Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Fyffolina    20/10/2008    1 recensioni
FOLLIA FOLLEGGIANTE DI UNA 15ENNE PAZZA... °__°
Jey: Scusate tanto, tanto io c'ho una domanda... Come mai tutti i Death eaters hanno deciso di diventare dei porno star? Mina: Ecco... il fatto è che mentre Zio Voldie tentava di uccidere Flarry Chospans...
Jey: Harry Potter...
Mina: Ed io che ho detto?
Genere: Commedia, Parodia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Verso l’ufficio misteri

 

 

Verso l’ufficio misteri! (parte seconda)

 

 

 

 

**** Professoressa Cooman è appesa al soffitto dell'ufficio misteri, all'interno di una gabbia di ferro. La Umbridge si trova proprio sotto di essa a sbellicarsi dalle risate****

 

Cooman: Liberamiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!! Coso skifoso, giuro che se esco di qui ti spacco il culooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!

 

Umbridge: Ma che volgarità, faccia la signora! George, Arcibald (rivolta ai due dissenatori) fatela stare zitta!

 

Dementors(1): Ma veramente noi staremmo a giocare a briscola... e poi è tardi! Che ore sono vecchio mio?

Demenotors(2): Per servizi speciali dopo le nove rivolgersi agli auror, prego.... dove eravamo rimasti George?

 

Umbridge: Incapaci.... Ma fra tutti i dissennatori di Azkaban mi dovevano capitare i Lord inglesi!!!! Ma no, non fa niente, presto tutti i miei problemi saranno risolti...***tira fuori una fototessera di Cornelius Caramel tutta cuoriciosa e consumata (con segni di rossetto) e se la strofina sul viso piena di una strana estasi d'ammmmore*** Oh, cucciolotto mio!!!!! Presto partiremo per una lunghissima luna di miele, io e te, soli soletti...

 

Cooman(tra se e se): Poveraccio, spero di no.... per la sua salute psichica e sopratutto corporale....

 

Umbridge: Hai detto qualcosa Sibilla?

 

Cooman: Vi auguro tanta felicità e figli rospi....

 

Umbridge: Fa poco la spiritosa cara la mia indovina, vedrai, presto di cosa sono capace!

 

Cooman: Aspetta...***fa x spremersi le tempie*** prevedo, prevedo.... un tuo fiasco colossale e...

 

Umbridge: Non ci scommettere!

 

Cooman: ...e che ***effetto fulmini e saette*** ingrasserai di otto kili entro la prossima settimana!!!!

 

Umbridge: QUESTO E' TROPPOOOOOOOO!!!!!! *** I dementors accorrono a fermare il gigarospoincazzato***

 

Dementors(1): Madame si calmi, non faccia così...

 

Dementors(2): Le si alza la pressione, su...

 

Umbridge(riprendendo fiato): Avete ragione, qui ci vuole una mente fresca e lucida per pensare....

 

Cooman: Ah, perché sei capace anche di pensare?

 

Umbridge: ... ... ...***respiro profondo***  conta, Dolores, 1... 2...3...4...

 

Cooman (ai dissennatori): Scommetto dieci galeoni che si ferma al cinque...

 

Umbridge: MA IO TI AMMAZZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!! ***corre verso la gabbia, inciampa, sbatte la testa contro le sbarre e sviene stramazzando a terra***

 

Cooman(rivolta ai dissennatori): Ho vinto la scommessa... si è fermata al cinque, sganciate cicci...

 

Narratore: Così, mentre la Sibilla Cooman vinceva d'azzardo con i dissennatori della rospa, cosa accadeva ai nostri mistici eroi?

 

Jey: Si sono persi, ecco cosa!!!

 

Mina(rigirando fra le mani la cartina stradale): Eppure non capisco... abbiamo anche la mappa, abbiamo seguito le indicazioni alla lettera, eppure...

 

Harry: Dammi un quell'affare, fammi vedere...

 

Mina: °//////°   Oh, Tieni tesorino...

 

Harry: Tesorinoche?

 

Mina: Oh, forse preferisci amorino dolce, o zolletta di zucchero, o tortina di mele o...

 

Jey: Basta, mi ci hai fatto venire il diabete! Si può sapere dove siamo?

 

Harry: ... ... ...

 

Jey: Allora?

 

Harry: ... ... ... ecco...

 

Jey: Ti decidi a parlare? Sono tre ore che giriamo avanti e indietro, indietro e avanti, abbiamo preso due autobus e la metropolitana, poi la sedicente scorciatoia di

 

Minako-chan e infine, dopo aver chiesto indicazioni a metà del regno unito siamo ancora qui, senza una qualche idea della strada da seguire! Allora... Potter, dove siamo?

 

Harry: ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ...Due isolati dopo il cimitero di Riddle...

 

Jey: °_°

 

Mina: °_°;;

 

Harry: ...Più o meno... ... ... ... che hai Jey, ti senti male? Jey? J-Jey.... ?  Jey!!!!! AaooohMetti giù il mitra non fare

 

follieeeeeeeeuuuaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhrrrrrrrrghhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!

 

 

 

****  Così, mentre Jey polverizzava Flarry Ciospans con il mitra, x sfogare lo stress, nei sotterranei del ministero il rospo rinveniva con un gran bel bernoccolo in fronte****

 

 

Cooman: Ma lo sai che così sei più carina? Voglio dire, i rospi devono essere bitorzolosi, sennò che rospi sono? (ghigna, ghigna, ghigna...) a proposito... posso sapere,

 

gentilmente, perché mi hai trascinata quaggiù? Sono qui da ore e neanche uno straccio di spiegazione, e poi, lascia che lo dica, in questi sotterranei c'è un'aria gelida! E'

 

così umido... va bene, che ci devi abitare tu, che sei una brutta rospa e che è un habitat perfetto, ma io sono un essere umano! Vammi affà un thè caldo che sto gelando!

 

Umbridge: Trattenetemi regà che io la faccio fuori...

 

Dementor(1): Ma cos'è tutto questo ricorso alla violenza, madame?

Dementor(2): Già, si vive molto meglio stando in Peace and Love!

 

Umbridge: Ora sono sicura di essere sfigata... non solo siete gli unici dissennatori gentiluomini di Londra, ma no che dico? Dell'intera Gran Bretagna! Siete anche Hippie!

 

Ma perché? perché proprio a me mi dovevate capitare!?

 

Dementor(2): Suvvia, che dice? Lo sa che noi le vogliamo bene,no? Ecco guardi, è l'ora del thè, gliene facciamo uno bello caldo, caldo così accontentiamo anche la

 

signorina lassù...

 

Umbridge: Sono le dieci di sera, l'ora del thé è finita da un pezzo...

 

Dementor(1): Quello che conta è il pensiero....

 

Cooman: Con due zollette di zucchero, cari!

 

Dementor(1): Le ci metto anche il latte?

 

Umbridge: Non so dove la prendo la forza per non piangere...

 

*** E tutti presero il benedetto thè***

 

Umbridge: Bene, ora posso spiegarle la situazione, cara la mia indovina...

 

Cooman: Uh, era ora...

 

Umbridge: Come lei sa, il mondo, secondo una sua recente profezia, sarebbe dovuto esplodere in una settimana, ovvero tra due giorni esatti, ormai...

 

Cooman: Si... e con ciò? Nostradamus lo va dicendo da qualche millennio ma nessuno ha mai fatte tutte ste storie!

 

Umbridge: Non è questo il punto! Quello è un povero rincoglionito, ma lei ha profetizzato il ritorno dell'innominabile!

 

Cooman: Chi? Quello dei promessi sposi? Perchè, guardi che io non centro e...

 

Umbridge: Scusi, ma lei e Nostradamus siete parenti?

 

Cooman: No, perché?

 

Umbridge: Lasci perdere, non vorrei danneggiare ulteriormente la sua condizione celebrale facendola pensare troppo, cmq, dove eravamo?

 

Cooman: Al ritorno dell'innominato, se vuole le recito anche le prime righe dei promessi sposi a memoria, eh? Dunque, Quel ramo del lago di Como che vol...

 

Umbridge: Mi sta venendo un' ulcera nervosa...

 

Cooman: Allora ha sbagliato, invece del thé ci voleva una bella camomilla...

 

**** La Umbridge prende a capocciate il muro *** Il muro crolla e sommerge la Umbridge*** La Umbridge risorge dalle macerie, inciampa, sbatte la testa contro un sasso e sviene di nuovo****

 

Cooman: Povero muro...chissà quanto costerà al ministero farlo ricostruire....

 

 

::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

To be continued…

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Fyffolina