Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: Alice_g1    31/10/2014    7 recensioni
Lentamente la cercai.
Consapevole che quel gesto, mi sarebbe costato molto caro.
Ed eccola li, più bella di come la ricordavo, più donna di quanto avrei voluto.
Sana, la mia Sana, stretta in un vestitino che, in un passato non poi così tanto remoto, mi avrebbe fatto salire il sangue alla testa.
Tutto di lei mi sembrava diverso, eppure, non sembrava fosse passato nemmeno un secondo, dall’ultima volta che l’avevo stretta tra le mie braccia.
ESTRATTO DAL CAPITOLO 16
Ho deciso di cambiare il rating in arancione su richiesta di alcune di voi =)
Genere: Erotico, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Fuka Matsui/Funny, Naozumi Kamura/Charles Lones, Sana Kurata/Rossana Smith | Coppie: Sana/Akito
Note: Lemon | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao ragazzi e ciao ragazze!
Ormai risulto talmente ridicola a scusarmi per l’ennesimo ritardo, ma giuro che c’è la metto tutta per aggiornare con frequenza ma sembra che forse superiori me lo impediscano =(
Infondo lo so che mi amate anche per questo ( eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee )
Per tutti/e quelle che hanno ancora la pazienza di seguire la mia storia, vi ringrazio dal profondo del cuore.
Come sempre passo a ringraziare le mie bimbe super speciali che mi sostengono con tanto affetto :
•    Love_Sana_Akito
•    LaSayuri10
•    Grifondoro_Black
•    MARIAfrancesca
•    Bitch_00
•    Brillante
•    Valyna_
•    Lolimik ( Tesoro aspetto con ansia il nuovo capitolo, e volevo complimentarmi in pubblico per la tua storia!,x chi non lo sapesse la bellissima storia Stefy “ Worderwall” è finita nella classifica delle 40 storie più lette, recensite e commentate del sito,un grande onore che ho avuto anche io per la mia storia precedente, sei bravissima e te lo supermeriti, passate a leggere la sua storia miraccomando)

•    Lady11
•    Love Kodocha

•    Mari1983
•   Chiara _chan
•    Regina dei Sogni ( bimba ho aggiornato, in ritardo ma ci sono…ormai noi ci Whatsappiamo hihi )
•    Arianna 980
•    Akura
•    Angel92
•    Cicatrice92

•   Lady Dark 93
•    Terry001 ( Ho aggiornato come promesso, scusa per il ritardo)
•    g_love_a

 
Grazie a tutti vi adorooooooooooooooooooooooooo e buon Halloween =)
A presto
Vi abbraccio e vi bacio
Lally Queen ( Alice)

 



 

Una trappola è un dispositivo od una tattica atta a recare ferite, catturare, rivelare o disturbare un intruso.
Le trappole possono essere oggetti fisici, come gabbie o tagliole, oppure concetti metaforici ed anche un antico gioco di carte.
Trappola, un meccanismo creato per catturare o ferire umani inconsapevoli.


 




La settimana passò più velocemente di quanto in realtà mi aspettassi.
I giorni volarono in un attimo, cercai di evitare con tutte le mie forze di vederlo, di vedere lui…Akito!
“ Tutto bene amore?”
“ Come?”, la voce di Nao mi riportò alla realtà
“ Ti vedo distratta?che succede?”
“Tutto bene, sono solo preoccupata per gli esami”, la mia capacità di mentire era aumentata a dismisura.
“ Andrà tutto bene…sei migliorata moltissimo a scuola, sarai perfetta”, oh Nao ero l’esatto opposto della perfezione.
“ Forse hai ragione”
“ Ne sono certo….vieni qui”, dovevo davvero avvicinarmi a lui?, infondo era lui il mio ragazzo!, mi siedo sulle sue ginocchia, e lo abbraccio.
“ Mi sei mancata terribilmente piccola”
“ Anche tu….tanto”
“ Io ti amo”e il modo in cui lo disse…cosi vero, cosi giusto, mi convisse che era la cosa migliore da fare, e in attimo le sue mani erano ovunque, i suoi occhi mi scrutavano con amore e possesso, oh Nao…mi dispiace cosi tanto, e mentre scivola fuori da me e si addormenta abbracciandomi io non posso fare altro che malidire il giorno in cui mi ero infilata in quel casino pazzesco!.

 
 
*****************************************************************
 
 
La settimana volò in un maledetto secondo, da quando Tsu e Kamura avevano deciso per le nostre vacanze, non avevo fatto altro che pensare a come saremmo sopravvisuti a tutto questo.
L'idea di vivere tutti insieme per sette fottutissimi giorni sembrava un maledetto inferno.
Noi quattro costretti a vivere a stretto contanto 24 ore su 24, fingendo costantemente a noi stessi e a tutti gli altri...che schifo!
Da quando tutti gli accordi erano stati presi quel giorno a casa di Tsu non ho più avuto notizie di Sana, a scuola mi ignorava e non rispondeva a nessuna mia chiamata o messaggio.
Stavo male, mi mancava e la volevoe il solo pensiero che un altro potesse averla era come un coltello che lacerava la mia anima oscura

 
 
****************************************************************
 

Era tutto pronto! I bagagli, il passaporto e la mia ansia…
Non sono riuscita a chiudere occhio per tutta la notte, l’idea di stare a stretto contatto con Fuka e Akito per una settimana mi fa impazzire.
Mando un veloce sms a tutti per ricordare le informazioni del volo, e la risposta di Aya mi colpisce come un pugno in pieno petto, < Non riuscirò mai a fingere…non per cosi tanto tempo!, dovevo dire di no>, amica mia come ti capisco, sono tentata di trovare una via di fuga per entrambe e non partire, ma non posso…non possiamo!< andrà tutto bene, te lo prometto>, potevo prometterglielo davvero?.
< Ok…a dopo>.
Sospiro e metto il telefono in borsa, sveglio Nao e mi butto subito sotta la doccia, il calore dell’acqua mi da per un attimo tregua dai miei pensieri e dalle mie preoccupazioni, dovevo farmi forza!per me, e per Aya…
In quaranta minuti riusciamo a partire per raggiungere l’aereoporto dove ovviamente trovo già lui…
“ Buongiorno Akito”, dice Nao prendendomi per mano.
“ Giorno”, e i suoi occhi saltano dai miei, alle nostre mani intrecciate, e vorrei potergli urlare che non ho altra scelta, che non ho altro modo.
Per fortuna questa tortura shekspiriana dura pochi minuti…Hisae, Gomi e Fuka sono in sala d’attesa, corro da loro come fossi matta, ma non importa…sarei corsa anche in braccio al diavolo pur di andarmene da quel soffocante mènage à trois.
La presenza di Hisae e Gomi rende tutto più facile, e dopo l’arrivo di Aya e Tsu il tempo passa in un lampo, e in men che non si dica siamo già seduti sull’aereo, mi guardo intorno e lo sguardo di Aya è il riflesso del mio!, panico, senso di colpa e voglia di lanciarsi verso il primo portellone con la scritta Exit, le sorrido e cerco di trasmetterle la più finta sicurezza che i miei anni di recitazione possano fare.
Nonostante gli iniziali attimi di ansia, dovuti al sobbalzamento dell’aereo arriviamo in perfetto orario e tutti interi a distazione, la casa di Nao è bellissima, anche se definirla casa è decisamente riduttivo!, una lussuosa villa in pieno stile occidentale, con un enorme salone e dei letti a baldacchino da fiaba.
“ Mio padre l’ha comprata per passarci le vacanze estive, ma non c’è ancora venuto nessuno, apparte la donna delle pulizie per sistemare”
“ Nao è bellissima”
“ Ne sono felice….venite vi faccio vedere le vostre stanze”, e la sua mano afferra automatica la mia, come vorrei potergli dire di lasciarmi in pace.
Dopo aver sistemato i bagagli decidiamo di uscire a pranzo e fare un primo giro dell’isola, tutto in quel luogo trasudava magia e bellezza, ogni centimentro di quell’acqua cristallina, ogni granello di sabbia, ogni foglia di albero…era tutto perfetto, se solo Fuka e Nao non fossero qui…scuoto la testa e rimuovo quel pensiero maligno dalla mia mente.
“ Sana?”
“ Si Tsu?”
“ Che ne dici se allestiamo un barbecue e ceniamo sulla terrazza?, le temperature sono più miti qui e poi…c’è un panorama cosi bello che è un peccato non goderselo”
“ Tsu sei un genio…che idea meravigliosa”
Lo prendo sottobraccio e raggiungiamo gli altri, so che saranno tutti entusiasti dell’idea.
La sera cala con calma all’orizzonte e i preparativi per la cena procedono tranquilli e in armonia.
“ Nao dove sono i piatti?”
“ Mmmm…nello scantinato credo”
“ Credi?”
“ Questa casa è nuova per te come lo è per me”
“ Va bene…vanno a dare un occhiata”
Accidenti a lui e a tutte queste cianfrulaglie, dove diavolo sono quei dannati piatti.
“ Nao non trov”
Due occhi ambra mi si materializzano di fronte e il mio cuore trema.
“ Non serviva che mi mandassero la scorta potevo trovarli anche da sola non sono cosi ton”, le parole mi muoiono in gola, le sue labbra trovano le mie e non c’è che dolore, possesso, rabbia, disperazione.
“ Aki…aki smettila, lasciami”e lo spingo via, non può farlo, non qui, non ora, non con tutti al piano di sopra.
“ Perchè?perchè Sana’ sono stanco!, non voglio, non posso…Sana ti prego io”
“ Hey”odio vederlo soffire cosi
“ Hey…guardami”e nel suo sguardo leggo dei sentimenti che non vorrei mai vedere.
“ Sono cosi stanco Sana”
“ Ti prego, non dire cosi”
“ Sana io…non voglio più”
“ Mi stai lasciando?”, non lo faccio finire la frase sento che  il mio cuore si sta sgretolando
“ Mi stai lasciando?”, niente, dalla sua bocca non esce un fiato.
“ Akito cazzo rispondimi…mi stai lasciando?”
“ Non mi lasci altra scelta”, ed come uno schiaffo in pieno viso, una doccia gelata,il mio cuore accellera di colpo per poi fermarsi definitivamente.
“ Che…che stai dicendo?”
“ Sana non possiamo continuare cosi lo sai”no no no
“ Lo so, ma…ma non puoi lasciarmi”, qualcosa sfiora il mio viso…lacrime.
“ Hey…hey” mi afferra il volto con decisione, ha sempre odiato vedermi piangere, “ io ti amo, ti ho sempre amato e dio solo sa se non ti amerò ogni singolo giorno per sempre”
“ Ma mi stai lasciando!” e questa volta non è una domanda
“ Si” non è possibile
“ Io..”
“ Non serve dire niente Sana, tu non hai il coraggio di dire la verità a Fuka e Nao e io sono stanco, stanco di fingere, stanco di mentire, stanco di dover far finta di non amarti”
“ E per te questa è la soluzione migliore?”
“ Si lo è…se non posso averti alle mie condizioni, beh”
Prendo un profondo respiro e dico l’ultima cosa che nella mia vita avrei mai immaginato di dire, di dire a lui…”Hai ragione …è meglio finirla qui”
“ Mi dispiace”, e il modo in cui i suoi occhi incontrano i miei mi fanno solo venir voglia di morire
“ Lo so…non avrei mai voluto finisse cosi, ma se non sei più felice con me…perchè per me conta solo questo”
“ Hey!, ascoltami bene…io ti amo, come ti ho sempre amato nella mia vita”
“ Anche io ti amo…e ti amerò per sempre”.
“ Lo so…ciao Sana”, e mentre lo vedo andare via da quella stanza e dalla mia vita non posso non sentirmi un fallimento totale, lo avevo perso, forse per sempre…
“ Ciao Akito”

 
 
 
 
 
 
 
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: Alice_g1