Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Jade Owl    31/10/2014    2 recensioni
Levy trova uno strano libro in soffitta, che tratta di leggende, ma in particolare di una lacrima di un drago che loro conoscono molto bene: Acnologia.
La squadra di Fairy Tail parte alla ricerca della reliquia, ma non sarà facile ottenere quella lacrima.
Alla fine salveranno il mondo, o cadranno tutti per mano di una persona che conoscono molto bene?
[ Aggiornata ogni Venerdì]
[ Contiene spoiler mischiato a cose inventate] [ NaLu - Gruvia - GaLe - Gelsa]
Genere: Avventura, Fantasy, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Natsu
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
5. Unmei o hi hyōji ni suru himitsu no pēji
( Le pagine segrete che nascondono il destino)


Appena ritornati alla gilda Levy corse in biblioteca, cercando meticolosamente. Esaminando libro per libro, trascrivendo tutti i dettagli che sarebbero potuti essere utili.
La porta si aprì lentamente, lasciando intravedere l'imponente figura del dragon slayer di ferro.
Gajil si avviò a grandi passi verso la parte della biblioteca che la turchina non aveva ancora controllato.
- Ohi, Gamberetto, come procedono le ricerche? - Chiese cominciando a scegliere dagli scaffali tutti i volumi che potevano tornare utili.
- Niente di importante. Qui dice solo come si sono fomare le lacrime, spiega che possono essere innestate negli esseri umani per dotarli di poteri simili ad un drago. Parla della guerra e del Drago Nero, con qualche piccolo accenno all'eroina che l'ha sconfitto. Ma sulla Lacrima non dice niente... - Disse chiudendo il tomo e afferrandone un'altro. Passò velocemente da una pagina all'altra, ma lo chiuse sconfortata quando scoprì che conteneva le stesse identiche informazioni del precedente, e così anche con quelli a venire.
Gajil intanto si era seduto di fronte a lei, dopo aver raccolto tutti i libri, e la stava osservando con quei suoi occhi rosso sangue.
Non riusciva a staccare gli occhi da quel corpicino minuto, mentre masticava un bullone.
- Non potremmo provare a vedere nel libro dove hai trovato la mappa? - Propose distrattamente.
Il viso della maga di Fairy Tail venne illuminata da un'enorme sorriso.
- Ma certo, come ho fatto a non pensarci prima? Sei un genio Gajil! - Disse dandogli un bacio sulla fronte, correndo via veloce come un razzo e rossa come un peperone verso il dormitorio femminile.
Gajil, colto di sorpresa, per poco non cadde dalla sedia.
"Cavolo, che le è preso a quel Gamberetto? " Pensò mentre il suo viso prendeva una leggera sfumatura rossastra.

Elsa e Gerard sedevano tranquilli al piano superiore della Gilda.
- Cosa pensi che stiano tramando? - Chiese la rossa.
- Non ne ho idea. Se la reliquia rubata fosse stato il flauto allora tutto avrebbe un senso, ma il flauto è già nelle loro mani... - Rispose il mago prendendosi la testa tra le mani.
Elsa lo fissò pensierosa, Gerard non aveva tutti torti. Ai loro avversari non serviva la lacrima se avessero voluto conquistare qualcosa, sarebbe bastato suonare il flauto, allora perché?
- Senti ma... come vanno le ferite? -
La rossa lo guardò spaesata.
- Le ferite dello scontro con il serpente... - Disse Gerard continuando a fissare il tavolo.
- Ah, molto bene, grazie, bruciano un po' ma non è niente. - Titania sorrise
- Ma come fai a sapere così tante cose sulle opere di Zeref e dei suoi seguaci? -
- Dopo il torneo mi sono messa a fare qualche ricerca, e mi sono informata tutto qui. Quella lacrima contiene un potere inimmaginabile, per questo non tutti possono usarne i poteri. -
- La temibile Titania china sui libri a studiare? Scusa, ma proprio non ti ci vedo... - Disse scoppiando in una risata cristallina.
Elsa sorrise dolcemente, era da quando ancora viveva alla Torre Parandiso che non lo sentiva ridere così apertamente. Il tatuaggio rosso che aveva sull'occhio sembrava quasi brillare.
La maga di classe S si ritrovò a scrutarlo, rapita dalla sua figura, dai suoi modi, dai suoi lineamenti. Dal suo viso e dai suoi occhi, tutto in lui le piaceva da morire.
Gli occhi nocciola della Regina delle Fate incrociarono quelli blu cielo del suo compagno, rimanendo incollati gli uni agli altri.
- Sai, ho sempre desiderato passare del tempo con te, come stiamo facendo adesso, tranquillamente. -
Elsa arrossì leggermente, mentre le sue labbra si estendevano a formare un piccolo sorriso.
Allungò una mano, carezzando dolcemente il viso di Gerard, come se avesse paura che potesse scomparire da un momento all'altro.
Gerard le afferrò la mano, portandosela alle labbra e braciandola delicatamente.
Piano piano, senza accorgersene, come se fosse un movimento quasi involontario, i loro volti cominciarono ad avvicinarsi.
Poi le loro labbra si toccarono, Elsa e Gerard, non più la maga di Fairy Tail e il mago che aveva tentato di ucciderla, tra loro adesso c'era amicizia, quella pura di quando erano bambini, e amore, il loro amore. Quello che li aveva tenuti legati sin da quando si erano separati per la prima volta.
Gerard prese Elsa tra le sue braccia, facendola sedere sulle proprie gambe, e cullandola dolcemente, mentre lei rannicchiata sul petto del ragazzo, piano piano lasciava cadere a pezzi quella corazza invisibile che la faceva sembrare impossibile da ferire. Dopo tanto tempo,finalmente, era solo una ragazza tra le braccia del suo amore.

La piccola scripter cercava affannosamente il libro che aveva trovato qualche giorno prima, ma sembrava sparito, volatilizzato.
"Eppure era qui... " Pensò sconfortata. Salì in soffitta per controllare, nel caso l'avesse lasciato là, e infatti il grosso tomo era appoggiato sulla scrivania impolverata in fondo alla stanza.
La piccola fata aprì il libro e cominciò a decifrarne il contenuto.
" Lacrima Nera... Distruzione... Gande Potere... Non dice niente di più utile. " Sbuffò la turchina spazientita.
Girando l'ennesima pagina, si accorse che aveva una consistenza più spessa rispetto alle altre, come se fossero due pagine incollate tra loro.
Facendo attenzione, le divise, in quelle due pagine c'era scritto quello che aveva cercato fino a quel momento.
" Ma cos...? " Pensò la Scripter spalancando gli occhi, mentre leggeva le informazioni contenute nel libro.
Sentì un dolore pungente alla schiena, la piccola fata cadde a terra, scorgendo a malapena la figura che l'aveva colpita.
Sembrava una donna, aveva i capelli corti e un lungo mantello sulle spalle.
- Grazie, piccola fatina, questo lo prendo io. - disse scoppiando a ridere.
Il mondo si fece nero intorno alla piccola scripter, che fece appena in tempo a tracciare con le dita a terra il simbolo che aveva visto sul mantello dell'aggressore, prima di perdere i sensi.

- Ehi Natsu, che ne dici di andare in missione? - Chiese la maga degli Spiriti Stellari al compagno, sperando di risollevargli il morale dopo l'ultima sconfitta.
Natsu alzò gli occhi e le sorrise.
- Certo! -

 
Angolo Mio

Hola bella gente, eccoci qui con il quinto capitolo, sto avendo dei problemi con il sesto, ma per la prossima settimana saranno risolti spero.
Comunque, Gajil e Levy sono sempre fantastici OwO e Elsa e Gerard? OMG.
Okay,scusate ma sono di fretta, devo andare ad aiutare a cucinare, spero che questo capitolo vvi sia piaciuto, e fatemi sapere cosa ne pensate.
Matane!
Jade
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Jade Owl