Libri > The Maze Runner
Segui la storia  |       
Autore: hogvwartss    29/10/2014    2 recensioni
ATTENZIONE SPOILER DA THE DEATH CURE.
Raccolta di song-fic dedicata a personaggi in particolare o coppie che amo.
- 'somewhere only we know' dei Keane: Pre/Post Libri | Brenda!Centric
- 'these four walls' di Miley Cyrus: The Maze Runner | Newmas
- 'you found me' di The Fray: The Death Cure | Newt!Centric - Newmas.
- 'faithfully' di Journey/Glee Cast: Pre The Maze Runner | Thomas/?
- 'wherever you will go' di The Callings: The Death Cure | Teresa!Centric
- 'obsessed' di Miley Cyrus: The Scorch Trials | Minewt
- 'take me along' di Miley Cyrus: Pre The Maze Runner | Thominho
- 'wedding bells' di Jonas Brothers: Post The Death Cure | Thominho
- 'wildest dream' di Taylor Swift: The Death Cure | Newt!Centric - Newmas
- 'the world is ugly' di My Chemical Romance: Pre The Maze Runner | Nalby
- 'get home' di Bastille: Pre The Maze Runner | Alby!Centric | Nalby
Genere: Fantasy, Fluff, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Altri, Minho, Teresa, Thomas, Un po' tutti
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A Izzy e Lumineer, le mie più grandi lettrici.
In onore alla notizia che il ventisette novembre esce il prequel in italiano!



Pardon my interruption
This drink's just settling in
On my reservations,
A reason I don't exist...
She says, "Can you keep a secret
A ceremony set for June
I know it's a rush but I just love him so much
I hope that you can meet him soon..."

 
Minho si guardò nello specchio. La sua immagine riflessa sembrava così diversa da quella che era stata durante il suo soggiorno nel Labirinto: era più in forma, profumava di pulito ed era pettinato alla perfezione. Sembrava una persona che non conosceva, ma alla fine chi lo conosceva davvero?
Probabilmente neanche Thomas, il suo migliore amico, lo conosceva fino in fondo e mai lo avrebbe fatto, ma Minho una cosa l’aveva capita di sé stesso e lo aveva fatto quando Thomas gli aveva dato la notizia.
“Ehi, amico. Possiamo parlare?” chiese Thomas tenendo per mano Brenda.
Minho annuì e sorrise all’amico che ormai era l’unica persona che importasse davvero nella sua vita.
Dopo la morte di Alby e dopo aver dovuto lasciare Newt in quel mondo pieno di Spaccati a morire, al ragazzo non era rimasto nessun altro di così importante se non Thomas. E lui gli era stato vicino nei momenti difficili tanto quanto lo avevano fatto Alby e Newt, solo che, per qualche strano motivo, con Thomas era diverso.
Mille domande e mille aspettative gli frullavano nella testa dopo essersi seduto sul divano con davanti i due ragazzi, ma nulla era paragonabile alle parole che Thomas avrebbe pronunciato dopo: ”Io e Brenda abbiamo deciso di sposarci.”
No, I dont wanna love
If it's not you
I dont wanna hear the wedding bells prove
That we can't try
One last time
But I dont wanna hear the wedding bells chime!
Trying to fall asleep
You wake me up cause I'm trying to see the light,
Instead of you in white.
No I dont wanna hear the wedding bells chime.

La piccola chiesa dove Thomas e Brenda si sarebbero sposati era poco distante dalla casa dove Minho aveva scelto di abitare. L’edifico era bianco candido e già molte ore della cerimonia si vedeva gente andare e venire per gli ultimi preparativi.
Minho con lo smoking comprato in un negozio nel piccolo paesino si sentiva a disagio davanti all’edificio. Probabilmente sarebbe più bello essere inseguito da mille Dolenti. disse a sé stesso cercando di non pensare a cosa sarebbe successo di lì a qualche ora.
Il ragazzo sapeva che non era una cosa bella da pensare, ma non voleva che Thomas si sposasse con Brenda: lei era abbastanza simpatica in fin dei conti, era sempre stata gentile con Minho e tutti i Radurai rimasti. Lei non era il problema, perché sentendo quelle parole Minho aveva provato una fitta al cuore. Cosa gli stava accadendo? Era forse geloso che Thomas si sposasse e che invece lui non avesse ancora trovato nessuno che lo appagasse? Cosa stava succedendo al suo cuore che batteva sempre più forte ogni volta che Thomas lo sfiorava?
 
Pardon my harsh reaction
You put me on the spot
And if I'm being honest
I'm hoping that I'd get caught
Showing you I'm unhappy
Letting you see my truth
Cause if you recall our anniversary falls
11 nights into June

 
Minho era in piedi sull’altare della chiesa aspettando Thomas.
L’amico gli aveva chiesto di fargli da testimone e lui aveva, ovviamente, accettato anche se la sua felicità non era al massimo. Quel giorno forse aveva capito perché non aveva mai amato nessuna ragazza, o perché anche dopo le avance di molte ragazze lui era sempre solo nella sua stanza a pensare a Thomas. Credeva fosse normale, ma probabilmente non era così.
Minho alzò gli occhi con le lacrime che cercavano di uscire e vide l’amico avanzare nella navata con un grande sorriso in volto e dargli una pacca sulla spalla.
“Grazie per tutto questo, amico.” gli disse Thomas appena arrivato.
Minho lo guardò e sorrise. Ma non era un vero sorriso, era solo una curva delle labbra, nulla di vero e puro. L’unica cosa pura era il suo amore per Thomas. Avrebbe voluto prendergli il viso tra le mani e baciarlo.
Ma non lo fece. Non lo fece mai.
No, I don't wanna love if it's not you
I don't wanna hear the wedding bells prove
That we can't try one last time
But I don't wanna hear the wedding bells chime
Trying to fall asleep, you wake me up and I'm trying to see the light
Instead of you in white
No, I don't wanna hear the wedding bells chime,
The wedding bells, the wedding bells, the wedding bells.
Saaaaaaalve.
Okay ultimamente mi va molto di scrivere del matrimonio di Brenda e Thomas lo avete notato? Beh ecco, non so perchè ma mentre ero in autobus e ho ascoltato questa canzone mi si è figurata in testa questa scena dove Minho era testimone al matrimonio di Thomas e capiva di amarlo ma era troppo tardi.
Spero che vi sia piaciuta!
La prossima sarà assolutamente una Newt/Brenda che voglio scrivere da troppo tempo, devo solo riuscire a trovare la canzone giusta.
Alla prossima, vi voglio bene.

 
thesecondjumper
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > The Maze Runner / Vai alla pagina dell'autore: hogvwartss