Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: nancyiry    19/10/2008    0 recensioni
ciao a tutti ! Avevo già pubblicato questa storia ma non ero riuscita a impaginarla bene, infatti era quasi impossibile leggerla. comunque, ora l'ho ripubblicata e questa volta va molto meglio ! questa storia parla di due fratelli che scopriranno di avere un'importante missione da compiere per riportare la pace nel loro mondo. i due fratelli non saranno da soli in quest'impresa perchè troveranno molti amici che li aiuteranno e scopriranno il vero valore dell'amicizia...se vi ho incuriosito almeno un po', leggete e commentate !!! Nancyiry
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

12) LO SCONTRO FINALE !!!

L’indomani, i nostri amici, svegliandosi di buon’ora, si prepararono per cambiare il destino del mondo !!!... … …

Arrivati al palazzo del demone, Andriu, disse al gruppo, (formato da : Lui, Marian, Denny, Artik, Liuk, Iris, Leila, Anakin, e… Leon !!!

Anche lì, era venuto !!! Senza che nessuno se ne accorgesse…).

Andriu, disse ai presenti : “ –Vi ricordate il piano d’attacco?... Liuk, Iris, e Leila, andranno da Murtus… mi raccomando, non abbassate mai la guardia con Murtus, è molto sleale, quindi non lasciategli il tempo di riprendersi, annientatelo subito !”.

I tre ragazzi, annuirono, e, dopo avere salutato i propri amici, e avergli augurato buona fortuna, partirono per la loro battaglia.

Andriu, disse : “ – Mentre noi, andremo dal demone più potente, siete tutti pronti ?”.

Tutti annuirono, e si diressero verso il lato est, del palazzo demoniaco…

Nel frattempo, Leila, Iris, Liuk,e… Leon, trovarono Murtus che li stava aspettando nel lato ovest del palazzo…

Così, ebbe inizio la battaglia della magia del Bene, e quella del Male…

Nel frattempo, Andriu, e gli altri, arrivarono in una grande sala a cielo aperto, dove videro il demone, che li aspettava…

Lo scontro, ebbe inizio…

ad un certo punto, Anakin, venne ferito ad una gamba e non poté più muoversi.

Il demone, per essere sicuro che il ragazzo non si muovesse più, gli congelò tutte e due le caviglie…

Marian, Denny e il padre, attaccarono il mostro cercando di distrarlo, mentre Artik, cercava invano di annullare la magia del demone, sulle caviglie del ragazzo…

Ma il demone, era molto potente, infatti, scaraventò tutti e tre i guerrieri per terra, Artik, per difendere i sui amici, colpì il mostro con un fascio di luce argentea,e, quando il colpo, fece impatto, la maschera e il mantello del mostro, caddero,si vide…UN CAVALLO ALATO COMPLETAMENTE NERO…

Artik, tra un misto di rabbia e di disperazione, disse . “ –Arden !... Non è possibile, ma come mai ?”…

Tutti guardarono sbigottiti Artik, e Denny, gli chiese : “ –Ehi, Artik, lo conosci?” ,

Artik, con un filo di voce, gli rispose : “ – Certo… è mio fratello !!!”… Marian, sconvolta come tutti i suoi compagni, gli chiese incredula : “ –E’ davvero tuo fratello ?!”,

Artik, annuendo, guardò il fratello, e gli chiese : “ –Arden… spiegami cos’è successo.”

Arden, disse seccato : “ –Non è tempo di chiacchierare !”.

Artik, rispose pieno di rabbia che gli stava ribollendo dentro:” –No ! Tu, sei l’unico fratello che mi sia rimasto, non puoi non darmi una spiegazione ! Avanti, parla !”

Arden, visto la testardaggine del fratello, disse . “ –E’ inutile, sei rimasto lo stesso testone, che ho conosciuto in passato !”, poi, deciso a raccontare la storia(perché, conoscendo Artik, sapeva, che se non gli raccontava tutto, lui, non avrebbe più combattuto):” – Ti ricordi ?...Sin da quando ero piccolo, sono sempre stato diverso dagli altri, sono stato sempre diverso anche da te, e dai nostri parenti… Tutti, mi prendevano in giro per la mia diversità, solo tu e i nostri genitori, mi trattavate alla pari, e facevate finta di niente… Mi sentivo a disagio, e se avessi continuato a stare con te, ti avrebbero scartato…Quindi, me ne andai, per non metterti in difficoltà…” .

Artik, molto dispiaciuto per il racconto terribile del fratello, chiese a quest’ultimo: “ –Perché sei diventato cattivo?”,

il fratello, con un velo di tristezza, nella voce, gli rispose: “ –Tutti mi odiavano, anche gli esseri umani… solo una ragazza, mi accettò per quello che ero…si chiamava Padme…”

Andriu, appena sentito il nome della moglie, disse : “ –Padme ? Allora, l’hai conosciuta, e poi, cos’è successo ?

Arden, rispose : “ –Eravamo molto amici… Appena poteva, veniva nel mio rifugio nella foresta,e passavamo intere ore, a giocare divertirci…Quando il demone malvagio, attaccò il villaggio di Padme, non ero riuscito ad arrivare in tempo, e trovai Padme, gravemente ferita…io la curai subito con i miei poteri, e lei, guarì, perfettamente…ma quegli stupidi umani, mi catturarono e mi rinchiusero per uccidermi… Vurtus, il Signore Oscuro, mi portò via, e mi costrinse a lavorare per lui…Però piano ,piano, l’odio che provavo per tutti quelli che mi avevano trattato male, si trasformò in pura malvagità… e, quando Vurtus, fu annientato, capì, che era arrivato il mio momento…Però, per poter essere sicuro di non avere rivali, dovetti catturare Padme, durante l’esecuzione di Andriu, perché quella donna, è un angelo : racchiude in se, una dolcezza immensa, che può trasformare i cuori più freddi, in cuori pieni d’amore…… …

Andriu, sapendo che Padme, si trovava nello stesso luogo, dove si trovava lui, disse pieno di collera : “ –Liberala subito !!!”…

Arden, rispose in tono asciutto . “ –No…. Non posso !... Forza, combattete !!!”.

Denny, provando compassione, per Arden, abbassò la spada,e disse . “ –Anche se alcuni esseri umani e no, ti hanno trattato male, non sono tutti così…”

Arden, non sopportando che qualcuno, provasse compassione per lui, colpì Denny, all’improvviso, ferendolo mortalmente…

Andriu, arrabbiatissimo, gridò ad Arden : “-Maledetto ! non poteva difendersi !”,

Marian, si precipitò da Denny, sperando di curarlo con le formule di guarigione, ma, inutilmente… a Denny, non rimaneva molto…

Dopo aver messo fuori combattimento Andriu e Anakin, Arden , si diresse verso Marian, che giaceva in ginocchio, vicino la fratello in fin di vita…

Marian, gli gridò disperata : “ –Ti prego, aiutalo ! Sta morendo !!!”…

Artik, cercò di attaccare il fratello, ma quest’ultimo, lo immobilizzò, con una magia…

Ma la forza della volontà, riuscì a fare miracoli; infatti, Artik, si liberò e investì Denny, con un fascio di luce dorata, per guarirlo, ma non successe nulla…

Artik, incredulo, disse a bassa voce : “ –No… non è possibile, perché non ci sono riuscito ?”,

Arden, rispose: “ –Perché sei troppo debole ! Preparatevi a morire !”, e colpì Artik, con una magia, che lo fece cadere in un sonno profondo… dopodiché, Arden, attaccò anche Marian, ormai priva di forze, e , al momento dell’impatto, qualcuno, protesse lei e il fratello… era… Andriu !!!, che, avendo preso il colpo, in pieno, stava quasi per morire…(Durante i giorni in cui, lei e suo fratello, erano stati a casa del padre, Andriu, le aveva regalato, la Collana Del Drago !, lui, aveva detto che questa collana, poteva esprimere un desiderio a chi la portava, allora, Marian, ricordandosene venne un’idea… Il padre, in fin di vita, disse : “ –Denny, Marian… annientate il demone, e vivete in pace…”

Denny, gli disse tra le lacrime . “ –ti prego, non morire, abbiamo bisogno di te !!!...”

ma il padre, ormai, era morto…

Marian, espresse un desiderio alla COLLANA DEL DRAGO: " ti prego, fa tornare in vita papà. Forse, ti chiedo un po’ troppo, ma visto che sei una collana magica, penso che tu possa esaudire questo desiderio… TI PREGO, FALLO RIVIVERE !",

la collana, s’illuminò, e il padre di Marian e Denny, si risvegliò…

Andriu, dopo aver abbracciato i figli, disse a Marian : “ –Hai usato la Collana Del Drago, vero ?”,

Marian, annuendo, vide la collana, che si stava riducendo in cenere… e poi, disse al padre: “ –Ma perché si sta bruciando ? Scusami, io, non volevo rovinarla… ,

Andriu, vedendo la faccia sconvolta della ragazza, le disse dolcemente . “ –Non preoccuparti, è normale…una volta, esaudito il desiderio del suo possessore, si autodistrugge… Grazie.”

Marian, arrossendo tutta, rispose : “ –Figurati… Io e Denny, abbiamo ancora bisogno di te, non potevamo farti morire… “…

Ad un tratto, si sentì: “-Giusto, Marian, hai detto bene!.

Tutti, si girarono di scatto, e videro …

IL PRIMO PRODE GUERRIERO KEN !!!,

Ken, disse : “-Ciao a tutti ! Sono venuto a darvi una mano !”…

L’arrivo del Prode Guerriero, non scandalizzò, molto Arden, infatti, non essendo nel pieno delle forze, lo mise K. O . subito.

Andriu, intanto, era stato fatto addormentare con un magia…

Ora, gli unici combattenti, erano : Arden, Marian, e Denny… Arden, si diresse verso Denny e sua sorella, e disse a Marian: “ – Spostati ! Fammi uccidere tuo fratello, tanto è già ferito !”…

Marian, stava supplicando Arden, all’improvviso, le lacrime, cominciarono rigarle il volto…poi, disse, rivolta ad Arden : “ –Ti prego…aiutalo, solo tu, puoi salvarlo !”

Alla vista di quella creatura così dolce, disperata, nel cuore di Arden, successe qualcosa…

all’improvviso, una voce disse: “ –Torna in te, Arden ! Lascia perdere il tuo passato, noi, ti accettiamo per quello che sei, non ti giudichiamo per il tuo aspetto fisico, ma per quello che hai dentro !”

Padme, era apparsa, all’improvviso, Arden si sentì invadere da una bontà immensa, e, con un colpo, argenteo, colpì, Denny, e lo guarì perfettamente…

adesso, tutti, si erano ripresi…

Marian, vedendo il fratello riprendersi completamente, si precipitò da Arden, e , abbracciandolo, gli disse : “ –Grazie !”

Arden, rimase un po’ sorpreso da quel gesto (perché solo Padme, lo aveva abbracciato così, in passato), però, gli piaceva molto…

Vedendo che tutti stavano osservando la scena, lui, si scostò bruscamente, e disse, molto imbarazzato : “ – Sì, sì, adesso basta, però!”, tutti, scoppiarono a ridere…

Dopo una breve pausa, mentre Padme, Andriu e i figli, si abbracciarono felici, Marian, disse . “ –Scusate, se in interrompo il momento magico, ma i nostri amici, stanno ancora combattendo contro Murtus !”,

Arden, disse . “ – Mi dispiace per tutto quello che ho fatto… Cercherò di farmi perdonare…”.

Marian, gli rispose . “ – Non preoccuparti, noi, ti abbiamo già perdonato…e poi, i veri amici, si accettano per quello che sono, non perché, si comportano o si vestono o sono uguali agli altri. I veri amici, si aiutano a vicenda, in ogni situazione, fregandosene dei pregiudizi e delle idiozie, che dicono gli altri per distruggere un’amicizia…Quando trovi un vero amico, che ti aiuta, nel bisogno, nel cuore, non hai bisogno di nient’altro, per vivere bene, perché sai che puoi fidarti di quell’amico, e che lui, non ti abbandonerà MAI !!!”…

Arden, vedendo che tutti, lo guardavano benevoli, disse : “ – D’accordo, da oggi, cercherò di rimediare a tutto il male, che ho fatto….forza, andiamo ad aiutare i vostri amici !!!”

Tutti annuirono e si diressero verso il campo di battaglia…

Quando lo raggiunsero, videro tutti e tre, i ragazzi K.O., erano a corto, di energie…

Artik, Arden e Marian, li curarono a dovere.

All’improvviso, dal corpo di Arden, uscì un’ombra nera, che cercò di attaccare Marian, ma, all’ultimo minuto, qualcuno, assorbì il colpo, e, facendole, da scudo, la protesse…

diradato il polverone, Marian, gridò disperata : “ – LIUK!!! Perché l’hai fatto ?”…

Liuk, ormai in fin di vita, disse : “ – Non potevo lasciarti morire… Addio…___”

Arden e Artik, dopo aver annientato il malvagio essere che prima, aveva posseduto Arden, si precipitarono da Liuk, per curarlo.

Artik, ci provò per primo, ma la sua cura, non fece effetto, e disse : “ –Ma perché la mia magia, non fa effetto ?”,

Arden, per prendere un po’ in giro il fratello, gli rispose : “ – Eh, fratellino, hai ancora molta strada da fare, prima di raggiungere il mio livello…Dai, curiamolo insieme!”.

Artik e Arden, lo colpirono con un fascio di luce dorata…

Ma Liuk, sembrò non risvegliarsi…

Liuk, l’aveva fatto apposta, per vedere le reazioni di Marian, infatti, quest’ultima, gridò : “ –Ma perché non si è svegliato ?! Perché l’unica persona che amo, deve morire ?! Non è giusto !”

Liuk, aprendo gli occhi di scatto, chiese in tono allegro : “ –Mi ami davvero ?!”

Marian, vedendo che tutti stavano osservando la scena, molto divertiti, rispose offesa : “ –Ma figurati, non farti illusioni!!!”, e si allontanò…

Il padre, da dietro, le urlò : “ – Ehi, Marian, non c’è nulla di male, ad amare una persona !!!”…

Tutti quanti, scoppiarono a ridere, Marian, allora, tornando vicino a liuk, disse: “ –Forse, hai ragione !”…e si mise a ridere anche lei…

Così, i nostri amici, ebbero finalmente una vita felice, e poterono godersi l’armonia di un mondo che vive in PACE !!! …

I giorni di guerra, erano davvero finiti, e l’amicizia, aveva trionfato ancora !!!...

ED ECCOCI ARRIVATI ALLA FINE DI QUESTA STORIA ! lO SO, NON E' IL MASSIMO,MA L'HO SCRITTA DIVERSI ANNI FA E A ME PIACE COSì COM'E' PERCHè E' SEMPLICE...RINGRAZIO TUTTI QUELLI CHE L'HANNO LETTA ! CIAO A TUTTI BY NANCYIRY

LA MISSIONE

FINE

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: nancyiry