Serie TV > Sanctuary
Segui la storia  |       
Autore: AnotherAlice    29/10/2014    1 recensioni
Cosa succede quando un genio vampiro innamorato perde la ragione ?
Genere: Azione, Commedia, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Helen Magnus, Nikola Tesla, Will Zimmerman
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
" Mi ero dimenticata che esisteva un anormale che sapeva come entrare senza destare alcun sospetto della sua presenza ! " - " ti eri dimenticata di me ? Strano! e si che non sono una persona che si dimentica facilmente !"-" già non so come sia potuto accadere ! Bigfoot puoi assicurare gli ospiti che il pericolo è passato ? " -" si vado subito .... "- " ne sei proprio sicura ? " ribadi l'intruso " di cosa ? "-" del fatto che non sono una minaccia ! " -" si che lo sono ,perche se solo provi a diventarlo ti sparo ! " -" lo so che lo farai ma sappiamo entrambi che è pressochè inutile ! " Will , Henry e Kate guardarono la scena in silenzio , poi ad un tratto Will ,ormai esausto , esplose :" ma si può sapere Magnus chi diavolo è lui ??" -" oh scusate ragazzi lui è....." ma non fece in tempo a finire la frase che l'uomo la interruppe porgendo la mano al dottore :" io sono Nikola Tesla ! " -" quel Nikola Tesla ? " rispose Henry con una faccia a dir poco scioccata : " si esatto proprio lui ! " -" ma come può essere possibile che sia ancora vivo ? " ( Nikola Tesla era un uomo di circa 162 anni ma ne dimostrava si e no sulla quarantina ... Era un uomo alto e magro vestito in modo molto elegante ,con una camicia bianca ,un completo, composto da giacca ,cravatta, pantaloni e gilet grigio scuro ed un paio di scarpe a punta semiarotonda in tinta . Non era inglese ma serbo . Amava molto i vini e cosa molto importante ,ma non la piu importante ,era un genio !! Essendo l'inventore della radio si poteva affermare con naturalezza la sua età ,ma non era altrettanto naturale che fosse ancora vivo ! Ultima cosa molto importante e forse la piu importante è che quell 'uomo così misterioso , estremamente vecchio era un ......) " vampirismo ! " disse Helen guardando Nikola che si era seduto comodamente su una delle poltrone e sorseggiava un bicchiere di vino rosso: " vampiro ? E come è possibile ? " -" ti ricordo Henry che non sono stata l'unica ah testare su me stessa il sangue artificiale !" -" e quanti eravate ? " chiese Kate che della storia non era a conoscenza ... ( Henry Foss era un ragazzo che lavorava per Helen come informatico del rifugio , era abbastanza giovane piu o meno sui 35 anni , aveva corporatura robusta formata dalle ore di palestra fatte prima di accettare il lavoro in quell' edificio ... Aveva gli occhi castani che si confondevano con i capelli e un accenno di barba sul viso vestiva spesso con jeans e maglietta e indossava sempre due bracciali di pelle uno per polso ... Nel suo campo poteva essere considerato un genio , infatti, quando era immerso nel lavoro ,pareva riuscire a comunicare con tutte le sue macchine . Hernry inoltre era un Licantropo , uno delle specie di anormali piu potenti sulla terra. Da quando però era stato rapito dalla setta , e usato come cavia da laboratorio , aveveva sviluppato la capicitá di prendere le sembianze di un cero e proprio lupo nero a suo piacimento . Kate invece era una ragazza anche lei giovane e bellissima sui 26 anni aveva la carnagione abbronzata i capelli scuri e gli occhi castani . Vestiva spesso in stile baiker e anche con il carattere ci andava vicino ! Collaborava con il santuario sfruttando le sue doti di trafficante di anormali e , qualche volta , si rifaceva alla sua vita da adolescente passata a rubare di qua e di la ... ) " eravamo in 5 ma ...." disse Helen interrompendo il discorso e girandosi verso Nikola :" tu che diavolo ci fai qui ? Ti sei di nuovo cacciato nei guai o cosa stavolta !" Nikola si alzo in piedi e avanzò verso Helen che indietreggio istintivamente di un passo . Nikola la guardo negli occhi e in modo del tutto tranquillo rispose:" Helen ti devo parlare ... in privato " ~ ci risiamo !potete per favore ? ~ pensò lanciando uno sguardo esausto ai suoi collaboratori e che i ragazzi captarono e intuirono al volo. Prima di uscire Kate e Will si girarono verso Helen chiedendole all' unisolo :" Ma sei sicura ? " -" non preoccupatevi ragazzi andate pure e Will potresti aiutare Henry con i nuovi arrivati ? " -" non può occuparsene Bigfoot ? "-" mi ha detto che sarebbe andato via aveva un impegno importante ! "-" capisco allora vado ...chiama se hai bisogno ! " -" non ne avrà devo solo parlarle ! " disse seccato Nikola interrompendo la conversazione di colpo ... Appena le porte si chiusero dietro il giovane dottore ,Helen rivolse ancora una volta la sua attenzione allo scienziato, ma questa volta sembrava talmente stanca della situazione che era disposta ad ascoltare qualsiasi fosse la storia dell'ospite indesiderato ...... Era ormai da mezz'ora che i due erano chiusi in quella stanza e Kate ,che cercava di origliare da dietro la porta , non non riusciva a sentire nemmeno un rumore uscire dalle fessure della porta .... " ok e dopo avermi raccontato tutta questa storia in sostanza perchè sei venuto qui ?"-" perchè la tua vita è in pericolo Helen! la setta ti sta alle calcagna e fra meno di 60 minuti saranno qui ! "-" impossibile Nikola Altrimenti i miei contatti mi avrebbero avvertita non credi ??"-" non ti hanno avvertita perchè non lo sapevano perchè .... perchè .... Seguivano me ecco ! "-" non ci credo Nikola tra tutte le persone meschine ,bugiarde e....-" no aspetta un attimo! la setta mi ha contattato *supplicandomi * di costruirgli un congegno per regolare il flusso d' elettricità nell'aria e quando ho rifiutato beh ... diciamo che mi hanno messo sotto stretta sorveglianza... "-" e tu sei venuto qui mettendo in pericolo la vita della mia squadra e dei miei ospiti ?"-"e non la tua ? " In quel momento il giovane dottor Zimmerman entro nella stanza affannato dalla lunga corsa e rivolse a Helen uno sguardo preoccupato :" non preoccuparti Will sto bene ! so difendermi da sola ! "-" già non preoccuparti ! " rispose Nikola rivolgendo al giovane dottore uno sguardo sarcastico e di scherno :" per l'appunto ! c'è una cosa piu importante di cui preoccuparsi ,tra meno di 60 minuti la setta sarà qui servono difese ! " -" non sei tu a preoccuparmi Magnus ! so che ti sai difendere , è il fatto che sono già qui a preoccuparmi di più adesso ! "-"Nikola avevi detto che avremmo avuto un'ora ! "-" a quanto pare sono piu veloci di quanto pensassi ! " rispose il vampiro appoggiando il bicchiere di vino sul tavolino e alzandosi dalla poltrona di pelle ...
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sanctuary / Vai alla pagina dell'autore: AnotherAlice