Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Killas    01/11/2014    1 recensioni
E se Hermione fosse fatta prigioniera da Bellatrix Lestrange a Malfoy Manor? Cosa succederebbe se il sangue di due Mezzosangue si mischiasse? E se Harry e Hermione condividessero proprio tutto come andrebbe a finire la loro storia? Beh, lo scopriremo solo leggendo!
P.s: è la mia prima long-fic quindi abbiate pietà e recensite in tantiii, ho bisogno dei vostri pareri!
Genere: Azione, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger, Tom Riddle/Voldermort | Coppie: Harry/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono passati anni da quando scrissi quest'inizio di long-fic e mi fermai a soli quattro capitoli, poi persi del tutto l'ispirazione e la voglia di scrivere. Non ho voluto cambiare quasi nulla, tranne ovviamente qualche piccola imperfezione tecnica (ero una povera bimba che scriveva con i piedi!). Spero che l'idea vi piaccia, deriva tutto da un sogno che feci una notte e il giorno dopo ero lì a scrivere di getto; beh ora voglio andarci con più calma, voglio che da quell'idea ne esca qualcosa di buono.. perciò ho bisogno dei vostri pareri, che sicuramente siete moooolto più esperti di me! Basta ciance, passiamo alla storia yeah.

P.S: non so con quanta frequenza aggiornerò, tra scuola e tutto il resto sono un pò impegnata ma prometto che non farò passare mesi!
Love per tutti <3


 
CAPITOLO 1.
 
E’ il primo settembre e dovrei essere alla stazione con i miei amici, pronta per il mio sesto e penultimo anno ad Hogwarts, stringendo il carrello con i bagagli e Grattastinchi. Già, dovrei. Eppure sono ancora a casa e mancano una manciata di minuti alle 11 e io,quest’anno, non partirò. Non vedrò Hogwarts, Harry, Ron,Ginny,i gemelli, Silente, la McGranit, i corridoi, le aule, la mia amata biblioteca, la Sala Comune,calda ed accogliente, e la Sala Grande.. Non vedrò la mia seconda casa, la dimora in cui ho conosciuto l’amicizia, dove mi sono affermata come migliore studentessa, dove ho scoperto le capacità che possiedo.
Chiudo gli occhi,stringendo i pugni, e lascio che una lacrima solitaria mi percorra il viso. Guardo l’orologio. Undici meno dieci. Poi decido.
Prendo la giacca e scendo di corsa ignorando le urla di mamma e papà che litigano come al solito e inizio a correre a perdifiato verso la stazione. Da casa mia non è molto lontano ma devo fare in fretta o non riuscirò a vederli, almeno per l’ultima volta. Mi manca il fiato, non ce la faccio , ma cerco ugualmente di resistere e correre più in fretta. Urto qualcuno senza rendermene conto e per poco non finisco per terra e nonostante tutto non mi do per vinta. Devo arrivare in tempo. Cinque minuti. Eccola! La stazione di King’s Cross, bella e imponente come sempre. Entro di corsa e vado verso i binari 9 e 10 dove si trova la barriera per prendere l’Espresso per Hogwarts. Sento il cuore battere all’impazzata, quasi volesse uscire fuori dalla pelle.
Poi li vedo. Harry, Ron, Ginny, Luna, Neville e la famiglia Weasley, tutti riuniti per salutarsi prima di lasciarsi. Dio quanto sono cresciuti quei due!
Harry è un ammasso di muscoli incorniciati da un viso d’angelo dai capelli neri e due occhi, no che dico, due pozze verde smeraldo che mi incantano. Quant’è cresciuto, ormai è quasi un uomo. Il mio uomo. Il mio Harry.
E Ron, anche lui è cresciuto ma non ha mai abbandonato quell’aria da ragazzino che da sempre lo contraddistingue. Il nostro allegro e rosso Ron. Quanto bene gli voglio! Ma sarà sempre e solo bene. Non come quello che provo per..no, devo smetterla. Voglio immortalare quest’immagine prima di non vederli più.
Mi avvicino cauta e mi nascondo dietro una colonna, cacciando la testa leggermente fuori. Vedo Harry guardarsi attorno in cerca di qualcosa, o qualcuno. Magari sta cercando me..,impossibile. “Sogna Hermione, sogna pure” continuo a ripetermi mentre sento il cuore perdere un altro battito.
-Ehi Ron..Ma dov’è Herm? E’ strano che non si veda da queste parti ed è tardissimo!
-Non lo so Harry..Magari ha già attraversato la barriera ed è andata a prendere i posti.. – risponde Ron tornando a contemplare la folla di Babbani che passano ignari del gruppo di maghi che sta davanti ai loro occhi. Harry continua a guardasi attorno e per un attimo fissa il punto il cui la mia testa sparisce per un pelo prima di essere vista. Oddio e se mi avesse vista? No cavolo, che cosa ho fatto? Sono una debole, una stupida ragazzina debole. Mi manca il coraggio di dirgli addio, di ribellarmi ai miei “padroni”, ai due mostri che governavano la mia vita. Io, la fiera Grifondoro, avevo perso tutto il mio coraggio.
-Ehi ma quella..mi è sembrata Herm! Ron, guarda lì!
Ecco lo sapevo..mi ha vista! Meglio andare via! Mi giro e con una lacrima che mi solca il viso. La caccio via e riprendo la mia corsa per fuggire dalla stazione, quel luogo che ora mi fa così male mentre sento la voce di Ron che esorta Harry e muoversi e lui che mi chiama. In strada mi fermo sul marciapiede e mi lascio cadere lungo il muro, raccogliendo le ginocchia al petto e butto la testa indietro, ricacciando dentro quelle lacrime intrise di dolore. Un anno senza Harry, senza incrociare quei suoi occhi così belli e profondi, senza ridere e scherzare insieme, senza trasgredire le regole e cacciarsi in qualche guaio. Un anno senza la mia vera vita.
Resto raggomitolata lì per un sacco di tempo prima di alzarmi e rendermi conto che è ora di tornare da quei pazzi psicopatici dei ,in quella specie di prigione forzata che dovrei chiamare casa. Già. Peccato che la mia vera casa ormai sia lontano da qui, troppo lontana per poterla raggiungere. Devo rassegnarmi al mio destino. Bel destino! Meglio uno di quelli catastrofici della Cooman. Forza e coraggio, la prigione mi attende.
Che fregatura la vita!
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Killas