrime scorrono, fino a quando non finiscono, mi sento meglio fisicamente. So già che fra un pò mi sentirò di nuovo uno schifo come prima, e aspetterò la prossima scusa per piangere e sfogarmi. Mi alzo dal letto e resto a guardare la strada buia fuori dalla finestra,mi chiedo perchè mi sento invisibile con gli altri, perchè mi sento un errore del mondo, mi chiedo che cosa ci faccio qui. Ho paura, ho paura di me stessa,di cosa sarei capace di fare, se un giorno perdo la pazienza e faccio una cavolata? Sono solo questo, la ragazza sola, depressa, che non è capita da nessuno, e, in fondo, non voglio essere capita.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: gbook2000