Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: Kaito Dark    01/11/2014    1 recensioni
Esiste un mondo al di là del tempo, un mondo dove le ere si mischiano ed un filo sottilissimo separa realtà e finzione. Una leggenda all'inizio dei tempi preannunciò la nascita di un figlio del cielo che avrebbe riportato l'equilibrio tra demoni ed angeli con l'aiuto di 8 rondini. La leggenda ora è realtà ma in cielo non tutti vogliono che questa frattura tra i due mondi venga riparata.
Genere: Avventura, Commedia, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Note dell’autore:

Per chi non conoscesse la boxe:

Jab/Diretto = pugno sferrato in linea retta

Swing = Un gancio molto largo

Corkscrew = un pugno sferrato aggiungendo una rotazione di spalla e gomito

Flicker Jab = un jab che colpisce quasi come una frusta: il braccio parte con il palmo della mano rivolto verso il petto e spinge verso l’esterno ( come una sberla in breve…). Combinando i movimenti di spalla, gomito e polso, questo colpo è molto versatile

 

Durante i dieci giorni successivi Soru si allenò fino alla strenuo per essere pronto al match contro Ryuhei Sakakibara. Quando il momento giunse, Soru pronunciò solo poche parole prima di salire sul ring:

“ Lo annienterò!”.

 

 

“ Signori e signore, benvenuti! Preparatevi perché questa sera assisterete ad uno scontro mozzafiato! Il campione regionale, Sakakibara Ryuhei, affronterà niente meno che Soru Morales!!! Ricorderete tutti lo sfortunato incidente avvenuto al maestro di quest’ultimo; vedremo se l’allievo riuscirà dove il maestro ha fallito!”

 

L’intero stadio era schierato dalla parte del campione; solo Fumiko, Dark, Train, Lucifer, Darksoul e Shinny osservavano il ring sperando che Soru vincesse; al pugile, tuttavia, sembrò non importare: salì sul ring tra i fischi della folla e assistette impassibile all’entrata del campione.

I due pugili si avvicinarono al centro del ring per ascoltare le raccomandazioni dell’arbitro; in quel frangente Ryuhei pronunciò alcune parole che fecero ruggire la belva che si nascondeva dentro il suo avversario:

“ Presto andrai a far compagnia al tuo maestro.”

I due pugili tornarono ai loro angoli e si misero in posizione. Appena il gong suonò, Soru si scagliò a testa bassa contro Ryuhei; quest’ultimo tentò di fermarlo con un veloce jab ma il giovane si abbassò, evitandolo, e sferrò un potente gancio destro al petto del pugile, facendolo piegare di dolore:

“ Ti mostrerò tutta la mia rabbia!”.

Ryuhei scattò indietro e si lanciò subito all’attacco tentando un diretto sinistro che si schiantò contro la guardia di Soru, seguito subito da un gancio destro che gli colpì la spalla. Il ragazzo incassò i due attacchi e cominciò una raffica di jab sinistri che colpirono ripetutamente le braccia di Ryuhei; ad un certo punto il campione regionale aprì la propria guardia per sferrare un gancio ma Soru ne approfittò per assestargli un velocissimo jab sinistro al volto; Ryuhei rimase leggermente intontito da quel colpo ma con un gancio al corpo riuscì ad interrompere l’assalto dello sfidante, bombardandolo poi con una raffica di diretti sia destri che sinistri. In quel momento suonò la fine del primo round: i due pugili tornarono all’angolo ed il round si concluse con Ryuhei in vantaggio ai punti. 

Fumiko, che fine a quel momento era rimasta all’angolo di Soru ad osservare, rivolgendosi al suo pupillo, esclamò:

“ Quel tipo è forte ed i suoi pugni sono molto pesanti ma la sua guardia è debole, indeboliscilo con delle continue raffiche di jab!”

“ Sì!”.

 

Quando suonò la campana, Ryuhei si precipitò verso suo avversario in una frazione di secondo, chiudendolo all’angolo ed iniziando a bombardarlo con dei ganci fortissimi al corpo alternati a dei montanti altrettanto potenti:

“ Devo uscire dall’angolo o finirò massacrato!”.

Grazie ad un fortuito jab al volto Soru riuscì ad allontanarsi dall’angolo. Ryuhei ricompose la sua guardia e si avvicinò allo sfidante cercando di approfittare del danno che gli aveva inflitto: tentò un diretto sinistro ma non riuscì a penetrare la guardia del suo avversario; quando provò uno swing, Soru lo travolse con una scarica di jab a cui seguì un violento gancio al volto; il campione barcollò per un istante ma si rimise subito in posizione e, lanciandosi a testa bassa verso il suo avversario, sferrò un diretto destro, a cui Soru rispose con un jab identico, iniziando uno scambio di colpi che si concluse solo al suono della campana. Soru tornò all’angolo, consapevole di aver vinto il round:

“ Lo stai battendo, Soru, ma devi rimanere concentrato! Lo hai danneggiato gravemente, colpiscilo con dei ganci al corpo, così gli toglierai il fiato!”

“ Va bene!”

“ Ora ti mostrerò il vero potere del mio braccio destro… del braccio che quel giorno ho strappato all’assassino di mia madre!”.

 

Al suono del gong Soru e Ryuhei scattarono uno verso l’altro e si colpirono a vicenda  con un jab sinistro, arretrando subito dopo:

“ Sono pronto, è il momento di fare sul serio! Verrai seppellito dai miei colpi!”.

Soru si lanciò contro Ryuhei sferrando una raffica di jab sinistri sulla sua guardia; appena il campione la allentò per tentare una contromossa, lo sfidante gli spinse via il braccio sinistro con un nuovo jab:

“ Assaggia questo!”.

Il pugile sferrò un corkscrew contro Ryuhei in corrispondenza del suo cuore; in quell’istante il campione si paralizzò e Soru lo colpì al volto con uno swing sinistro, scaraventandolo a terra. L’arbitro mandò il pugile al suo angolo ed iniziò il conteggio:

“ 1…2…3…”

“ Incredibile! Soru Morales ha mandato al tappeto il campione!”

“ L’Entierro è un gancio destro roteante che, colpendo l’avversario al petto, gli scuote il cuore, facendogli perdere un battito; per chi lo subisce, è come se il tempo si fermasse… se lo avessi colpito in pieno, questo incontro sarebbe finito… ma quel maledetto è avanzato prima di essere colpito, limitando i danni. Questo incontro non è ancora finito.”.

Quando ormai il conteggio era arrivato a 7, Ryuhei si rimise in piedi:

“ Boxe!”.

Soru si lanciò contro il suo avversario nel tentativo di approfittare del suo vantaggio; sferrò un gancio destro al volto seguito da un sinistro al fegato; Ryuhei barcollò ma rimase in piedi, facendo partire una disperata raffica di diretti sia destri che sinistri:

“ Non mi fermerai!”.

Soru si lanciò a testa bassa verso Ryuhei e, giunto a pochi centimetri dal suo petto, si preparò a sferrargli un montante; un istante prima di attaccare, però, venne colpito da un violento sinistro alla guancia sinistra che lo spinse di lato, sbilanciandolo:

“ Cosa mi ha colpito?! Non importa, devo riprovarci!”

Soru superò di nuovo la scarica di jab di Ryuhei ma, un attimo prima di attaccare, venne nuovamente colpito. Il campione ne approfittò per colpirlo con un violento gancio destro, scaraventandolo a terra. L’arbitro intervenne immediatamente, iniziando il conteggio.

 

“ Cosa mi ha colpito?… fa tanto male…”

In quel momento Soru udì una voce provenire dal suo angolo:

“ Alzati, Soru!”.

Udendo la voce di Fumiko, il pugile si rimise in piedi. In quell’istante suonò il gong che pose fine al terzo round.

“ Non capisco cosa mi abbia colpito quando ero così vicino a lui.”

“ Recupera ora, ci penserai dopo. Avete subito entrambi un atterramento, dovreste essere pari con i punti ora.”

“ Non mi importa dei punti… concluderò questo incontro entro il quinto round!”.

 

Quando suonò il gong, Soru si precipitò al centro del ring ma, prima di poter sferrare un attacco, venne spiazzato dalla posizione assunta da Ryuhei: aveva il braccio destro perpendicolare al suolo con il pugno attaccato alla spalla mentre il sinistro era parallelo al suolo vicino alla vita:

“ Ha cambiato posa!? Quella posizione… ora capisco: prima mi ha colpito con un flicker jab improvvisato… i prossimi, però… saranno molto più forti e precisi… devo stare attento.”.

Ryuhei partì sferrando una serie di flicker jab. Lo sfidante fu costretto a chiudersi in difesa per non essere travolto:

“ Sono troppo veloci!”.

Il campione continuò ad incalzare Soru con i suoi attacchi; prima che se ne potesse rendere conto, il giovane si ritrovò attaccato alle corde:

“ Maledizione!”.

Improvvisamente Soru, sopportando i colpi, si attaccò al petto di Ryuhei:

“ Non importa se dovrò incassare qualche pugno, non ho altra scelta!”.

Lo sfidante assestò un gancio sinistro ed io due pugili iniziarono un violento scambio di colpi. Ad un tratto Ryuhei mandò a segno un montante, stordendo il suo avversario; Soru barcollò e il campione lo mandò al tappeto con un gancio destro a piena potenza.

L’arbitro iniziò immediatamente il conteggio. Fumiko digrignando i denti esclamò:

“ Ha messo tutto il peso del suo corpo in quel colpo, è finita…”

“ Ti sbagli, Fumiko, non è finita.”

“ Dark!?”.

L’angelo delle tenebre si avvicinò alla donna osservando il ring:

“ Che cosa intendi?”

“ Guarda e capirai… comprenderai il potere che ha permesso ad un ragazzo di soli 9 anni di strappare un braccio ad un demone.”.

Quando l’arbitro ormai aveva raggiunto il 9, Soru si rimise in piedi: i suoi occhi erano completamente rossi e il suo sguardo era fisso su Ryuhei:

“ Ecco l’abilità di Soru, la furia della bestia!”

“ Boxe!”.

Ryuhei lanciò nuovamente una raffica di flicker jab ma lo sfidante, quasi come se non li sentisse, si scagliò contro di lui, colpendo la sua guardia con un diretto sinistro che gli spostò entrambe le braccia; Ryuhei rimase spiazzato:

“ Cos’è tutta questa potenza!?”

Soru assestò un gancio destro al volto del campione, scaraventandolo contro le corde. Prima che potesse continuare l’attacco, però, il gong suonò. Gli occhi dello sfidante tornarono normali e lui si diresse verso il suo angolo barcollando leggermente. Anche il campione, reggendosi all’angolo, fece lo stesso:

“ Soru, stai bene?!”

“ Sì… ma cos’è successo?”

“ Vuoi dire che non te ne sei reso conto?!”

“ No… l’ultima cosa che ricordo è il montante di Ryuhei… il resto è tutto confuso.”

“ Non capisco…”

“ Sembra che nemmeno tu lo sapessi, Fumiko.”

“ Di cosa parli, Dark?!”

“ La furia della bestia… un’abilità innata che solo Soru possiede e che gli permette di superare i suoi stessi limiti.”

“ Non capisco.”

“ Il corpo umano si pone inconsciamente dei limiti che gli impediscono di sfruttare il cento per cento della sua forza e gli permette di preservare la propria integrità. La furia della bestia dissolve questi limiti.”.

In quel momento il gong suonò di nuovo. Soru si rialzò:

“ Ancora non capisco l’abilità di cui parli ma sembra che io debba ritenermi fortunato ad averla, perché è grazie a lei che sono arrivato al quinto round.”.

Ryuhei e Soru, entrambi molto provati, si lanciarono verso il centro del ring e cercarono di colpirsi con dei diretti che, tuttavia, non andarono a segno:

“ Se mi allontano ora, verrò travolto dai flicker jab!”.

Lo sfidante si attaccò al campione colpendolo con un gancio sinistro al fianco, incassandone a sua volta uno:

“ Devo resistere!”.

Sopportando il dolore, i due pugili continuarono a colpirsi con dei potenti ganci:

“ Mi hai stancato, pivello!”

Dopo qualche secondo Ryuhei, approfittando di un momento di distrazione dell’arbitro, sferrò una testata a Soru, stordendolo e scattando subito indietro. Il giovane pugile rimase immobile per qualche secondo e il campione ne approfittò per colpirlo con una scarica di Flicker Jab.

 

“ Fa male… fa tanto male… mi ha dato una testata… una scorrettezza che davvero non dovrebbe appartenere ad un campione… questi colpi fanno male… ma il pensiero che una feccia del genere abbia disonorato la boxe tanto amata dal mio maestro è cento volte più doloroso!”.

Soru si rimise in guardia e, senza badare ai colpi del suo avversario, scattò in avanti; Ryuhei si chiuse in difese ma con un sinistro incrociato lo sfidante gli spinse via il braccio scoprendogli la parte sinistra del petto:

“ Preparati perché questo colpo… contiene tutta la mia collera!”.

Con tutto il peso del suo corpo, Soru schiantò un Corkscrew contro il petto di Ryuhei, in corrispondenza del cuore. Uno schizzo di sangue partì dalla bocca del campione e lui crollò al suolo privo di sensi. 

L’arbitro corse a vedere come stava ed alzò subito le braccia senza contare:

“ L’incontro è finito! Dopo una lotta estenuante, lo sfidante ha trionfato!!!”.

La folla emise un boato e Soru alzò il braccio destro in segno di vittoria, appoggiandosi subito dopo alle corde:

“ Ce l’ho fatta…”.

Mentre i paramedici accorrevano per valutare le condizioni di Ryuhei, Fumiko e Dark si avvicinarono velocemente al vincitore:

“ Ce l’hai fatta! Lo hai battuto!”

“ Sì… ce l’ho fatta…”

“ Mio figlio sarebbe fiero di te!”

“ Lo spero.”.

 

Dark osservò Ryuhei per qualche istante:

“ Ne sono certo… il suo cuore…”

“ Gliel’ho fermato, vero?”

“ Sì…”.

I paramedici si allarmarono e misero Ryuhei su una barella per portarlo di corsa all’ospedale:

“ Aspettate!”.

Soru si avvicinò barcollando al corpo di Ryuhei:

“ Non abbiamo tempo da perdere!”

“ Lo so bene… spostatevi… posso salvarlo…”.

Anche se scettici, i paramedici assecondarono il pugile e poggiarono la barella a terra. Soru concentrò tutte le energie che gli erano rimaste nel suo braccio destro e sferrò un nuovo colpo al petto di Ryuhei. Un paramedico si avvicinò al pugile per sentire se il suo cuore batteva:

“ Il battito è debole ma è costante, presto portiamolo in ospedale!”.

 

Mentre scendeva dal ring sostenuto da Dark, Soru osservava i paramedici correre via con la barella:

“ Sei sicuro di aver fatto la cosa giusta?”

“ Sì… se non lo avessi salvato, avrei disonorato io stesso lo sport che il mio maestro tanto amava…”

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Kaito Dark