Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: YobnimoJ    30/10/2014    0 recensioni
Storia semplice di come una persona,col coraggio,abbia combattuto l'ignoranza.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[Capitolo 15 / Ossimoro Finale]

Questo,probabilmente è l’ultimo capitolo del diario,successivamente capirete il perché. Io tornai nella discarica,rividi tanti volti conosciuti e altri nuovi,ma i visi che cercavo più arditamente non li trovai. Dei miei vecchi amici neanche l’ombra. In fin dei conti,se ero tornato,era sia per preservarmi dalla feroce caccia di cui ero soggetto,sia per quell'irrefrenabile ansia di rimettermi in contatto con le persone,con le quali avevo passato quasi tutta la mia vita. Chiesi in giro,ma niente,era come se si fossero volatilizzati. Non avevo notizie di nessuno,vivevo in una squallida stanza,cercando di affermare la mia redenzione,convincendomi che i miei ideali fossero giusti.. Volevo veramente dire basta a questa ipocrisia,e avrei dato tutto,anche la mia stessa vita,che per certi versi,era tornata alle origini,se non fosse per qualche differenza: vivevo in una discarica,ma ero stato arricchito. Arricchito in un modo assurdo. Soldi ovunque,pubblicità,diritti d’autore,compagnie,associazioni,frasi,tutti volevano emularci o aiutarci,e per farlo erano disposti a darci soldi. Avevo tantissimo soldi,mai visti prima,questo mi faceva capire,che in pochi avevano capito il nostro messaggio,ma a noi non importava,perché noi volevamo cambiare qualcosa,e l’abbiamo cambiato,in un modo o in un altro.



Vi scrivo dopo qualche giorno di pausa. Ero scosso. Il governo si è mobilitato e ci cerca ovunque. Ci sono sempre più assedi,sempre più incursioni,sempre più barbarie,e tutto per cosa? Per me! Solo per trovarmi e farmi cosa? Ma poi per aver fatto quale azione? Per aver diffuso il mio pensiero?!

NON C’E’ NESSUNA STRADA FACILE PER LA LIBERTÀ’!

Purtroppo,devo dire che questo è il mio ultimo capitolo e queste sono le ultime lacrime,di un diario,a cui ormai mi sono affezionato e che è stato scritto per le generazioni future,non vorrei che i cani del governo sfondassero la porta proprio mentre scrivo questo,e mi sequestrino l’unico elemento che possa cambiare la situazione: questo diario.
Un saluto a tutti,il mio compagno d’avventura,Quentin,la mia comitiva di sbandati,a cui rivolgo un saluto particolare e chiedo veemente perdono se siete stati irritati dal mio comportamento,e un ultimo importante saluto a te,a te che mi hai sostenuto in tutto questo,a te Walter!
Lo sto per nascondere,è la fine di questo diario e per voi che lo troverete ho un’ultima cosa da dirvi: fatene buon uso.




[FINE]
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: YobnimoJ