Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Fyffolina    20/10/2008    2 recensioni
FOLLIA FOLLEGGIANTE DI UNA 15ENNE PAZZA... °__°
Jey: Scusate tanto, tanto io c'ho una domanda... Come mai tutti i Death eaters hanno deciso di diventare dei porno star? Mina: Ecco... il fatto è che mentre Zio Voldie tentava di uccidere Flarry Chospans...
Jey: Harry Potter...
Mina: Ed io che ho detto?
Genere: Commedia, Parodia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dementor(2): Madame

 

Dementor(2): Madame? Come va, si sente meglio?

 

Umbridge ***rinvenendo dallo stato di coma (di già? n.d.Sibi)***: Uh? Che? cosa?

 

Cooman: Oh, ma ben svegliata! Se hai finito di fare la rospa addormentata, perché non mi porti qualcosa da mangiare? Ho

 

fame e tra un è l'ora del mio spuntino della mezzanotte!

 

Umbridge: Che?

 

Dementor(1) al (2): Mi sa che la botta è stata un troppo forte...

 

Cooman: Allora voglio un panino, con mortadella, burro, alici e insalata, poi mi ci metti due fette di pomodoro e una cotoletta

di pollo, al forno mi raccomando, che fritta mi ingrassa! Per dessert mi accontento di due porzoni di budino e gelato al

pistacchio con la panna! Le ho mai detto quanto mi piace la panna? Ci vado matta per la panna io! Allora mi ha capito si o

no? SI MUOVA!!!!!

 

 

Umbridge: Arcibald...

 

Dementor(2): Si, madame?

 

Umbridge: Vammi a prendere la revolver...

 

Dementor(2): Ehm... non le sembra che...

 

Umbridge: Troppo poco? Hai ragione, finché non ne distuggo il più piccolo frammento si potrebbe rigenerare come un alieno!

 

Bene... allora prendimi la bomba che tu sai, nascosta dove noi sappiamo...

 

Dementor(2): Perché sprecare una testata nucleare per una cosa così? Dia retta a me, si tranquillizzi, faccia dei respiri

 

profondi che le metto una musichetta rilassante... le vanno bene i metallica?

 

Umbridge: Grazie, ma io ho il mio repertorio, e adesso ci vuole una musica solenne e maestosa che...

 

Cooman: Maestosa come il suo enorme fondoschiena, giusto?

 

Umbridge: No... come la sua enorme boccaccia!

 

Cooman: Ha parlato "boccuccia de rosa", finisci di spiegarmi il motivo della mia reclusione, intanto! Ho fretta! Alle tre mi inizia

 

 "X Files" in Tv...

 

Umbridge: Già, dovevo finire di spiegare... *** La Umbridge prende il telecomando dello stereo, clicca il pulsantino, si

 

abbassano le luci mentre attacca il brano "O Fortuna" di Orff*** Questa è musica, altro che i Metallica...

 

Dementors: Uh, che pippa vogliamo i metallica!!!

 

Umbridge(con voce suadente): Cara Sibilla....

 

Cooman: Luci abbassate, musica... cos'è Dolores? (ammicca, ammicca) Stai tentando di sedurmi?

 

Umbridge: Azzo dici, cretina! Ho solo creato l'atmosfera adatta al racconto!

 

Cooman: Ah, ... sennò guarda, ti avverto che io sono etero... anche se al liceo una volta...

 

Umbridge: Insomma! Chi è che deve raccontare? Tu o io?

 

Cooman: Eh, ah ma è una storiella divertente, sai? Io stavo in un istituto femminile e così una sera...

 

Umbridge: Quando è troppo è troppo... George, passami lo scotch.

 

 

::::::::::::::::::::::  :::::::::::::::::: ::::::::::::::::: :::::::::::::::::: ::::::::::::::::: :::::::::::::::::: ::::::::::::::::: :::::::::::::::::: :::::::::::::::::

 

Umbridge: Aah... che silenzio!

 

Cooman: Nhhmm pmmm npfh!!! (Non puoi farmi questo!!!)

 

Umbridge: Che? Scusa cara, non ti capisco...

 

Cooman: Fglhhmmnn nha shmmmphf... (Figlienazoccola...)

 

Umbridge: Stavo dicendo... Ormai tutti conoscono il profondo affetto che mi lega al nostro, adorato ministro della magia

Cornelius Caramell!!! Il mio patatino dolce, il mio orsacchiottone bello! *** tira fuori la fototessera e se la sbaciucchia*** (Pciu!

Pciu!) e anche lui prova per me un amore sconfinato! Lo so, me lo sento...

 

Cooman: Umph! (l'importante è crederci...)

 

Umbridge: Era tutto perfetto! Io, lui e il nostro profondissimo amore... ma tu... tu e la tua profezia "Oh, il mondo eclisserà fra

sette giorni... presto, prepariamoci a morire!" dovevate rovinare tutto!

 

*** parte colonna sonora di Love story***

 

Umbridge: Corneliussino mio, è partito verso un'isola lontana dei mari del sud, che si è comprata con i soldi delle tasse del

mondo magico (e fregando qualcosa anche a quello babbano), per passare felicemente (e con due brasiliane di Rio) gli ultimi giorni di questo mondo, e dal quale non tornerà mai più...

 

Dementor(1) ***soffiandosi il naso*** (prooottt!): Mi commuove sempre questa parte della storia...

 

Umbridge: A meno che....  il mondo si decida a restare in piedi, fregandosene della profezia, ora capisci Sibilla? Devi annullare la profezia! Così, io e il mio cucciolotto ci potremmo sposare!

 

Jey: Si, aspetta e spera!

 

Umbridge(voltandosi di scatto verso l'entrata): Chi è?

 

*** Jey è aggrappata ad un bastone (alla Rioga x intenderci) con il mitra che pende dalla cintura e bandana alla Rambo, Minako e Harry si stostengono a vicenda (Yuppy! Posso smanastarlo un pochino qua e là? n.d.M) (NO! n.d.H), ma quest'ultimo risulta pieno di lividi e contusioni varie ed è pure attaccato ad una flebo (, mi dovevo sfogare, no? n.d.J) (Quella non è una donna...è un mostro!!! n.d.H) (Taci che l'ambulanza te l'ho pagata di tasca mia! n.d.J) (Sgrunf... n.d.H).***

 

Jey: Rospo, lascia andare la Sibilla!!!!

 

Mina: Giusto!

 

Jey:Prendi Harry al suo posto!

 

Harry: Ehi!

 

Umbridge: Mi dispiace ragazze, ma vedete io e l'indovina qui presente abbiamo da fare, faccende private capite?

 

Jey: Capiamo perfettamente! Non è vero Minako?

 

Mina: Ma certo! Voglio dire, ognuno ha i propi gusti in fatto sessuale... (certo che per andare a letto con la Umbridge bisogna avere lo stomaco di ferro n.d.M) (Già n.d.J) (Regà, siete disgustose! A cosa state pensando!? n.d.H)

 

Umbridge: Non ci avete capito un'emerita seg...

 

Dementor(1): Buonasera signorine, volete accomodarvi?

 

Dementor(2) a Jey: Ma che graziosa tenuta da combattimento che indossa, cara...

 

Dementor(1): Deve essere una divisa di gran classe, e lei (verso Mina) ma lo sa che ha davvero delle belle... mani?

 

Mina: Oh, ... ... ... grazie, me lo dicono tutti...

 

Umbridge: E SMETTETELA DI FARE GLI ONORI DI CASA, STUPIDI IDIOTI!

 

Dementors: Noi staremmo cercando di rimorchiare, veramente...

 

Umbridge: Dovrebbero classificarvi a parte lo sapete, vero? Citrulli...

 

Dementors: Ehi, non è colpa nostra...

 

Dementor(1): E' il nostro stile, giusto Arci vecchio mio?...

 

Dementor(2): Già, ci distinguiamo dalla folla...

 

Umbridge: Quelli che non vi notano è perché sono ciechi.... cmq, mi dispiace care fanciulline, ma non vi renderò la vostra

professoressa, se prima non cambia la profezia! Magari prevedendo il matrimonio dell'illustre ministro con una deliziosa signorina che...

 

Cooman: ... non sei tu...

 

Umbridge: Lo vedremo Sibilla... io ho metodi sicuri per convincere la gente restia ad ubbidirmi, (ghigno satanico) vero Harry?

 

Harry: Già... peccato, che io sia masochista (ma sarei scemo a rivelarlo a qualcuno n.d.H) (Lo hai appena fatto cretino...

 

n.d.J) (Vuoi dire che se ti picchio ti piace? n.d.M) (Vuol dire tante cosine Mina-chan, lascia perdere che tu sei troppo innocente per queste cose... n.d.J)

 

Mina: Cmq è impensabile che una profezia venga cambiata! Voglio dire, il futuro non si può cambiare...no?

 

Jey: Mina-chan ha ragione! La professoressa sarà pure un'indovina (e sulla questione di dubbi ce ne sono tanti... n.d.J) (Che vorresti insinuare? n.dComan) ma non è mica sovrannaturale! Non può certo cambiare il futuro!

 

Harry: Quello lo possono fare solo le Sailor Moon!

 

Jey a Harry: Guardavi Sailor moon? (Ebbè? n.d.H) Va ... Cmq, il fatto è che non otterrà niente da lei!

 

Mina: Invece di stare qui a perdere tempo con un'impresa impossibile, potrebbe stare al fianco del suo eterno amore in preda ad un enorme passione lussuriosa, insieme, fino all'ultimo istante... (Mina-chan è sempre stata un tipino romantico... n.d.J)

 

Umbridge: Ragazze... ciò che dite, mi sta aprendo piano, piano gli occhi...

 

Mina: Ci fa piacere!

 

Umbridge: Ho finalmente capito ogni errore della mia misera vita...

 

Jey: Davvero?

 

Umbridge: Assolutamente no.

 

*** La Umbridge afferrà il telecomando dello stereo e mette tutta la colonna sonora de "Il gladiatore" e parte all'attacco con la bacchetta alzata***

 

Jey a Mina e a Harry: Aspettate ragazzi... l'attimo a bisogno di un duello.

 

Mina: Jey! Non farlo, la rospa ti farà a pezzetti!

 

*** Jey si avvicina a Minako, afferra la giovine e se la porta via per nascondersi dietro un masso ***

 

Jey: Buona fortuna Harry!

 

Harry: CHE!? MA CHE STRONZE!!!!!

 

Jey: Facci vedere la forza del bimbo sopravvisuto!

 

*** La rospa scaglia una maledizione cruciatus che sfiora di lato Harry.***

 

Harry: Azzo fai!? Cretina! Potevi farmi male!

 

 

 

 

Jey: -_-;

 

Mina: Jey, fa qualcosa ho resterò vedova ancora prima del matrimonio!

 

 Jey: Ok, farò del mio meglio... EHI, ROSPAAAAAA!!!! GUARDA UN PO' QUA!!!! SAI COS'E' QUESTO!? ***tira fuori mini telecomando***

 

Umbridge: Non crederai di fregarmi con la storia della finta bomba, vero?

 

Jey: Oh, no, cara rospa si sbaglia! Questo è... UN RICHIAMO PER CENTAURI!!!!!!!

 

Umbrdige: °______°;;;;;;;;;;

 

Jey: Eh, già... ricorda? CLOPPETE, CLOPPETE,CLOPPETE!!!!!!!!!!!!

 

Umbridge: UUUUUUUUUAAAAAAAAHHHHHHHH!!!!!!! Smettila, smettila, smettila!!!!!!

 

Jey: BHUUUUUAHAHA AH!AH!AH!AH!AH

 

*** La Umbridge inizia a correre per tutta la stanza come impazzita mentre Jey la rincorre con il telecomando in bella vista, inciampa in una pietruzza e sbatte contro una colonna portante che crolla.... sulla Umbridge che resta lì sotto.***

 

Mina: Bella mossa Jey!

 

Harry: Come hai fatto a trovare un richiamo per centauri?

 

Jey: Ho detto richiamo per centauri? Che sbadata... questo è solo il telecomando del registratore di casa mia, povera me, me

 

lo sono trovato in tasca... meno male che è andato tutto bene!

 

Cooman: Scusate tanto gioie, mi liberate o devo aspettare ancora a lungo?

 

Dementor(1): Povera madame...

Dementor(2): Ma aveva sempre detto di fare un uscita d'effetto...

Dementor(1): Già... ma ora dove andremo?

 

Jey: Potete venire a casa mia, o due fratelli che non vedrebbero l'ora di essere baciati da voi e...

 

Dementor(2): Grazie ma...

Dementor(1): Sa, siamo un tantino tristetariani, per noi solo tristezza di prima qualità...

Dementor(2): Madame non lo aveva mai capito...

 

Jey: Mi sta bene! Oh, Mina! Sono così felice che tutto si sia risolto nel migliore dei modi! Mina? M-Mina? Mina! Dove è

 

andata?

 

Dementor(1): Oh, la sua amica? Ha trovato la camera da letto qui a fianco e ci ha trascinato quel tizio con gli occhiali che era

 

con voi...

 

Dementor(2): Tipino sveglio, eh?

 

Cooman: EHI, IO SONO ANCORA QUI!!!!

 

Jey: Ah, già...me ne stavo dimenticando. Ma ora che è finito tutto, me la dice una cosa prof? L'hai prevista davvero la fine del

 

mondo? No perché sa, la cosa è un  tantino preoccupante...

 

Cooman: ... ... ... , sai, quando campi con un stipendiuccio da insegnante, qualche premonizione extra ogni tanto per

 

arrotondare le entrate ci vuole... cmq, no. Non accadrà niente di chè... o quasi, perché a quanto sembra un'isoletta nei mari

 

del sud sarà sommersa dalla lava entro giornata... cmq, cosa ci importa, non è vero?

 

                         ... ... ... °_°

 

FINE

 

 

 

 

 

 

 

::::::::::::::::: :::::::::::::::::: ::::::::::::::::: :::::::::::::::::: ::::::::::::::::: :::::::::::::::::: ::::::::::::::::: :::::::::::::::::: ::::::::::::::::: :::::::::::::::::: ::::::::::::::::: :::::::::::::::::: :::::::::::::::::

 

 

Narratore: Ecco che un'altra favola termina con il suo lieto fine, e anche con una morale...

 

Dementors: PEACE AND LOVE!

 

Jey: Già... ovvero, fatelo più spesso che vi fa bene alla salute e vi tiene lontano dai guai (ma solo se usate i preservativi di zio Voldie)! Ciao cicci...

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Fyffolina