Fumetti/Cartoni europei > Code Lyoko
Segui la storia  |       
Autore: krastykrab1    02/11/2014    1 recensioni
E se il Cortex non fosse mai stato distrutto, e Tyron abbia intrappolato i Guerrieri di Lyoko dentro al suo SuperComputer. Nuova storia, nuovi guerrieri, e perché no, anche un pizzico di amore. Code Lyoko Revenge.
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aelita, Jeremy, Nuovo personaggio, Un po' tutti, X.A.N.A.
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 6
Problemi nel Cortex


Mentre nella fabbrica i nuovi ragazzi si affrettavano per sconfiggere X.A.N.A e salvare i Lyoko Warriors nel Cortex lo Scyphozoa si era fatto vivo cercando di attaccare i Lyoko Warrior.
-Sono stufo di aspettare, Ulrich devirtualizzami.- Disse William stanco ormai di stare sul Cortex senza fare nulla.
-Ehi fermo se vieni devirtualizzato verrai perso per sempre.- rispose Jeremy bloccando Ulrich.
-Mhh..ragazzi il MiniScanner rivela un mostro qua vicino.- Disse Yumi che teneva il MiniScanner in mano.
-Evvai, le mie frecce stavano facendo la ruggine.- Rispose Odd.
Ma la davanti non comparve un normale mostro ma lo Scyphozoa.
-Oh no, lo Scyphozoa.- Urlò Aelita. 
-Ragazzi voi occupatevi dello Scyphozoa io e Aelita andiamo nella torre.- Disse Jeremy dirigendosi verso la torre insieme ad Aelita.
Ma X.A.N.A non voleva più Aelita voleva William e lo Scyphozoa paralizzando gli altri prese William, ma per fortuna Aelita che era andata con Jeremy reagì e colpì lo Scyphozoa che poi scomparve.
-Ragazzi state bene?- Urlò Aelita.
-Si noi stiamo bene, ma William?- Rispose Odd.
William non rispondeva lo Scyphozoa non era riuscito a Xanificarlo ma gli tolse un gran numero di Punti Vita.
-Portiamolo nella torre, almeno potremmo far rigenerare i suoi punti vita.- Disse Yumi portando William dentro la torre
William si sveglio, e dò un segno di vita muovendo le palpebre, ma fuori dalla torre si avvicinava un mostro di Xana.
-Il MiniScanner rivela un mostro in avvicinamento, presto distruggetelo io  rimango qui con William.- Disse Jeremy.
Il resto del gruppo uscì e videro William, o almeno il clone, lo Scyphozoa infatti aveva prelevato una parte di DNA di William per far in modo che Xana generasse un Clone.
-Questa non ci voleva, Campo Energetico.- Disse Aelita attaccando William.
-Colpo Laser.--Impatto..- Attaccarono anche Odd e Ulrich ma il clone sembrava non subire danni. -Qualche idea?- Chiese Odd.
-Emmh...si, scappiamo.- Rispose Yumi correndo verso la torre.
-Cosa succede?- Chiese William che si era ripreso.
-Un tuo clone ci sta attaccando.- Rispose Aelita.
-Un mio clone? Bene ci penso io.- Disse William uscendo dalla torre.-SuperFumo.- William corse verso il clone, una volta arivvatogli davanti lo colpì con la spada, ma sembrava indistruttibile.
Nella torre si stava discutendo su come distruggere quel clone.-Dovrebbe esserci una torre attiva da qualche parte.- Disse Jeremy..cercandola con il MiniScanner.
-Ma Jeremy, qui sul Cortex c'è solo una torre, questa.- Rispose Yumi.
-E se non fosse una torre?- Chiese Odd.
-Cosa vorresti dire?- Rispose Jeremy.
-Ma si il nucleo del cortex.- Rispose Odd.
-Oddio come ho fatto a non pensarci è ovvio, il nucleo.- Disse Jeremy mettendosi una mano sulla faccia.
Odd, Yumi, Ulrich, Jeremy e Aelita si diressero verso il Nucleo del Cortex.
-Mhh...è troppo tranquillo.- Disse Aelita non fidandosi della situazione.
-Ehi guardate là sono dei codici.- Disse Odd, indicando una grande quantità di codici entrare dentro al Nucleo, piano piano i codici preserò forma umano, più specificamente di una ragazza.
Il clone di William venne sconfitto, sarà stato un errore di Xana? Xana voleva quei codice ed ha usato il clone per distrarre i Lyoko Warrior? Questo non si saprà mai, o almeno per ora.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Code Lyoko / Vai alla pagina dell'autore: krastykrab1