Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Narcissa malfoy jnr    20/10/2008    1 recensioni
salve,a tutti, sn ritornata con una long fict originale. la staria parla di una ragazza che vuole un fratello... purtroppo la madre muore dando alla luce un figlio... è una storia in cui si scontrano amori, odii, rivalità, felicità e tanto altro. leggete e commentate!!! kiss... SONO RITORNATA!!!!!! ECCO A VOI LA STORIA COME NUOVA!!!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shoujo-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cap 16

SORPRESA!!!

-Capitolo 16°_

 

“ma quello non è Lucas?” chiese Elisabeth al suo accompagnatore

“sì, è proprio lui…” rispose George

“ma che ci fa qui?”

“non lo so…”

“e poi chi è quella splendida fanciulla con la quale è arrivato?”

“bo”!

 

I due giovani stavano ancora danzando, quando le luci si riaccesero. La musica si fermò, come anche i due giovani. Si guardarono negli occhi, s’inchinarono e Lucas accompagnò Aiko ad un tavolo libero.

“vado a prendere qualcosa da bere… prendo qualcosa anche a te?”

“un cocktail analcolico grazie…”

“vado e torno…”

 

Intanto, Elly e George si avvicinarono al tavolo dove era seduta Aiko.

“scusami, è libero?” chiese Elisabeth

“prego, solo uno è occupato”

“grazie…”

“ comunque piacere, io sono Elisabeth e lui è George”

“molto piacere, io mi chiamo Aiko…”

“il piacere è mio Aiko, ma lasciatelo dire, quel vestito è un incanto…”

“grazie, me l’ha regalato il maestro…”

“allora lo conosci?”

“no, l’ho incontrato una volta nella sua boutique, mentre provavo quest’abito, ha detto che solo io potevo indossarlo e me l’ha regalato. Io non volevo, ma me l’ha inviato a casa…”

“è molto nobile da parte sua…”

“sì veramente nobile, anche a te però sta bene quel vestito, ti si addice molto e si abbina perfettamente con i tuoi occhi smeraldo.”

“grazie…sei veramente molto gentile…”

“prego…”

Il silenzio cadde tra di loro. Era imbarazzante. Poi la salvezza. Arrivò Lucas.

“ecco, per te, attenta a non sporcare quell’abito…”

“grazie, ah, ti volevo presentare…”

Il ragazzo si girò e li vide…

Che ci facevano suo fratello e la sua migliore amica a quel ballo? Che fossero stati invitati anche loro? E perché a lui non avevano detto nulla?

“buonasera! Ti sei fatta ancora più bella dall’ultima volta che ci siamo visti…” disse Lucas ad Elisabeth baciandole la mano

“grazie, ma non farmi arrossire!”

Poi Lucas si rivolse al fratello, non dissero una parola, semplicemente si strinsero la mano.

 

Intanto Aiko, guardava esterrefatta la confidenza con la quale Lucas parlava con Elisabeth, o Elly, come la chiamava lui. Uno sguardo poco rassicurante all’indirizzo del suo “ragazzo” e tutto fu chiarito. ‘parliamo dopo’ era questo ciò che diceva quello sguardo poco rassicurante.

 

Poi lo shock.

Il telefonino squilla. Lei risponde.

“corri presto. Seiji non sta bene. Lo stiamo portando in ospedale!è grave!”

 

Le lacrime scesero sulle sue guance imbrattando il make-up e lasciando colare il mascara sulle guance. I presenti al tavolo la guardarono stupiti. Lucas le passò una mano intorno alle spalle e lei cominciò a piangere disperata appoggiata al suo petto.

“aiko, tesoro colmati!” le chiese allarmato lui

“ il mio bambino, in ospedale!”

“che hai detto?”

“seiji…”

“ho capito!”

Fu un attimo. Lucas corse ad informare il maestro, mentre Elisabeth e George accompagnarono una distrutta Aiko alla macchina.

Il maestro fu da loro in un batter d’occhio insieme a Lucas.

“mi dispiace maestro…”

“corri e non ti preoccupare. Ci sentiamo…”

 

“ in ospedale, presto!”urlò Lucas all’autista.

La macchina partì di corsa verso l’ospedale.

 

‘piccolo mio, resisti,la mamma sta arrivando!’

SPAZIO AUTRICE:

adesso ragazzi, mi sono davero stufata, se la storia fa schifo, basta dirmelo, lo accetto e la cancello, non ci sono problemi, ma se vi piace, se la gradite almeno un pò, xkè non me lo dite? sapete quante volte spero di trovare un commento nuovo e non lo trovo? sapete che per ogni capitolo ci sono almeno 30 persone che leggono e nessuno recensisce? talvolta solo un paio di persone. ma vi sembra giusto che un autore non debba sapere cosa ne pensano i suoi lettori? quest è una storia che amo molto, perchè è molto sentita e speravo che potesse piacere, invece non lo so. ho avuto più successo con storie che ho scritto per puro diletto. non sapete quando grande sia stata la mia delusione. questa è l'ultima volta che scrivo qualcosa del genere. se non avrò pareri, penso di non continuare più la storia, perchè preferisco non finirla anzichè pubblicarla e restare delusa perchè non è stata letta.

con questo vi lascio.

con l'augurio che recensiate.

narcissa

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Narcissa malfoy jnr