Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: GiorgiaXX    27/10/2014    0 recensioni
Claire e Joseph....colleghi, amici...e forse qualcosa di più...Claire è affascinata da lui, sa ciò che vuole...ma i due non si parlano quasi più...come andrà a finire?
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Claire Holt, Daniel Gillies, Joseph Morgan, Joseph Morgan, Phoebe Tonkin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quella risposta lo aveva lasciato interdetto! Claire.. la sua sorellina.. collega, migliore amica.. quella donne bellissima che lo faceva divertire come pochi, che per lui c’era sempre stata e che lui aveva avuto paura di affrontare! Quanto era stato stupido? Mentre lei non aveva mai rinunciato a lui .“Joseph dì qualcosa ti prego!!” riuscì solo a baciarla! E a pensare che quel momento era semplicemente perfetto; assurdo come ora quel contatto facesse andare il suo cuore a mille all’ora…

La felicità che stava provando non poteva essere reale. Quel ragazzo meraviglioso che lei adorava la stava baciando ..ma la cosa più bella era quello che aveva letto nei suoi occhi prima che lo facesse.. un misto di emozioni che coincidevano esattamente con le sue. Quando si staccò lei riagguantò le sue labbra…non era ancora pronta a lasciar finire quel momento;  non lo sarebbe mai stata.

“Claire…scusami!” “ non c’è bisogno di scusarsi!” “sono stato così testardo…e orgoglioso, non volevo capire quello che era ovvio a tutti…” “ e cosa?” “che voglio stare con te”.. baci che rifioriscono come le rose…baci che non hanno mai fine.. staccarsi stava già diventando impossibile.

“abbiamo tutto il tempo per parlare di ogni cosa…ora che so che non vuoi liberarti di me…” “ al contrario tesoro, voglio averti intorno continuamente…” si avvicinò “ma devo interrompere questo momento bellissimo, non possiamo ancora stare insieme.. devi parlare con Mark..e Nate…” “ Nate?” “deve sapere che hai un uomo….e che lui non è il tuo tipo”  e interruppe la risata cristallina della ragazza con un lungo bacio.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: GiorgiaXX