Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: _MikyCullen_    01/11/2014    10 recensioni
Ciao a tutti, io sono _MikyCullen_, questa è una raccolta di one-shot comiche, dove io intervisterò i personaggi di Twilight, ma sarete voi a fare le domande al/alla malcapitato/a XD, spero vi piaccia, il primo "capitolo" è per farvi vedere il mio stile.
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~~Ciao a tutti, eccomi con il primo vero capitolo di Dice lei dice lui, vorrei ringraziare: Luli Cullen e alidifarfalla e Francesca lol e Ninfea_Da  per aver recensito, Luli Cullen per averla messa tra le preferite e BlackandLupin per averla messa tra le seguite. Ora la smetto di annoiarvi, buona lettura a tutti quanti!
“ “ pensato
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Io: Ciao a tutti, ben venuti alla prima “ e speriamo non ultima” puntata di Dice lei dice lui!
Tutti: Evviva!
Io: Calmi, ora presentiamo l’ ospite di oggi, lui è un licantropo, è stato innamorato di Bella per ben quattro libri e altrettanti film, ma alla fine ha avuto l’ imprinting con sua figlia, fate un bel applauso per: Jacob!
*Entra Jacob senza maglietta e con un sorriso smagliante*
J: Ciao a tutti, è un piacere essere qui!
Io: Ciao Jacob, anche per me è un piacere averti qui.
J: Sai che non sembra tanto male come mi dicevano.
Io: Qualcuno ti ha parlato male di questo show?
J: Sì, uno con un nome strano, tipo Peter Jhonson…
Io: “Questa me la paghi Percy!” Non ti preoccupare di lui, ora che ne dici di incominciare con l’ intervista?
J: Ok.
Io: Bene, ora ti farò delle domande che ti hanno scritto i tuoi fan, e tu dovrai rispondere.
J: Capito.
Io: Bene, allora partiamo con le domande di Luli Cullen, la prima è: Cosa ci trovi in Bella?
J: Bè, Bella è affascinante, simpatica, intelligente…
Io: Ti vorrei ricordare che adesso sei fidanzato con sua figlia.
J: *Che stava ancora fantasticando su Bella* Cosa?
Io: Niente, non importa, passiamo alla seconda e ultima domanda di Luli Cullen: Cosa pensi dell’ opinione che i lettori si sono fatti dopo il tuo imprinting con Renesmee?
J: Che non è assolutamente come credete voi, io Renesmee non l’ ho toccata neanche con un dito! Credete davvero che Edward mi avrebbe lasciato vivere?!
*Arriva Edward di corsa*
E: A te sì che ti lascio vivere *rivolgendosi a me* ma tu rischi davvero grosso!
Io: *Da finta tonta* Perché?
E: Mi hai fatto passare un pomeriggio di shopping con Alice!
Io: Ahh! Ancora con questa storia? E’ successo tanto di quel tempo fa!
E: Ieri!
Io: Appunto.
E: Sono qui per vendicarmi.
Io: E come vorresti fare?
E: *Con un sorriso malefico* Strappando tutti i poster del tuo personaggio preferito della saga!
Io: Non. Osare. Farlo.!
E: Oh sì che oserò!
*Edward sta per correre via*
Io: *Al cellulare* Alice? Sì, si trova nel mio studio…… sì, non sei riuscita a vederlo perché sto intervistando Jacob….. ok, ti aspetto.
E: Cosa?
Io: Alice si è accorta che sei scappato, e mi ha chiamato pensando che fossi qua.
*Appena finita la frase arriva Alice*
A: Miky, scusa se ci ho messo tanto, grazie per avermelo tenuto occupato il tempo che arrivassi.
Io: Figurati Alice.
A: *Rivolgendosi a Edward* Eddie! Abbiamo ancora tanti negozi da guardare!
E: Vuoi dire da svaligiare?
A: Dettagli! E ora andiamo!
Io: Ciao, ciao! E ora Jacob andiamo avanti con la domanda da parte di Ninfea_Da: Qual’ è esattamente l’ odore dei vampiri?
J: L’ odore dei vampiri è lo stesso di quello di una discarica piena di pannolini sporchi!
E: Perché tu invece profumi di fiori vero?
Io: Alice!
A: Edward, la vuoi smettere di scappare?! *Rivolgendosi a me* Scusa ancora per l’ interruzione, non succederà più.
Io: Figurati.
J: Possiamo continuare con l’ intervista?
Io: Certo, ora abbiamo due domande da parte di Francesca lol, la prima è: Cosa hai provato quando Bella ha scelto Edward?
J: Mi sono sentito da schifo, ma questa sensazione è durata solo finche non ho avuto l’ imprinting con Renesmee.
Io: Ok, passiamo alla seconda e ultima domanda: Avresti preferito qualcun altro al posto di Renesmee?
J: All’ inizio avrei preferito Bella, ma adesso, non vorrei più nessun’ altra.
Io: Poi avrei alcune domande io per te.
J: Spara.
Io: Ok, la prima è: Cosa ti piace di Renesmee?
J: Tutto il suo corpo, i suoi occhi, insomma, di lei mi piace tutto.
Io: Ok, e di carattere com’ è?
J: Bè, è molto dolce, gentile ma anche testarda e permalosa, e quando si arrabbia è meglio starle lontano!
R: E così io sarei permalosa eh?!
J: Tesoro, dai non ti volevo offendere…
R: Adesso noi facciamo i conti a casa!
J: *Mentre viene trascinato via da Renesmee* Nooooo! Aiutooooo!
Io: Bene, direi che la puntata si conclude, visto che il mio ospite se ne è andato, grazie per avermi seguito, e a presto!
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Angolo Autrice:
Ehilà! Scusate se ci ho messo tanto per aggiornare, ma ho avuto molti impegni, comunque spero che il capitolo vi sia piaciuto. Il prossimo intervistato sarà Edward (se è riuscito a  sopravvivere allo shopping con Alice XD), se avete qualche domanda per lui scrivetemela tramite recensione o in privato. Aggiornerò presto.
Baci Miky
  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: _MikyCullen_