Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Jayden Akasuna    19/10/2008    0 recensioni
Introduzione rimossa poichè non vi sono cenni relativi alla trama. Si prega di inserirne una valida.
Rinoa81, assistente amministratrice.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
.

Capitolo 2:

Allenamenti e imprevisti

Era passata ormai una settimana e i giovani ninja avevano già avuto modo di affrontare avversari di alto livello rispetto alla loro preparazione. Il maestro Kakashi decise che fosse arrivato il momento di insegnare al suo terzetto di Genin a controllare il chakra a dovere. Li condusse nella foresta, dove ognuno scelse un albero e iniziò a esercitarsi dopo le spiegazioni del maestro. Sakura rivelò un grande talento e dopo un solo giorno riusciva già a controllare perfettamente il chakra. Si allenava sempre di meno con i suoi compagni ora, lasciando Naruto e Sasuke, i due eterni rivali, alle prese con i loro lenti progressi e durissime giornate di lavoro.

"Sarò io il primo ad arrivare in cima all'albero!"

Naruto e Sasuke erano lì da ore, neanche loro avrebbero potuto dire quanto tempo avevano passato in quel luogo a fare esercizio col chakra. Il maestro non era molto soddisfatto di loro e aveva ordinato loro di non tornare a casa finché non fossero arrivati in cima.

Sasuke sbuffò. Possibile che Naruto avesse sempre l'argento vivo addosso dopo ore di fatica? Lui cominciava lentamente ad accusare la stanchezza e sentiva di aver bisogno di riposarsi. Decise di salire un'altra volta: non poteva certo farsi battere da quell'incapace di Naruto! Era quasi arrivato, stava per farcela...ad un tratto una pioggia di kunai e shuriken li colpì entrambi. Naruto si trovava in un punto dove le fronde degli alberi offrivano un riparo sufficiente per non ferirsi gravemente, ma per Sasuke era tutto il contrario. Naruto vide il compagno cadere trafitto dalle armi ninja piovute da chissà dove e scese a razzo. "Cosa ti succede?" chiese nascondendo una leggera preoccupazione che diventò ben presto seria. Il ragazzo era a terra e il sangue sgorgava a fiotti dalle ferite sulle braccia, sulle gambe e sulla schiena. Naruto vedendolo in quelle condizioni non esitò un attimo e se lo caricò sulle spalle. Era notte fonda quando raggiunse la casa e picchiò forte sulla porta gridando che era un'emergenza. Qualcuno venne ad aprire, ma in quel momento gli mancarono le forze e la vista gli si appannò, poi buio, completamente buio...

 

 (c) PageBreeze.com 2007. All Rights Reserved.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Jayden Akasuna