Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ellysofy    30/10/2014    1 recensioni
Harry e Louis si trovano nella vita di tutti i giorni ma con esperienze molto più speciali
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Parte 2 L'atmosfera era fantastica...nella stanza c'era amore che aleggiava insieme al profumo di rose rosse. Harry e Louis si ritrovarono sul letto,Harry disteso con Louis sopra a riempirlo di baci sul volto,riempiendolo di complimenti e lasciando che i quattro occhi facessero l'amore da soli con sguardi dolci e pieni di sentimenti. Iniziarono a baciarsi sul serio,comprendendo che le labbra dell'altro sarebbero state le uniche cose a placare il fuoco che ardeva in loro. Louis iniziò a togliere la maglietta dell'altro continuando a mordere e baciare quelle labbra peccaminose. Harry colse l'occasione per tirarsi su con i gomiti e si mise seduto potendo così togliere la maglietta di Louis , provò ad abbassargli i pantaloni ma il suo amato lo fermò di scatto e lo guardò dritto negli occhi. allora louis prese le mani di Harry e le bloccò tenendole per i polsi, con quella posizione strategica avevano gli occhi uno di fronte all'altro...Louis non voleva compiacere tutti i desideri di Harry,ancora no. non lo baciò ma fece un piegamento sulle braccia e avvicinò la testa al collo di Harry: per Louis era un'occasione per inebriarsi di quel profumo che tanto amava e per Harry solo tortura. Louis iniziò a mordere sulla parte sinistra del collo,arrivò vicino alla spalla e diede un morso che lasciò un bel segno, Harry si lamentò non poco perché non voleva segni ma subito Louis avvicinò la bocca all'orecchio e sussurrò " ti voglio", poi lasciò di scattò i polsi,tirò giù i calzoni e le mutande fino alle caviglie e si fiondò sul piccolo Harry,leccò l'asta ma diede un piccolo morso alla base,sulla pelle subito sotto all'ombelico,ricordando ad Harry di essere più voglioso che mai, lo prese in bocca ed iniziò ad andare su e giù estremamente lento,Harry intanto era sbalordito dal cambio di situazione così veloce,confuso per i morsi e lussurioso per ciò che stava facendo ora Louis. iniziò a fare versi gutturali per il piacere e mosse le mani verso la testa di Louis per dare lui un ritmo... Louis subito si fermò e fulminò con gli occhi Harry che presto capì e si pentì rimettendo le mani "in alto",le mise dietro la testa e si maledì perché ora Louis si era fermato e aveva gattonato verso la fine del letto per sfilare i pantaloni che aveva lasciato sulle caviglie. Lentamente Louis tornò sù ma stavolta mise il volto tra le gambe di Harry,con la mano destra prese l'asta di Harry ed iniziò a fare piccoli cerchietti con il pollice sulla cappella rossastra mentre con la lingua faceva altri cerchietti,ma sulla fessura dell'altro giovane. Intanto con la mano sinistra iniziò a toccarsi lui da sopra i pantaloni,giusto un poco senza far accorgere Harry confuso dal piacere,Louis voleva dedicarsi solo a lui quella sera non a se stesso,continuò con la lingua e iniziò a farla entrare poco poco,Harry si irrigidi un po' allora Louis alzò la testa,fermò la mano destra e prese tutto intero little Harry provocando in Harry un piacere enorme che espresse con un urlo non trattenuto che venne seguito da un altro quando Louis mise un dito dentro Harry, il dito rimase fermo per pochi secondi ma non la bocca di Louis,subito Harry non sentì più nulla ma solo le labbra di Louis e il caldo della sua bocca. mosse il dito piegandolo all'interno di Harry toccando le pareti ed facendo impazzire Harry poi roteò il dito per allargare un po' lo spazio e decise di uscire per rientrare con tre dita e prendere l'asta di nuovo tutta in gola e facendo su e giù più velocemente. Harry non capì davvero più niente e le dita erano immobili,per ora ... Louis continuò il su e giù ma non mantenne assolutamente ferme le dita,iniziò a muoversi avanti e indietro,ruotare le dita o piegarle un po' provocando brividi e urletti ad un Harry già pieno di piacere. Louis si decise e fermò tutto,alzò la bocca, tolse le dita,si alzò in piedi lasciando Harry di stucco e con una sensazione di vuoto, si tolse i pantaloni e poi gli slip, Harry capì quanto egoista fosse stato fino a quel momento pensando solo a se stesso e non al suo amore. Louis era davvero molto eccitato e senza pensarci troppo si gettò su Harry e gli aprì le gambe iniziando a penetrarlo con virilità e foga.Harry e Louis stavano davvero godendo e non ci volle molto prima che entrambi raggiunsero il piacere.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ellysofy