Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: JennyPrincessHarry    29/10/2014    0 recensioni
Tre amici cresciuti insieme ma costretti a separarsi per seguire i propri sogni.
Che cosa accadrebbe se i tre amici si rincontrassero dopo molti anni ?
Lui: Componente di una band molto famosa.
Loro: Due semplici ragazze con un sogno nel cassetto: quello di rivedere il loro amico ma non sanno che otteranno molto di piú.
Lui: Zayn Malik
Loro: Jessica e Jennifer
Questa fanfiction la scritta una mia amica Jessica, voleva la publicassi, spero vi piaccia.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-- Pov Jessica -- Sono nel mio letto che non riesco a dormire quando __ "Bum. Maledizione" __ disse una voce maschile. Sarà uno dei ragazzi. __ "Puoi stare attento non dobbiamo farci scoprire" __ disse un'altra voce. Non sono i ragazzi. Mi alzo senza far rumore e mi dirigo verso la porta che collega la mia stanza a quella di Jenny. Mi avvicino verso il letto e la chiamo sottovoce. __ "Jenny svegliati ti prego" __ dopo poco apre gli occhi e si gira verso la sveglia che segna le 2 del mattino. __ "Jessica ma sei impazz..." __ mi dice gridando ma le metto una mano sulla bocca per non farci sentire. __ "Jenny c'é qualcuno in camera" __ le dico spaventata. __ "Saranno i ragazzi" __ dice rimettendosi sbraiata. __ "Jenny non sono loro. Ti prego credimi" __ dico sul punto di piangere. __ "Va bene ti credo. Cosa facciamo ?" __ mi chiede mentre cerca di calmarmi. __ "Prova a mandare un messaggio ai ragazzi. Tengono il cellulare sempre acceso" __ dico andando a chiudere a chiave le porte. __ "Hai ragione. Lo mando a Liam e gli dico di svegliare gli altri e venire subito qui" __ annuisco mentre lei invia il messaggio a Liam. -- Pov Liam -- Sento il mio telefono squillare. __ "Che ore sono ?" __ mi giro verso la sveglia sono le 2 passate. Chi sarà a quest'ora ?. Prendo il telefono e vedo che il messaggio é di Jenny, lo apro. 'Da Jennifer' Ti prego Liam sveglia i ragazzi e vieni nella nostra stanza !.' In pochi secondi sono già fuori la porta. __ "Ragazzi svegliatevi" __ urlo nel corridoio che collega le nostre stanze. Dopo poco li vedo uscire dalle camere, Harry e Niall che potrebbero dormire in piedi e Louis e Zayn arrabbiati. __ "Mi spieghi perché cazzo ci hai svegliato ?" __ Avevo visto male, Zayn non é arrabbiato é incazzato. __ "Sta zitto ! Prima finisce e prima possiamo tornare a dormire" __ dice Niall anche lui un po incazzato. __ "Scusate se vi ho svegliato ! Ho pensato che ci teneste alle ragazze. Sono stato uno stupido a pensarlo" __ dico uscendo dalla porta. Sono uno stupido, le ragazze hanno bisogno di aiuto e io mi metto a litigare con degli imbecilli. __ "Liam aspetta"__ urlano i ragazzi, ma io non mi fermo. __ "Cosa vuol dire 'Ho pensato che ci teneste alle ragazze'. Che é successo ?"__ dice Zayn preoccupato parandosi davanti a me e costringendomi a fermarmi, mentre gli altri ci raggiungevano. __ "Poco fa mi é arrivato un messaggio di Jenny. Mi chiedeva di svegliarvi e di andare nella loro camera." __ dico velocemente. Non possiamo perdere tempo. __ "Non lo avrebbe mai fatto senza un motivo" __dice Zayn. Alleluia ci sono arrivati. __ "Allora che aspettiamo hanno bisogno di noi" __ dice Harry, neanche il tempo di finire la frase che stiamo correndo verso la stanza delle ragazze. Arrivati davanti alla porta proviamo ad aprirla ma non si apre. __ "Proviamo a sfondarla" __ propone Louis. E se in un altro momento avrei rifiutato all'istante, ora mi sembra una buona idea. Alla fine riusciamo ad aprirla. Entriamo ma l'unica cosa che sentiamo sono le ragazze che parlano tra di loro nell'altra stanza. __ "Sembra che non ci siano prob.." __ non ho il tempo di finire la frase che mi trovo sdraiato a terra con Niall e Louis addosso mentre Harry e Zayn inseguono le due figure. __ "Vi volete alzare siete pesanti, mi sembra di avere addosso una elefantessa incinta di quattro elefanti" __ dico irritato. __ "Liam sei un po esagerato" __ dice Harry entrando in camera seguito da Zayn. __ "Non sono esagerato. Dove sono quei due ?" __ chiedo riuscendo finalmente ad alzarmi. __ "Sono riusciti a scappare" __ mi informa Zayn. __ "Ragazze siamo noi aprite non ce piú pericolo" __ dico e dopo poco sentiamo la chiave scattare nella serratura e le ragazze uscire. __ "State bene ?" __ chiede Louis alle ragazze. __ "Si stiamo bene" __ dice Jenny guardando Jessycache é girata di spalle rispetto a noi ragazzi. __ "Jessica cos'hai ?" __ chiedo senza avere risposta allora gli metto una mano sulla spalla, ma lei mi si butta le braccia e inizia a piangere. __ "Stai calma" __ le chiedo mentre le accarezzo i capelli per farla calmare. Dopo un po si calma del tutto. -- Pov Niall -- Quando Liam ci ha detto che le ragazze forse erano in pericolo mi sono sentito cadere il mondo addosso e dalle faccie che hanno fatto gli altri penso che sia lo stesso anche per loro, é stupefacente il fatto che in solo pochi giorni ci siamo affezionati a quelle ragazze. Quando arriviamo in camera delle ragazze io, Louis e Liam finiamo per terra e Zayn e Harry non riescono a prendere le due figure. Quando escono Jenny é tranquilla invece Jessyca ci dà le spalle, Liam le chiede cos'ha e lei gli si butta tra La braccia piangendo. Dopo poco smette di piangere. Ci mettiamo seduti sul divano __ "Jessy vatti a lavare la faccia così ti calmi un po" __ dice Liam a Jessy, che si limita ad annuire ed andare in bagno. __ "Liam. Jessy si é affezionata molto a te e soprattutto in così poco tempo" __ dice Jenny stranita. __ "Si. Perché non c'è niente di strano anche noi ci siamo affezionati molto a voi" __ gli risponde. __ "Invece é molto strano Jessy da piccola non ha avuto come dire... delle belle esperienze e per questo ha sempre avuto problemi a fidarsi degli altri ma di te si fida ciecamente" __ dice Jenny. Cosa vuol dire 'non ha avuto belle esperienze'. Non ho il tempo di chiederlo perché ritorna Jessyca, che si siede tra Jenny e Liam. __ "Ragazze sono le 3 del mattino e domani noi abbiamo una giornata molto impegnativa ma non voglio che restate da sole" __ dice Zayn preoccupato. __ "Non preoccuparti Zayn non penso che ritorneranno" __ dice Jenny. __ "Comunque é meglio che per stanotte non dormiste da sole" __ dice Louis. __ "E con chi dovrebbero dormire ? Voi due siete già in dolce compagnia" __ dice Harry indicando Zayn e Louis. __ "In compagnia ?" __ chiedono le ragazze. __ "Si quando siamo tornati qui in hotel abbiamo trovato Eleonor e Perry, volevano farci una sorpresa. Ma comunque ci siete anche voi no ?"__ dice Zayn riferendosi prima alle ragazze e dopo a noi. __ "Davvero ? Domani ce le fate conoscere ?" __ chiede Jenny. __ "Volentieri. Ma tornando a noi con chi volete dormire ?" __ chiede Louis __ "Io se non do fastidio con Liam" __ dice Jessy e io non so perché mi dà molto fastidio, sono solo amici o almeno lo spero. __ "No che non dai fastidio" __ dice Liam sorridendole. __ "E io allora con Harry" __ dice Jenny. __ "Guardate che ci sono anche io" __ dico facendomi notare. __ "Lo sappiamo Niall, ma tu quando dormi non ti svegli neanche con le cannonate, é meglio che per questa notte dormano con Liam ed Harry" __ dice Zayn. __ "Buona notte" __ e dopo questo andiamo tutti nelle nostre camere. - - - Note autore: Ciao a tutti. Allora era da un po che non scrivevo su questo sito mi siete mancati molto e a voi vi sono mancata almeno un po ? Cambiando discorso, alla fine ho deciso di continuare la storia. ( in realtà a deciso la mia amica, mi ha praticamente minacciata di morte se non continuavo) Spero vi piaccia il capitolo, commentate in molti. Ciao e alla prossima.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: JennyPrincessHarry