Libri > Le Cronache di Narnia
Segui la storia  |       
Autore: Scaramouch_e    19/10/2008    0 recensioni
Ambientata a Londra, questa mia fanfic narra dell'amore fra Caspian e Edmund. Ho messo spolier poiché,ci saranno personaggi e fatti raccontati negli altri libri, ma comunque dovrebbe risultare chiaro anche a coloro che non hanno letto gli altri libri.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Caspian, Edmund Pevensie
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1 capitolo
Le Cronache Di Londra:


Quando i due ragazzi scesero dal taxi, parecchie persone voltarono la testa a guardarli per quanto erano belli.

Andarono a  raggiungere il resto del gruppo con cui avevano appuntamento, che erano Susan -sorella maggiore di Edmund-  insieme a suo fratello Peter, ed al suo ragazzo, Nathan... la ragazza aveva i capelli castani e due profondi occhi blu, mentre i capelli di suo fratello avevano una chiara tonalità biondo cenere,che mettevano in risalto i suoi magnifici occhi grigi... il ragazzo di Susan invece, era biondo scuro con gli occhi verdi;
accanto a loro vi era Lucy, sorella minore -anche se di pochi anni- di Edmund, aveva i capelli corti, biondi -come la maggior parte dei presenti- e gli occhi azzurri.
Quando raggiunsero questo gruppo, si salutarono e si misero a chiacchierare in attesa dei due ritardatari, uno aveva i capelli di un colore rossiccio e gli occhi castani, ovvero  Eustachio -cugino dei quattro fratelli Peviens-  e la sua ragazza Jill Pole, anch'essa con i capelli biondo scuro, ma gli occhi neri come la pece.
Uno dei primi ragazzi che erano scesi dal taxi si fiondò dalla biondina per abbracciarla e stamparle due caldi baci sulle guance.
“Lu, che bello vederti! Sei fantastica!”
La biondina arrossì mentre il fratello la mollava. “Anche tu stai benissimo… hei, ma guarda che muscoli! Fai palestra?”
Edmund sorrise.
“Già, sai com’è...” abbassò  il viso e le sussurrò “se tornassimo a Narnia...”
“Ed...” la biondina abbassò gli occhi, poi guardò dolcemente Edmund e sorrise. “Sì, se tornassimo a Narnia saresti preparato.”
“Lo so che è una fantasia, ma mi piacerebbe, Lu. Scommetto che anche a Caspian farebbe piacere tornare.”
“Tornare dove?” domandò la voce di una giovane donna; i due si voltarono e videro che era stata Susan a parlare.
“A New York! Sì, a Caspian farebbe piacere tornare a New York!” mentì Lu.  
Tutti e tre i fratelli sapevano che la sorella maggiore, Susan si infervorava a sentir parlare di Narnia. Per lei non era stato altro se non un bel sogno.
Un sogno molto reale, certo... ma pur sempre un sogno.
Edmund decise che era meglio tenere il gioco di Lucy, appoggiando la sua menzogna.
“Già e tu l’hai scoperto! Non dirlo a Caspian ti prego… sai, doveva essere una sorpresa.”
“Non ti preoccupare Ed, non lo dirò.” Promise la ragazza con un sorriso.
“Beh ragazzi, entriamo o stiamo qui tutta la serata?” chiese Peter.
“Entriamo!” si sbrigò a dire Lucy.
Il gruppo fece il suo ingresso nel locale dove quella sera stava suonando un complessino jazz.
Peter fece sedere suo fratello tra lui e Lucy, mentre Susan prese posto al fianco della sorellina, lasciando l'altro posto libero al suo fianco per il suo ragazzo, Nathan. Caspian sedette fra il suo ragazzo ed Eustacchio e l'ultima a prendere posto fu Jill… insomma, sedendosi in quest'ordine i ragazzi avevano involontariamente separato Caspian ed Edmund.
“Allora, adesso cosa fai, Caspian?” domandò Peter.
“Beh… pensavo che potrei iscrivermi all'università!” rispose il ragazzo.
“Per essere precisi, come mai sei qui? Sai, Susan non mi ha raccontato molto…” disse Nathan.
Gli occhi color cioccolato di Caspian saettarono, prima su Susan e poi su Edmund.
“Beh, volevo rivedere i miei cugini e...”
“Come mai vivi con Edmund?” lo interruppe Nathan.
“Non sono affari tuoi.” Fu Edmund a rispondere, in tono seccato, come se avesse sputato quella frase addosso al ragazzo.
Non sapeva perché l’aveva fatto, ma nel momento in cui aveva pronunciato quella frase, tutti coloro che credevano ancora in Narnia poterono sentire la presenza di Edmund il Giusto.
Fra i commensali si creò un momento di silenzio mentre Caspian pensava a quanto fosse stato carino Edmund a difenderlo.
Il silenzio fu interrotto dal cameriere, che prese le ordinazioni degli otto ragazzi e se ne andò verso la cucina.
“Scusate, devo andare un attimo in bagno.” fece Caspian, scattando in piedi e andando in bagno. Poco dopo fu raggiunto da Edmund.
“Ciao, piccolo... sei sexy quando mi difendi, lo sai?” gli disse Caspian, facendo sorridere il minore dei fratelli che si avvicinò al re per baciarlo.
Caspian rispose al bacio con tutta la passione che aveva, facendo aderire il corpo di Edmund alle piastrelle del bagno.
“Ti farei mio qui e adesso lo sai mio re?” domandò a un Edmund ormai paonazzo.
“Lo so, ma dobbiamo andare… non mi piace quel Nathan. Sospetta qualcosa!” disse preoccupato il più giovane.
“D’accordo, ma stasera sarai mio!”
Edmund ridacchiò per poi annuire.
Dopo questo scambio di battute, i due ritornarono nella saletta e ripresero i loro posti.
La cena passò tra chiacchiere e risate, intervallate ogni tanto dalle domande di Nathan sul passato di Caspian, ma le occhiate che Edmund gli lanciava fecero capire che era meglio abbandonare l'argomento.
“È stata una bella serata, dopotutto!” disse Lucy al fratello una volta usciti dal locale.
“Sì, anche se non mi è piaciuto il comportamento di Nathan…”
“Neanche a me… lo trovo una persona vuota. Non va bene per Susan.” la ragazzina dagli occhi azzurri abbassò il viso.
“E poi non è stato a Narnia…” mormorò Edmund più a se stesso che a Lucy.
“Già.” fra i due calò silenzio, rotto dagli altri che parlavano fra di loro.
I ragazzi si accomitarono fra loro con sorrisi e la promessa di rivedersi al più presto.
Una volta a casa Caspian si butto sul letto mezzo distrutto e guardò intensamente Edmund che gli stava affianco.
“Ti voglio.” Mormorò, prima di baciare il suo re.

CoNtInUa...
Ringrazio tantissimo la mia beta, la mitica Lexy per avermi aiutato con pazienza. E a tutti quelli che hanno commentato e messo la storia nei preferiti.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Le Cronache di Narnia / Vai alla pagina dell'autore: Scaramouch_e