Libri > Le Cronache di Narnia
Segui la storia  |       
Autore: Rain e Ren    20/10/2008    2 recensioni
La mia prima fic su Narnia, perciò vi prego: siate clementi!!!
Questa storia verrà divisa in 3 parti, tutte sui pensieri di Susan.
- E solo in questo momento comprendi cos’è quel vuoto nel petto: tutto sta per finire!
Perché quello che avevi dimenticato, era che aveva un’altra casa, un’altra famiglia, un altro mondo che ancora aspetta il tuo ritorno…
Tu, né i tuoi fratelli, non appartenete a Narnia!-
Spero che fic vi piaccia…Baci…Baci…Rain!!!!
Genere: Generale, Triste, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Susan Pevensie
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed ecco qui l’ultimo capitoletto

Ed ecco qui l’ultimo capitoletto!!!

Il finale del libro non mi piaceva affatto, perciò ho deciso di cambiarlo in allegria (almeno una parte…T_T…NdMe).

Grazie a tutti quelli che mi hanno seguita e a chi ha commentato sempre.

Baci…Baci…Rain!!!

 

 

4. Infine…

 

Il sole sfavillante nel cielo…

Il mare azzurro intenso…

Un mondo intero che gioisce…

 

No, non è più solo un sogno: è la realtà!

Ora non dovrai più chiudere li occhi per vedere Narnia, non dovrai andare a letto per essere a casa: ora sei a casa!

Si, non sai nemmeno tu come o perché, ma Narnia ha riaperto le porte a te e ai tuoi fratelli…si, anche a te e a Peter.

Ancora non credi che possa essere vero, ma i luoghi che hai davanti non possono appartenere alla Terra; luoghi così fantastici da sembrare quasi irreali…quei luoghi che tu chiami casa.

Ti vengono le lacrime agli occhi dalla felicità che, potente e dirompente, sembra voler esplodere nel tuo petto, e divampa come il fuoco; la tua gioia non può essere descritta in questo momento. Le parole sarebbero inutili, e si perderebbero nel vento ancor prima di poter esser udite.

Ti stringi forte nell’abbraccio collettivo con i tuoi fratelli, e asciughi le lacrime di Ed e Lucy come Peter ha asciugato le tue poco fa; questo non è il momento di piangere, è il momento di gioire, di essere allegri e di sorridere ancora una volta a quel mondo che ha fatto tanto per te…per voi.

Vi ha accolti come se apparteneste davvero a lui, vi ha cresciuti e vi ha fatto vivere avventure che, solitamente, avvengono soltanto nei sogni più remoti dei bambini.

La fantasia e la magia di quella terra sono diventate la vostra realtà, quella a cui vi siete aggrappati quando la forza iniziava a venir meno.

Si, bella Regina, sei tornata!

ma lui non c’è più!

È passato troppo tempo perché lui possa esserci ancora, e tu sei rimasta una ragazza, mentre lui è cresciuto, si è fatto una vita ed è infine morto.

Non essere triste, bella Regina, perché anche lui ti ha amata!

Ma non era come te!

Tu sei stata un’errante tra due mondi per molto tempo, mentre lui apparteneva solo ed esclusivamente a Narnia; sei tu quella divisa tra due mondi, non lui.

Perciò asciuga le tue lacrime, bella Regina, e guarda al futuro ancora una volta.

Ora c’è solo il futuro davanti a te, pieno di nuove avventure, pieno di gioie di dolori; non sei sola, bella Regina, hai sempre i tuoi fratelli vicino, e sempre li avrai.

E allora sorridi, ragazza, sorridi e ridi davanti ai sogni che diventano ancora una volta realtà…e che saranno così per sempre.

Ora non hai più nulla da temere.

Non tornerai mai più su quella Terra che non puoi più chiamare casa.

Ora sei, e rimarrai, a Narnia.

Niente e nessuno ti porteranno più via da qui.

Perciò sorridi, bella Regina!

È finito il tempo delle lacrime e del dolore.

È finito!

E ora una nuova vita ti attende; una nuova vita a Narnia per tutti voi!

 

…infine…non era quello che volevi…Susan?!

 

 

 

FINITO!!!!!!

Ho finito questa mini storiellina di soli quattro capitoletti (anche se avrebbero dovuto essere tre!T_T)

X Clacly: grazie duemila per il tuo commento! Sono contentissima che il terzo capitolo ti sia piaciuto più degli altri!!!! Una bacione!!! Grazie ancora!!!!!

Alla prossima storia (se mai la scriverò…T_TNdMe)

Grazie a tutti quelli che mi hanno seguita, anche solo leggendo!

Baci…Baci…Rain!!!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Le Cronache di Narnia / Vai alla pagina dell'autore: Rain e Ren