Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Fyffolina    20/10/2008    1 recensioni
FOLLIA FOLLEGGIANTE DI UNA 15ENNE PAZZA... °__°
Jey: Scusate tanto, tanto io c'ho una domanda... Come mai tutti i Death eaters hanno deciso di diventare dei porno star? Mina: Ecco... il fatto è che mentre Zio Voldie tentava di uccidere Flarry Chospans...
Jey: Harry Potter...
Mina: Ed io che ho detto?
Genere: Commedia, Parodia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A






Ho dovuto ripubblicare a malincuore la mia prima FF

Ho dovuto ripubblicare a malincuore la mia prima FF.  Non potendo più accedere all’altro account per motivi a me inspiegabili era il minimo che potessi fare. Mi dispiacerebbe molto se andasse perduta, dopotutto è il mi primo lavoro J

-------------------------------------------------------------

Salve ragazzi, questa è la mia prima fic!!!!

Spero che vi piaccia, io mi sono divertita tanto a scriverla e vi giuro che nn mi sono imbottita di allucinoggeni prima di mettermi davanti alla tastierina del pc! In ogni caso devo ringraziare le my best friends Minako (Grazia) e Sefe (Lisa) xché mi fanno trovare sempre l'ispirazione giusta. Un bacione a tutte due!!!!!!Poi ringrazio te, che stai lì davanti al tuo pc e che mi stai leggendo... magari pieno di disgusto, per tutte ste porkate, ma continui a farlo per pietà.

Grazie, grazie, grazie!!!!!

 

P.S. I commenti, se nn eccessivamente offensivi, sono ben accetti ^__^!!!

Commentate, commentate, commentate!!!

...e ricordatevi che noi vi vediamo...

-------------------------------------------------------------

 

TUTTI PER UNO!!!

(Ed Harry per tutti...)

 

 

Introducscion!

(Noi nn siamo pazze... è che ci disegnano così.)

 

Salve regà! My name is... un momento... come mi chiamo? Chi sono, cosa ci faccio qui?

E' un dilemma interiore o dici sul serio? Jey, svegliaaaaaa!!!! Te lo sei dimenticato? Oggi è un giorno speciale...

Ah, si? Distribuiscono fumetti gratis?

S...no!

Ah, ehm... finalmente Dio ha incendiato la scuola con i professori, il preside e i bidelli dentro?

No! Jey... lo so che non ci fai e che sei davvero così, ma ti prego, sforziamoci di usare quel coso gelatinoso tutto grigio, dentro la testa, ok? Ora volgi l'interruttore del pensiero su "On" e concentrati bene... allora.... ti ricordi perché siamo qui? No? te lo spiego io....

OGGI INIZIA... L'O.D.E!!!!

 

OOOOOOOOOOOOOHHHH.... e cioè?

 

T__T; ... ... ... io vado in farmacia a prendere i preservativi, vieni anche tu Zio Voldie?

 

Mmm, ok... speriamo che nn siano finiti quelli alla fragola...

 

 

Un momento! Dove state andando tutti? Zio Voldie! Pitty! Nonno Silenzino! Ma se vanno tutti via?

Ah, ma cos'è stò volantino? L'oo...dd..eee, l'o.d.e.! Orgia Death Eathers!!!! E io stò qua come na deficiente!? Aspettatemi vengo anch'io!!!!!!!! ZIO VOLDIEEEEEEEE!!!!!

 

 

CHAP1

Se fosse vero... (mi farei zio Voldie)

 

 

 

Jey: Scusate tanto, tanto io c'ho una domanda... Come mai tutti i Death eaters hanno deciso di diventare dei porno star?

 

Mina: Ecco... il fatto è che mentre Zio Voldie tentava di uccidere Flarry Chospans...

 

Jey: Harry Potter...

 

Mina: Ed io che ho detto?

 

Jey: T___T ; No, niente continua...

 

Mina: Bè, ecco... mentre L'oscuro tentava di fare secco Flarry, la Cooman ha avuto una delle sue visioni, ovvero che il mondo, cause ignote, esploderà tra una settimana...

 

Jey: Mmmm.... una cosa del tipo Morirai fra sette giorni... eh?

 

Mina: Ehm, si ecco...una cosa del genere, cmq, visto come stanno andando le cose, si è deciso di fare pace. Sai com'è... PEACE & LOVE!

 

Jey: Love?

 

Mina: Love.

 

Jey: Capisco... quindi, I DEATH EATHERS HANNO ORGANIZZATO UNA SPECIE DI FESTA A SFONDO SESSUALE, POICHé LA FINE é ORMAI GIUNTA, MORIREMO TUTTI MA SE LO FACCIAMO CON UN BEL SORRISO é MEGLIO... ORSù!!! CHE STIAMO ASPETTANDO?

 

Hermy: EH NO! MI DISPIACE MA NN SONO D'ACCORDO!!!! Io sono profondamente contrariata, nn è bello rovinare una serie come Harry Potter soltanto per dare sfogo alle fantasie erotiche di due adolescenti! E poi... se la Rowling venisse a saperlo? Pensateci! Mio Dio, sai che vergogna? Ehm... e nn è che mi farete fare qualcosa di sconcio, vero?

 

Fred: Andiamo Hermione...

 

George: Ti aiutiamo noi se vuoi...

 

Hermy: °////° ;;;   GNOOOOOOOO!!!! Silente nn può permettere una cosa del genere! (e poi scusate aiutarmi a fare cosa?)

 

Zio Pitty: Signorina Grangere (Grangere? Mmm....devo scoprire chi è che fa girare la roba... n.d.Ronny) se nn la smette subito di lamentarsi leverò immediatamente 50 punti alla sua casa!

 

Fred: Lui si che ci sa fare con le donne...

 

George: Già... mica come lui...

 

Harry: Lui chi?

 

Fred: Si parlava di un tizio....

 

George: Con capelli neri...

 

Fred: Occhi verdi...

 

George: Cicatrice in fronte...

 

Fred: Mmm... * allungando lo sguardo su Harry* e che porta le mutande imbottite, a quanto pare.

 

Harry: Che? Primo, io nn porto mutande imbottite e secondo, sono bravissimo con le donne, nn è vero Cho?

 

Cho: BUUAAAAH!!!! SIGH!SIGH! BUHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!! sigh!sigh! (Cedric è morto ed ora nn me lo posso più fare bhuuuuaaaa!!!!) BUUUUAAAAAAHHH!!!!!

 

Fred&George: Già...

 

 

 

* Squillo di tromba* PEPPEREPEEEEEEE!!!!!!

 

 

 

Zio Pitty: L'appuntamento per l'O.D.E. è per stà sera. Per chi ancora non avesse comprato i magnifici manteli dei Death eaters, c'è il nostro valletto all'entrata del cimitero Riddle!

 

Drachino: Ovvero io.

 

* Malfoy si fa avanti vestito da coniglietto, tacchi a spillo, calze a rete con reggi calze, cartellino attaccato al petto con scritto O.D.E. in lettere cubitali ed in mano un cesto di mantelli. *

 

Luccy: Quello è mio figlio!

 

Zio Pitty: Già, un esempio, per tutti gli adolescenti...

 

Narcy: L'ho cresciuto io...

 

Zio Pitty: Ne è venuto fuori un vero capolavoro, si vede che sei brava madre!

 

Narcy: E non solo quello... (arrossendo) so fare tante altre cosine...

 

Herm: Basta, basta per carità! Sta diventando una F.F. a luci rosse!

 

Granny: Signorina Granger, ma lei non si stava suicidando con la mazza chiodata?

 

Herm: No, con la spranga... ed è stato un vero miracolo, sa? Pensi, sono ancora viva!

 

Zio Pitty: Peccato...

 

Granny: Ma si può sempre rimediare...

 

Herm: Oh, insomma! In questa F.F. sono vietati gli spargimenti di sangue, come riportato in " Mille modi per rompere le palle ai propri amici " bla, bla, bla... per evitare che bla, bla, bla, in caso di bla, bla, bla, per cui...

 

Pottero: Roooooooooon!

 

Ronny: Ho capito, ho capito...

 

* Detto questo Ron si avvicina a Ermy e la tramortisce con il suo "attrezzo" (che attrezzo? n.d.J.), dopodiché, l'impacchetta e la getta in un pozzo. (quale pozzo? Stiamo in un cimitero! n.d.J) (Chissenefrega! su "The Ring" nn hanno fatto mica tutte ste storie!  n.d.Ron.) *

 

Granny: Per favore, non è il caso di alterarci in questo modo! (Signor Wisley, lei veda bene di serrare bene benuccio il pozzo, né?)

 

Ronny: Come no!

 

Silenz: Cos'è tutto stò casino? Cos'è questo...

 

*Silente raccoglie uno dei volantini dell'O.D.E. e comincia a leggerlo...*

 

Pottero: Mò vedete, Silente riporterà tutte le cose a posto! Io mi richiamerò Potter, voi sparirete dalla mia vita di mago adolescente, e tornerò afd Hogwarts felice e contento!

 

Silenz: E' davvero scandaloso! Non mi è mai capitato niente di così ripugnantemente perverso!

 

Pottero: Ah!ah!ah!

 

Silenz: Posso partecipare anch'io?

 

Pottero: CHE COSA!!!!????

 

Tutti: (tranne Pottero Ciospans e Zio Voldie): Ma certamente!

 

Zio Voldie: Gnoooooo... io non ce lo voglio!

 

Silenz: Chi viene con noi?

 

Zio Pitty: Mhà, un pò tutti...

 

Zio Voldie: Se c'è Silenz io non vengo!

 

Wormy: Padroooooooooooooooooooooooone!!!

 

Zio Voldie: CHE CAZZO URLI!?

 

Wormy: Mi scusi, era per creare pathos...

 

Luccy: Suvvia padrone, ci divertiremo... non faccia il guasta Orge, vedrà, che sarà un grande spettacolo...facciamo così, le piace mio figlio, nè? Ve lo cedo se restate.

 

Zio Voldie: Daaaaaavvvvvverrrrroooo?

 

Drachino: Che bravo papà che ho...

 

Zio Pitty: Uffa, lo volevo io Drachino... pazienza, userò Ciospans.

 

Pottero: UUUUUUUUUUUUAAAAAAAHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!

 

Silenz: Eccheccacchio! Però dopo me lo passi, eh?

 

Ronny: Ma si, faremo come per le canne... un pò per uno non fa male a nessuno...

 

Jey: Tranne che al sederino di Ciospans.

 

Pottero: Oh, PORCA CHECCA! Tutto ad un tratto... mi sono ricordato che questa sera ho un impegno urgente che non posso assolutamente rimandare...ehm, mi dispiace, Oh, Si! Non sapete quanto mi dispiace...ma com'è che si dice? ...prima il dovere e poi il piacere...si, il piacere...bé, ci vediamo...

 

Ronny: Che devi fare di così importante?

 

Pottero: Non faccio i compiti di scuola da un mese ed ho un sacco di materie arretrate, non posso proprio restare...

 

Silenz: Ueh! Sono o non sono il preside di Hotg...hotgh...di Hotdogs? ('mmazza che canne potenti che sè fumato Silenzino! °_°"" n.d.Ron) (pensa a quelle che ti fumi tu Ronald...sono anche peggio... n.dHerm) Lascia perdere i compiti, sistemo tutto io!

 

Pottero: ; _ ;

 

Zio Pitty: Ok, ci vediamo stasera alle nove in punto, non mancate e sopratutto...oliate bene le bachhette, eh?

 

Tutti: Ok!

 

* Ognuno se ne torna a casa sua, tranne Ciospicons e Herm...(lei sta ancora dentro al pozzo...n.d.J) (Ma nel pozzo l'acqua non sale la sera? Affogherà... n.d.Mina) (... ... ... meglio così. n.d.Jey) *

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Fyffolina