Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Jayden Akasuna    19/10/2008    0 recensioni
Introduzione rimossa poichè non vi sono cenni relativi alla trama. Si prega di inserirne una valida.
Rinoa81, assistente amministratrice.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
.

Scherzi del destino

ovvero

cronaca di quando Naruto aveva un piano perfetto e un piccolo incidente glielo mandò a monte

Capitolo 1:

Missione di livello C per il team 7

Quella mattina Naruto si svegliò carico di energie e dopo cinque minuti era già fuori dalla porta di casa. Si recò al luogo di ritrovo del gruppo sette, dove incontrò Sasuke e Sakura. Il maestro Kakashi si presentò un'oretta dopo con una delle sue solite scuse. Dopo essersi sorbito i loro rimproveri, portò i suoi allievi al palazzo dell'Hokage. La missione consisteva nel proteggere un importante personaggio di un paese vicino. Naruto chiese sospettoso: "Non è una di quelle stupide missioni che ci assegna ultimamente il terzo Hokage, non è vero maestro Kakashi?". Il maestro, che si aspettava una domanda simile, rispose "E' una missione di livello C, per cui non ci saranno altri ninja nemici". Naruto disse, non esattamente sottovoce "Ma come si permette, quel vecchio! Assegnare una missione del genere a me, Naruto Uzumaki! Ricordatevi tutti che un giorno io diventerò Hokage!" Sakura lo fulminò con lo sguardo, Sasuke scosse la testa esasperato e Kakashi lo rimproverò "Naruto! E' questo il modo di parlare all'Hokage? Scusati subito! Altrimenti niente ramen oggi!" Al suono di quella frase, naruto cambiò idea. "E va bene, scusi. Quindi oggi offre lei il ramen, vero?". "Se basta per farti chiudere quella bocca, sì!" dichiarò Kakashi, sotto lo sguardo divertito del Terzo Hokage. Quest'ultimo annunciò: "Bene, dovrete proteggere il signor Tazuna finché non avrà terminato il ponte nel Paese delle Onde. Sono stato abbastanza chiaro?" "Certo" risposero gli altri.

"Evviva si parte!" gridò Naruto eccitato "Ora potrò dimostrare a tutti che sono più forte di Sasuke!" "Ma taci, testa quadra"commentò quest'ultimo chiamato in causa. E così, mentre Sasuke e Naruto si guardavano in modo da non promettere nulla di buono, il gruppetto riuscì a partire alla volta del Paese delle Onde. Il viaggio non fu esattamente quello che si può definire piacevole: il maestro Kakashi leggeva il suo libro preferito, Naruto chiedeva in continuazione quanto tempo mancasse all'arrivo, Sasuke era seduto nella barca con la sua solita aria impassibile cercando di evitare Sakura che voleva avvicinarsi a lui a tutti i costi e "approfondire il lavoro di squadra". Una volta attraversato il fiume il signor Tazuna propose al gruppo di fermarsi a casa sua e i nostri eroi accettarono. Seguirono così il vecchio attraverso le affollate strade del paese e li condusse davanti ad una semplice abitazione, invitandoli ad entrare.

 (c) PageBreeze.com 2007. All Rights Reserved.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Jayden Akasuna