Libri > The Maze Runner
Segui la storia  |       
Autore: Lumineer    28/10/2014    3 recensioni
[ATTENZIONE: SPOILER "THE DEATH CURE" E "THE SCORCH TRIALS"]
Thomas e Newt hanno perso i loro amici nella Zona Bruciata.
Insieme, devono arrivare al porto sicuro per ritrovarli e finire una volta per tutte le Prove.
Insieme, devono affrontare le loro paure.
E farà male,
farà male perchè è importante.
Genere: Angst, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Minho, Newt, Teresa, Thomas
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Newt .- sussurrò Thomas per la ventesima volta.
- Ti prego non farmi questo, ti prego ti prego.- mormorò tra le lacrime. 
Era in ginocchio, con una mano sul petto dell’amico, nel disperato tentativo di tappare la fuoriuscita del sangue.
Con l’altra mano gli spostava i capelli dalla fronte impiastricciata di sangue secco e sudore.
- Ti prego apri gli occhi.- disse di nuovo. Ormai la sua voce si era trasformata in un lamento.
Newt era ridotto male.
Non sapeva cosa era successo, ma era sicuro che quello sul petto, appena sotto la clavicola destra, era un colpo di pistola. La pelle era coperta di graffi e lividi, e il viso era macchiato di sangue fresco, che scorreva sul collo, sulle guancie e per terra.
- NEWT!!- urlò ancora. Non riusciva più a piangere. Sentiva le lacrime inzuppargli la faccia e la gola bruciargli.
Non se n’era accorto ma la sua mano era stretta con forza a quella dell’amico.
Si era fermato un attimo, fissando le loro dita intrecciate, quando sentì l’amico prendere un respiro disumano. Come quando prendi la prima boccata d’aria dopo una lunga apnea.
Non fece in tempo a reagire che Newt  lo afferrò per la collottola.  Thomas si trovò ad un centimetro dal suo viso.
Gli occhi del ragazzo  erano fissi sui suoi , le pupille che schizzavano da un lato all’altro e il torace che si alzava e si abbassava affannosamente. Nel suo sguardo c’era qualcosa di strano, inquietante.
- VA …. VIA.!- urlò. Poi emise un lamento soffocato e gli occhi gli si riempirono di lacrime.
Thomas non riusciva a parlare.  Newt era appoggiato sui gomiti , e lui in ginocchio accanto a lui. E attorno c’era il deserto. E stava accadendo tutto troppo velocemente.
- VA VIA TI HO DETTO.- urlò ancora l’amico, prima di aggiungere, con un tono terrorizzato: - Tommy ti prego allontanati.-
- NO!.- riuscì a dire Thomas dopo minuti di silenzio. Tolse la mano dal quella dell’amico e l’appoggiò alla sua tempia.
In lontanana si sentirono dei tuoni.
- Io resto qui.- disse fermo cacciando indietro le lacrime. Newt cosse la testa, urlando a raffica “No no no  no” . Ma Thomas lo avvicinò ancora di più  a se, appoggiando la fronte alla sua.
La sabbia si sollevò, spinta dal vento. Il cielo era grigio.
- Io resto qui.- ripeté.
E gli fece scudo con il corpo, mentre la tempesta di sabbia li investiva con tutta la sua forza.



Angolo Autrice:
rieccomi!!! :D

E con questo capitolo, finì il tremendo angst che la mia mente malata ha partorito xD. 
Mi spiace di aver fatto soffrire così newt :'( . Nel prossimo capitolo sarà sicuramnte più calmo e fluff, come promesso.

Fatemi sapere cosa ne pensate, a presto <3
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > The Maze Runner / Vai alla pagina dell'autore: Lumineer