Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: Clitemnestra    29/10/2014    2 recensioni
Ti prego illudimi, illudimi che ci sia una vita migliore.
Forse questa fanfiction non vi piacerà o forse si. Ma non mi interessa, perchè per tutta la mia vita ho dato peso al giudizio degli altri rinnegando ciò che veramente volevo essere Ma ora basta.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hei Dio,
Come va lassù? Si sta bene?
Se hai tempo butta un occhio qui in basso, se non ti dispiace, sai, faresti un favore alle tue creature.
No, scusa non volevo disturbarti, solo che sai , dato che ci hai creato, forse ti importa qualcosa di noi. O no?
Ma se ti importa (come spero) posso farti una domanda? 
Perchè a me tutte queste sofferenze?
Ovvio che ci sono persone messe molto peggio di me... ma perchè non puoi farmi vivere una vita felice? Non mi sembra tanto, eppuremi pare impossibile. 
Perchè, Dio, perchè non mi risparmi niente?
E perchè se tu sei così buono come dicono non ci doni un  pezzo della tua bontà ?(anche un minuscolo pezzo, ce lo faremo bastare)
Ah giusto, non lo puoi fare. Perchè tu non esisti. Sei solo un misero figurino creato da noi  per non sentirci soli. 
Perchè se tu esistessi veramente non godresti nel vederci soffrire.
Non so allora, perchè ti sto scrivendo.... o forse si.
Ecco, ora che ci penso voglio farmi una domanda? Perchè non riesco all'illudermi della tua esistenza? Già..le cose sarebbero andate meglio.
E allora, se ci sei, ascoltami, esaudisci la mia richiesta : Illudimi della tua esistenza. Illudimi nella speranza di una vita migliore.Ti prego, solo questo.
Perchè io da sola sento che sto per sprofondare.
                                                                                                                                                  
 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Clitemnestra