Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: LoonyZombiee    31/10/2014    2 recensioni
-Estratto dal Capitolo 9-
"Lo guardo, mi guarda e poi mi bacia con tutto l’amore che ha in corpo ma io non ricambio. Si stacca e guardandolo con gli occhi vitrei rispondo “non avevo bisogno di un bacio, avevo bisogno di un abbraccio” me ne sto andando ma lui mi stringe tra le sue grandi braccia e per un po’ sento che questo gesto basti per cancellare tutto quello che ho sofferto. Mi aggrappo a lui stringendolo forte come se non volessi farlo andare più via. E’ strano perché Thiago potrebbe ferirmi più di tutte le cicatrici aperte che ho ma in questo momento è l’unica cosa che può tenermi salva."
***
Disclaimer: Questi personaggi non mi appartengono, ma sono proprietà di Cris Morena; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro.
Genere: Erotico, Mistero, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Hija de la luna '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 12: Yo  muero por vos.
 
Ormai è passato un mese da quando Bartolomeo e Justina sono riusciti a scappare e ancora non si ha traccia di loro, per fortuna non si sono fatti ancora vivi nemmeno con noi.
 
Malvina è andata in commissariato a rilasciare la sua testimonianza perché si è realmente pentita di tutto quello che ha dovuto fare per colpa di suo fratello, lì le hanno consigliato una terapia sull’autostima e poi l’hanno lasciata andare. Adesso vive nella casa con noi e fa di tutto per farsi perdonare, ha dato parte dei suoi vestiti in beneficienza e poi riempie di trucchi ed altre cose me e Jaz.
Alla fine è anche simpatica e si capisce che non era cattiva ma era il fratello a influenzarla negativamente. Le sta crescendo il pancione perché durante la sua relazione con Nico è rimasta incinta. Lei è eccitatissima, Bauer è spaventato a morte mentre Cielo l’ha presa abbastanza bene accettando la situazione.
I due adesso possono stare finalmente insieme, oggi si sposano qui in casa con un giudice e tra un mese si sposeranno anche in chiesa. Angeles Inchausti, ma forse è meglio chiamarla semplicemente Cielo, ha ereditato la casa e oggi dopo essersi sposata con Nico adotterà tutti noi.
Ha tirato fuori dal sotterraneo sua sorella anche se è stato molto difficile farla uscire dalla sua campana di vetro. Tuttavia il mondo esterno le è piaciuto moltissimo. E’ rimasta strabiliata da tutti i colori, le altalene, i palloncini e i bambini che popolano i parchi e le ville.
Tutto ciò che vedeva per lei era nuovo quindi immagino che siano state settimane stancanti ma piene di sorprese.
E’ appassionata di musical, l’unica cosa buona che le ha passato Justina.
Per quanto mi faccia pena però non riesco a farmela stare simpaticissima, se la tira un po’ e tende a fare il boss della situazione con Alelì, Monito e Cristobal a proposito di quest’ultimo, sembra si sia preso una bella cotta per lei e forse è anche ricambiato.
 
Tacho e Jazmin dopo tanti tira e molla finalmente hanno deciso di rimettersi insieme e di smetterla con le scenate di gelosia. Adesso sono felici e stanno benone, ovunque ti giri li vedi a baciarsi in modo appassionato.
 
Tra me e Rama le cose stanno andando altrettanto bene. E’ un fidanzato fantastico, è dolce e premuroso e mi riempie sempre di sorprese. Mi fa sentire come se fossi la ragazza più bella del mondo e questo mi fa stare solo che bene.
La scorsa settimana ad esempio mi ha lasciato dei fiori sul letto, delle rose rosse perché nel linguaggio dei fiori significano “Ti Amo” e in mezzo a queste c’era un bigliettino dove c’era scritto solo un indirizzo.
Io mi ci sono presentata e ho scoperto che era l’indirizzo del planetario.
Lì c’era lui ad attendermi e con un sorriso enorme appena mi ha visto ha detto
“Vedi ti ho portato a vedere le stelle. Anche se forse bastava darti uno specchio perché non conosco stella più luminosa del tuo viso, soprattutto quando sorridi”
Okay. Io di norma mi sarei messa a ridere se qualcuno mi avesse detto una cosa del genere, ma con lui non ho potuto fare a meno di sciogliermi.
L’ho baciato e abbiamo passato un pomeriggio bellissimo.
Sono questi momenti che mi fanno credere che ho fatto la scelta giusta, tuttavia non posso dire d’essermi scordata completamente di Thiago.
Per quanto possa avermi delusa è stato comunque il mio primo amore e il mio primo bacio.
Però cerco di non pensarci troppo perché non voglio rovinare la mia bella storia con Occhi Azzurri.
 
Anche per Occhi Verdi non è così facile, nonostante mi abbia dato la sua benedizione soffre molto a vederci insieme. Qualche settimana fa io e Rama ci stavamo baciando in cortile e proprio in quel momento è entrato lui, mi ha guardato con una faccia ferita e so che è brutto ma in quel momento mi ha fatto un sacco pena.
Capisco anche che per lui è un problema starmi vicino. Non fa le sue solite scenate di gelosia e ormai il suo sorrisino malizioso è un ricordo lontano però a volte finiamo in situazioni scomode. L’altro giorno ero andata in cucina lui stava preparandosi un panino ed io gli sono passata vicino e gli ho chiesto di prendermi un bicchiere perché per me era troppo in alto. Lui ha sorriso scherzando sul fatto che sono bassa, io gli ho fatto il broncio e così per farsi perdonare mi ha abbracciata. Dopo poco però il suo sorriso si è spento, mi ha fissato le labbra e proprio mentre pensavo stesse per baciarmi si è allontanato chiedendomi scusa e lasciando il panino lì sul tavolo.
Odio vederlo così, per questo quando sto con Rama cerchiamo di non avere effusioni amorose davanti a lui.
La cosa che mi stupisce di più è che ora Thiago è diventato suo amico e anche di Tacho. Quando non stanno con me e Jaz passano il tempo con lui ha giocare alla play, a fare partite di calcio oppure vanno insieme a lavorare al bar. Sono felice per lui perché finalmente ha preso un po’ le distanze da Nacho e Tefy.
 
L’unica cosa che mi manca adesso è scoprire qualcosa sui miei genitori ma a quanto pare il tizio che ha tentato di sequestrarmi non si è fatto più vedere e non mi ha lasciato più nemmeno i suoi soliti messaggini, la cosa dovrebbe rincuorarmi invece sono molto delusa. Avevo in mente un sacco di domande da fargli e poi vorrei sapere anche cosa mi sta nascondendo.
 
“Mar corri devi venire a vedere!” urla la gitana.
“Che è successo Jaz?”
“Si tratta di Thiago e Rama” come un razzo mi precipito in salone ma non riesco a vedere i due ragazzi perchè un capannello di gente li circonda.
“Che è successo?” mi ritrovo a domandare una seconda volta ma fortunatamente proprio in quel momento riesco ad aprirmi un varco tra Tacho e Lleca e vedo i due mal capitati con dei lividi sulla faccia, sulle braccia e sul petto..
Li guardo allibbita.
“Che cavolo vi è successo?” gli chiedo.
“Mar non è niente di che” risponde Rama.
“A no?” ribatto molto sarcasticamente.
“Mar ci siamo picchiati perchè per quanto mi sforzi non sopporto di vedervi insieme” dice Thiago.
“Sei il solito cretino!” gli lancio un’occhiata significativa e corro in camera mia per scaricarmi sul saccone da boxe.
Non posso credere che Thiago sia così meschino, prima mi da la sua benedizione e si comporta da ragazzo maturo poi picchia il mio fidanzato tornandosi a comportare da ragazzino viziato che è sempre stato.
E poi anche Rama...perché si è fatto trascinare e invece di provare a ragionare ha ricambiato il trattamento?
Lo facevo molto più responsabile di così.
 “Mar non dovresti essere così dura con lui” dice la mia amica bionda.
“Se lo merita” rispondo.
Lei si morde il labbro come se dovesse trattenersi dal dirmi qualcosa.
“Che c’è?” le chiedo.
“Niente dobbiamo prepararci per il matrimonio”.
Indossiamo dei vestiti bianchi, con un ampio scollo sulla schiena, lunghi fino a piedi.
Ho i tacchi e mi sono truccata gli occhi con un bianco perlato, matita nera e un po’ di mascara.
“Sei bellissima come sempre” mi dice Rama appena mi vede, ci baciamo e poi andiamo in sala.
Thiago ci fissa, ma questa volta non m’importa di ferirlo.
E’ solo un egoista.
La cerimonia va a meraviglia e tutti siamo felici perché finalmente abbiamo trovato una famiglia adottiva che ci ama veramente.
 
“Mar, dove va buttata la pattumiera?” chiede una voce in cucina alla fine dei festeggiamenti.
“Nei secchioni qui fuori Malvina”
“Dove?” la riccona mi guarda stralunata ed io capisco che non ha mai fatto niente del genere in vita sua.
“Lascia perdere Mal, faccio io”
Thanks gordi
Trascino quel saccone nero per strada e mi accingo a buttarlo ma qualcuno con una forza sovraumana mi afferra mettendomi un panno ricoperto di sonnifero sotto il naso, svengo e la spazzatura si rovescia tutta a terra.
 
Mi risveglio all’interno di una macchina, come provo ad alzarmi la testa mi pulsa ma qualcuno con poca grazia mi afferra obbligandomi a mettermi seduta. Solo una persona ha questa stretta capace di far male anche a tutto il resto del corpo, Justina.
Quando la vista ritorna normale la vedo con un grugno ancora più minaccioso del solito e poi al posto del guidatore c’è Bartolomeo con uno sguardo folle negli occhi.
“Che cavolo ci faccio qui?”
“Fiorellino, dovresti essere più educata, sai? E’ solo una rimpatriata tra vecchi amici, tieni vogliamo offrirti del succo”
Li guardo stralunata e mi chiedo se non abbiamo fatto uso di qualche sostanza stupefacente, poi Justina mi porge una bottiglia di ACE e mi intima di berla.
“Scordatelo” rispondo.
Lei senza aggiungere niente mi porta una pistola alla tempia e il concetto mi è chiaro, o bevo o mi ammazza.
Mi sforzo di finire tutta la confezione e in realtà non sento nulla di diverso.
Ad un certo punto però tutto quello che sta intorno a me distorce, vedo il loro ghigni malefici farsi enormi fino a che non mi inghiottono.
 
 
“Mar finalmente sei sveglia!” urla la voce squillante di Cielo. Vedo che ha il trucco colato, probabilmente ha pianto ma non capisco ancora il perché.
“Tina…Barto…che mi è successo?”
“Mar” inizia Nico bloccandosi per fare una pausa solenne, fa sempre così quando cerca delle parole carine per spiegarti qualcosa di terribile. Si mette seduto sul letto e mi afferra una mano
“Ti hanno avvelenata”
Alla faccia delle parole carine.
“Che?”
“Sì. La polizia ti ha trovata svenuta su un marciapiede e tra le mani avevi questo bigliettino”
Allungo la mano anche se la sento pesante e provo a leggere ma le lettere si confondono e sembrano uscire dal foglio saltando in una danza senza fine.
“Io…io non ci riesco”
Nico annuisce con aria mesta poi inizia a leggere
 “La vostra piccola Marianegra è stata avvelenata con un veleno mortale. Tra 24 ore se non farete ciò che vi diciamo morirà. Siamo gli unici a conoscere l’antidoto, anche se chiamaste un medico scoprirebbe la cura troppo tardi. Se la volete viva fate una dichiarazione pubblica in cui smentite tutte le voci sulla fondazione BB e sul nostro conto. Appena lo farete vi chiameremo e vi diremo il nome dell’antidoto”
“No. Non possono vincere loro!” mi ritrovo a dire con una voce che non sembra più la mia.
“Mar, c’è in gioco la tua vita. Abbiamo già preso la decisione”
“No ci dev’essere un altro modo! Magari hanno mentito, forse mi hanno solo drogata come l’altra volta!”
“Purtroppo no. Abbiamo chiamato un medico e ha detto che dentro di te c’è il veleno, farà il meglio che può per trovare una cura ma teme di non fare in tempo”
“No, no. Dopo tutto quello che abbiamo fatto, loro…loro non possono passarla liscia”
Le mie lamentele sono inutili. E’ chiaro che non vogliono sacrificarmi per liberarsi di Bartolomeo e Justina.
Rama mi stringe in un caldo abbraccio e aggiunge “Tranquilla. Starai bene.”
Così fanno anche Jazmin, Tacho, Lleca, Alelì, Monito, Cristobal e Thia…
“Un momento!” chiedo “Dov’è Thiago?”
Loro si scambiano sguardi preoccupati ma nessuno di loro ha la risposta.
“Che mi state nascondendo?” chiedo ricordandomi la reazione della Gitana stamattina.
“Mar…” comincia Cielo ma Bauer la interrompe .
“No avevamo deciso di dirle niente” sentenzia Nico.
“Dirmi cosa?” inisisto.
“Thiago ti ha mentito. Non è stato lui a menarmi! Mentre stavamo sistemando il bar dei tizi in passamontagna sono venuti, ci hanno picchiati e ci hanno detto che dovevamo starti lontani”
“Carlos” dico.
E' evidente che il magnaccia ha mandato quei ragazzi come avvertimento per me, ho veramente paura di quello che potrebbe fargli ma dal'altra parte sono convinta che sono pronta per affrontarlo io stessa.
Nessuno dice niente.
Non posso essere stata così stupida da pensare che Thiago potesse fare veramente così male a Rama e viceversa, ora mi sento tremendamente in colpa.
Mi chiedo dove sia, vorrei che fosse qui così mi potrei scusare
In questo momento di silenzio la voce di un giornalista ci distrae dai nostri pensieri, solo in quel momento mi accorgo che la televisione è stata accesa tutto questo tempo.
“Siamo in diretta dell’edificio più alto di tutto Buenos Aires, lì sul tetto ci sono Thiago Bedoya Aguero e Luz Inchausti i figli di Bartolomeo Bedoya Aguero e Justina Medarda Garcia precedentemente accusati di maltrattamento e violenza sui minori, di espropriazione dei beni e assassinio colposo.”
In quel momento inquadrano Thiago, ha le lacrime agli occhi, il volto scavato delle occhiaie e sta in bilico sulla grondaia del tetto dell’edificio.
“E’ l’amore della mia vita! Come hai potuto farle questo, come?!? Dammi l’antidoto o giuro che mi butto!” urla al telefono.
“Anch’io mi butto!” grida la vocetta di Luz “Mamma mi vergogno di te”
“Avete sentito? Datemi l’antidoto per salvare Mar o potete dire addio ai vostri figli”.
 
Cielo è scoppiata a piangere, tutti hanno lo sguardo spaventato mentre io non so che dire.
Sono paralizzata e non riesco a credere che Thiago stia facendo tutto questo per me.
Per un attimo mi domando se sono allucinazioni per via del veleno che mi hanno somministrata ma poi capisco benissimo che non è così perché Rama mi sta stringendo forte la mano e la sensazione è abbastanza reale.
Fisso Thiago attraverso lo schermo, lo vedo abbassare il cellulare, Luz con delicatezza glie lo sfila dalle mani.
Lui alza lo sguardo verso al cielo, ha gli occhi pieni di lacrime.
Li chiude, si dondola un po’ e poi si butta.
“Thiagooooooooooooooooooooooooooooo!” urlo con un grido che non ha niente di umano.
Poi chiudo gli occhi anch’io, augurandomi di volare con lui.
 
 
 
Hola people!
Immagino che mi starete stra-odiando per tutto quello che ho combinato.
Quando sono sadica da uno a dieci? MILLE.
Proprio ora che tutte le cose stavano andando per il verso giusto rovino tutto, amatemi <3
Spero come al solito che il capitolo vi sia piaciuto, so che è mooolto corto rispetto agli altri ma perdonatemi, la FF sta per concludersi e quindi sono un po’ a corto di idee.
Comunque mi farò perdonare aggiornando il 3 novembre, con un capitolo più lungo ricco di sorprises.
Un beso
Loonyzombiee.
 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: LoonyZombiee