Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: pydge    29/10/2014    0 recensioni
Skylar ha non uno, ma ben due angeli custodi. Due bellissimi angeli, che hanno il compito di renderla felice e di proteggerla da qualsiasi pericolo.
Il problema? Sono insoppprtabili.
Sono invadenti ed appaiono dal nulla nei momenti meno opportuni, ma quando lei li cerca, loro non ci sono mai.
Inoltre i due non vanno assolutamente d'accordo e la povera Skylar deve sopportare i loro futili litigi anche nel cuore della notte.
Ma presto, la ragazza si renderà conto di tenere a loro molto più di quanto avrebbe mai pensato.
***
«É ovvio che é meglio Sky come nomignolo» disse Louis.
«No, meglio Skyly» ribatté Harry.
«Sky!»
«Skyly!»
«Sky!»
«Skyly!»
«Chiamatemi Puffetta! Va bene?! Puffetta!» urlai esasperata.
«Ehy, mi piace...» commentò Louis.
«Mmm anche a me» fece Harry.
Genere: Comico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buongiorno.

Questo avviso lo posto su entrambe le storie che sto scrivendo.
Questo non è un capitolo al contrario di come forse qualcuno di voi ha pensato.
Volevo dirvi che io non ho il tempo di aggiornare egolarmente dal computer, quindi forse. smetterò di scruvere. Ma niente panico.

Tutte le storie che sto scrivendo solo disponibile su quel fntastico sito chiamato Wattpad, dove ho un profilo nel quale mi chiamo Pygeon. Sul mio profilo potrete trovare Fuck U Better, My Angels ed anche un'altra storia chiamata Il resto è silenzio. Personalmente preferisco Wattpad, perché è un sito molto meno ciomplicato, dove le storie sono presentate come libri che hanno una copertina e delle pagine.
Con Wattpad posso aggiornare attraverso il cellulare e quindi molto più frequentemente.

Ora chiedo a voi. Ditemi, se preferite che io continui ad aggiornare qui (anche se le cose saranno molto lente) o se voreste iscrivervi su Wattpad (per chi non è già iscritto).

P.S. Le storie su Wattpad sono leggermente più avanti.

Ditemi voi, perfavore. Grazie per l'attenzione.


-Pydge xx
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: pydge